annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa aumenta la quota di gestione amministrativa a persona

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Costa aumenta la quota di gestione amministrativa a persona

    Originariamente inviato da Roby71
    Ecco questa e' una"buona idea" per Costa Crociere . Eliminare i privilegi alle famiglie, cosi' in 1 anno avrebbe fatto - en plein - su tutti i fronti possibili per l'aumento delle gabelle e tariffe! A dire il vero in agosto inseriscono gia' i ragazzi a pagamento , che per la crisi avevano deciso di omaggiare per riempire le navi in tutti i modi.
    Bravo Roby, se non ci avevano pensato ora li aiuti tu a pensare a come penalizzarci ancora di più
    Evitiamo di dare idee a cho ne ha già troppe e tutte cattive :P
    Scherzo Roby




    Commenta


    • #17
      Re: Costa aumenta la quota di gestione amministrativa a persona

      e perchè non fanno come la msc mettendo la singola free (abolendo il costo della singola) secondo me sarebbe una buona idea
      2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

      Commenta


      • #18
        Re: Costa aumenta la quota di gestione amministrativa a persona

        Roby adesso ho letto che hai scritto che Costa per agosto fa pagare i ragazzi, devo contraddirti io parto fra poco ed i miei figli non hanno pagato nulla, a parte le solite tasse e poi le quote. Avevo fatto anche il preventivo per la settimana di Ferragosto con il passaggio ad Est e comunque era prevista l'offerta ragazzi gratis.




        Commenta


        • #19
          Re: Costa aumenta la quota di gestione amministrativa a persona

          Originariamente inviato da crocieristapercaso
          e perchè non fanno come la msc mettendo la singola free (abolendo il costo della singola) secondo me sarebbe una buona idea

          E' "ipotetica" la singola free su Msc, calcolano sempreee il 50% del prezzo crociera della 1° persona, almeno Costa se prenoti 1 anno prima applica il 30% per questo con loro sono arrivata ad essere Gold...
          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

          Commenta


          • #20
            Re: Costa aumenta la quota di gestione amministrativa a persona

            Originariamente inviato da Dafne79
            Originariamente inviato da crocieristapercaso
            e perchè non fanno come la msc mettendo la singola free (abolendo il costo della singola) secondo me sarebbe una buona idea

            E' "ipotetica" la singola free su Msc, calcolano sempreee il 50% del prezzo crociera della 1° persona, almeno Costa se prenoti 1 anno prima applica il 30% per questo con loro sono arrivata ad essere Gold...
            ah si prenotando un anno prima sei diventata gold?Chiaro con le crociere che hai fatto a me mancano 361 punti e sono pearl!!!
            2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

            Commenta


            • #21
              Re: Costa aumenta la quota di gestione amministrativa a persona

              Cerchiamo di rimanere in topic
              Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
              TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

              Commenta


              • #22
                Re: Costa aumenta la quota di gestione amministrativa a persona

                io spero che quella di costa sia una cosa temporanea o e una cosa definitiva?
                2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

                Commenta


                • #23
                  Re: Costa aumenta la quota di gestione amministrativa a persona

                  Originariamente inviato da melfaroma
                  Cerchiamo di rimanere in topic

                  Ha ragione Fabio, cerchiamo di tornare in argomento... anche io ho "sdirazzato" e mi sono lasciata prendere la mano!! ma quando si parla di supplementi non ci capisco più niente dalla rabbia!!
                  Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                  Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                  ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Costa aumenta la quota di gestione amministrativa a persona

                    Originariamente inviato da cruiser
                    Originariamente inviato da Roby71
                    Ecco questa e' una"buona idea" per Costa Crociere . Eliminare i privilegi alle famiglie, cosi' in 1 anno avrebbe fatto - en plein - su tutti i fronti possibili per l'aumento delle gabelle e tariffe! A dire il vero in agosto inseriscono gia' i ragazzi a pagamento , che per la crisi avevano deciso di omaggiare per riempire le navi in tutti i modi.
                    Bravo Roby, se non ci avevano pensato ora li aiuti tu a pensare a come penalizzarci ancora di più
                    Evitiamo di dare idee a cho ne ha già troppe e tutte cattive
                    Scherzo Roby

                    Criuiser ormai hai comprrdo la mia ironia ,
                    per i ragazzi gratis e' un sali e scendi infatti anch'io dicevo che a volte li hanno omaggiati , non sapevo che li hanno resi gratuiti definitivamente . Anche a ferragosto ?

                    Originariamente inviato da crocieristapercaso
                    e perchè non fanno come la msc mettendo la singola free (abolendo il costo della singola) secondo me sarebbe una buona idea
                    Federico , ti quoto appieno , se Costa prendesse esempio da Msc , forse i cambi sarebbero a favore dei crocieristi e no contro.



                    Fabio , quando passo io scombussolo tutto . Scusa Alessia
                    Roberto

                    Commenta


                    • #25
                      Re: Costa aumenta la quota di gestione amministrativa a persona

                      Si anche Ferragosto, tranquillo anche io scherzavo




                      Commenta

                      Sto operando...
                      X