annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Convenzione Costa Crociere con Trenitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Convenzione Costa Crociere con Trenitalia

    Vi informo su questa convenzione:

    http://www.ilvelino.it/it/article/costa ... 6753f0ee0/

    http://www.fsnews.it/cms/v/index.jsp?vg ... 16f90aRCRD


    Su base doppia lo sconto è pari ad € 50 a cabina, su base singola lo sconto a bordo è pari ad € 25

    Una volta fatti i biglietti in adv la stessa dovrà inviarne copia all'email predefinita da Costa per l'iniziativa!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

  • #2
    Re: R: Convenzione Costa Crociere + Trenitalia

    Grazie per l'informazione

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Convenzione Costa Crociere + Trenitalia

      Aggiorno dicendo che l'offerta è applicabile solo su prezzi biglietti base di Trenitalia non quelli in offerta con tariffe Economy o Super Economy da € 9/19/29/39 per capirci... ma da € 43 in sù per la 2° classe con sconto del 20% mentre sulla prima classe lo sconto applicabile è del 30% poi a bordo si avrà diritto al credito dato da Costa!
      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

      Commenta


      • #4
        Re: Convenzione Costa Crociere + Trenitalia

        Iniziativa lodevole , ma secondo i miei punti di vista e' rivolta solo a viaggiatori "Club Frecciarossa" che non badano a spese.

        2 tratte , di cui 1 da 1100 kilometri e 1 da 750km, le ho pagate solo 37 € in totale a persona.

        Per usufruire di tali agevolazioni si dovrebbe spendere almeno 135 € a persona per poi averne indietro una parte...

        Conveniente , ma solo per pochi.

        Alessia , mi sembra di aver capito che il porto di Savona e' escluso da questa offerta, no?
        Roberto

        Commenta


        • #5
          Re: Convenzione Costa Crociere + Trenitalia

          I porti inclusi nella convenzione sono: Venezia, Napoli e Civitavecchia!
          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

          Commenta


          • #6
            Re: Convenzione Costa Crociere con Trenitalia

            Peccato che Savona sia esclusa...comunque anch'io viaggio solo in super economy!

            Commenta

            Sto operando...
            X