annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo catalogo 2014/2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Nuovo catalogo 2014/2015

    vero, nelle agenzie ne sanno sempre poco, cercano di venderti fumo a livello di crociera, certo molti che non si interessano di questo mondo prendono per buone le cose che gli propinano

    Commenta


    • #17
      Re: Nuovo catalogo 2014/2015

      Originariamente inviato da Dafne79
      Tanto quando passi nelle agenzie viaggi ne sanno meno di noi... non sanno neanche che ci sonbo state più ristampe dei cataloghi!!
      Fortunatamente non tutte le adv sono così ma ahimè di persone improvvisate ce ne sono molte in giro!!

      Io mi fido e mi rivolgo ad un mio caro amico che ha l'adv ed è una persona fidatissimaaa e seria nel settore!!
      Non posso che convenire con Alessia, meglio affidarsi a persone collaudate e poi se, come nel suo e mio caso, sono amici meglio ancora. Anche io reputo questo mio amico una persona fidata al 100% se non di più




      Commenta


      • #18
        Re: Nuovo catalogo 2014/2015

        Quoto!!!
        Ciao
        Ivana
        -----------------------------------

        Commenta


        • #19
          Re: Nuovo catalogo 2014/2015

          per non parlare della neoriviera con cuore mediterraneo e spirito mediterraneo due itinerari nuovi!!!
          2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

          Commenta

          Sto operando...
          X