annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Mediterranea fino al 6/9 - sette spiagge in sette giorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costa Mediterranea fino al 6/9 - sette spiagge in sette giorni

    Costa Mediterranea è impegnata fino al 6 settembre nell’itinerario Sette spiagge in sette giorni.
    La nave parte da Heraklion (Creta) per una vacanza alla scoperta di Santorini, Mykonos, Smirne, Samos, Kos, Rodi e Creta. L’itinerario per tutta la famiglia rappresenta un nuovo modo di vivere e fare crociera nel Mediterraneo, proponendo ogni giorno agli appassionati di sole e mare una nuova spiaggia e una nuova isola da scoprire.
    Grazie a navigazioni brevi – spesso effettuate durante la notte – e a soste più lunghe che dureranno anche sino a mezzanotte, sarà possibile godere in pieno della vivace vita estiva delle isole greche.

    travelquotidiano.com
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

  • #2
    Re: Costa Mediterranea fino al 6/9 - sette spiagge in sette giorni

    Per gli appassionati del sole e delle spiagge penso che sia la crociera ideale per me molto meno... io adoro visitare le città!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Re: Costa Mediterranea fino al 6/9 - sette spiagge in sette giorni

      Originariamente inviato da Dafne79
      Per gli appassionati del sole e delle spiagge penso che sia la crociera ideale per me molto meno... io adoro visitare le città!
      Condivido in pieno, amo molto di più la visita di luoghi interessanti piuttosto che stare ad abbrustolire sotto il sole.


      Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2




      Commenta

      Sto operando...
      X