annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kunze Nominato vicepresidente Communication & sustainability di Costa Crociere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kunze Nominato vicepresidente Communication & sustainability di Costa Crociere

    Hansjoerg Kunze assumerà l'incarico di Vice President Communication & Sustainability di Costa Crociere spa che include i brand Costa Crociere, Aida e Iberocruceros. Lo annuncia la compagnia precisando che Kunze sostituirà Mina Piccinini che ha deciso di lasciare l'Azienda per ragioni personali.
    Giornalista professionista, si legge in una nota di Costa Crociere, Hansjoerg Kunze ha maturato un'esperienza di nove anni nell'industria delle crociere, essendo entrato nel 2004 in AIDA Cruises, la compagnia di crociere leader in Germania, dove attualmente ricopre la carica di Vice President PR & Communication.
    La nomina di Kunz, precisa Costa Crociere, riflette la strategia che vede una più stretta collaborazione fra i vari marchi del Gruppo Costa. Nel suo incarico Kunze riporterà direttamente a Michael Thamm, CEO di Costa Crociere spa.

    (ANSA).
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/

  • #2
    Re: Kunze Nominato vicepresidente Communication & sustainability di Costa Crociere

    tutti stranieri ai vertici... cosa rimane dell'italianità Costa?
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Kunze Nominato vicepresidente Communication & sustainability di Costa Crociere

      Originariamente inviato da ??? Erika ???
      tutti stranieri ai vertici... cosa rimane dell'italianità Costa?
      Purtroppo niente!!
      ...anzi come volevasi dimostrare la "natura" di Costa Crociere sta andando sempre più verso i tedeschi e questo mercato... quindi tra pochi anni avremo le navi a loro uso e consumo... vedi già la birreria presente sulla nuova ammiraglia... la Diadema!!
      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

      Commenta


      • #4
        Re: R: Kunze Nominato vicepresidente Communication & sustainability di Costa Crociere

        Originariamente inviato da Dafne79
        Originariamente inviato da ??? Erika ???
        tutti stranieri ai vertici... cosa rimane dell'italianità Costa?
        Purtroppo niente!!
        ...anzi come volevasi dimostrare la "natura" di Costa Crociere sta andando sempre più verso i tedeschi e questo mercato... quindi tra pochi anni avremo le navi a loro uso e consumo... vedi già la birreria presente sulla nuova ammiraglia... la Diadema!!
        È proprio vero

        Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
        Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        Commenta


        • #5
          Re: Kunze Nominato vicepresidente Communication & sustainability di Costa Crociere

          Non posso che quotare i vostri commenti. Ora più che mai è chiaro che di Italiano c'è rimasto solo il nome e chissà per quanto.


          Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2




          Commenta


          • #6
            Re: Kunze Nominato vicepresidente Communication & sustainability di Costa Crociere

            Originariamente inviato da cruiser
            Non posso che quotare i vostri commenti. Ora più che mai è chiaro che di Italiano c'è rimasto solo il nome e chissà per quanto.


            Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2
            Non può che dispiacermi questo, sono affezionata alla Costa ed ormai lì io sono di casa!! ma così nel tempo non vorrei sentirmi "estranea" dentro casa mia!!
            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

            Commenta

            Sto operando...
            X