Genova - Costa Crociere ha organizzato a partire dal 21 agosto un road-show in 12 città americane per rilanciare il marchio negli Stati Uniti. Dopo il disastro della “Concordia”, la compagnia genovese ha avuto un notevole danno di immagine: a 18 mesi da quei fatti i manager di Piccapietra hanno deciso che è necessario voltare pagina, anche nel mercato Usa, il più esigente nel campo delle crociere.
Il road-show serve quindi per incontrare le agenzie di viaggio di Illinois, Virginia, New Jersey, California, Massachusetts, Texas. Sarà guidato da Scott Knutson, vice presidente Vendite e Marketing per il Nord America, che illustrerà un programma di incentivi mirato alle agenzie. Quest’inverno anche Msc Crociere - in occasione del posizionamento della “Divina” a Miami - organizzerà degli incontri con le agenzie di viaggio: il testa a testa fra le due compagnie si estende dal Mediterraneo ai Caraibi.
Fonte: shippingonline.ilsecoloxix.it
Il road-show serve quindi per incontrare le agenzie di viaggio di Illinois, Virginia, New Jersey, California, Massachusetts, Texas. Sarà guidato da Scott Knutson, vice presidente Vendite e Marketing per il Nord America, che illustrerà un programma di incentivi mirato alle agenzie. Quest’inverno anche Msc Crociere - in occasione del posizionamento della “Divina” a Miami - organizzerà degli incontri con le agenzie di viaggio: il testa a testa fra le due compagnie si estende dal Mediterraneo ai Caraibi.
Fonte: shippingonline.ilsecoloxix.it
Commenta