annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questionario nuovo CostaClub

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Questionario nuovo CostaClub

    A qualcuno di voi è arrivata la mail di Costa Crociere che invita a partecipare ad un questionario online per la costruzione del nuovo CostaClub?
    La mail recita:
    in qualità di membro del CostaClub, Costa Crociere attribuisce una grande importanza alla sua opinione e alla sua valutazione dei prodotti e servizi offerti.
    Il nostro obiettivo è quello di offrirle un servizio sempre migliore, pertanto ci piacerebbe avere qualche informazione in più sulle sue aspettative per il CostaClub.
    Tramite il seguente sondaggio desideriamo coinvolgerla nella creazione del programma CostaClub del futuro.
    Rispondendo al questionario allegato, potrà contribuire a realizzare il suo programma di fedeltà ideale Costa.
    Il completamento del sondaggio impegnerà solo 25 minuti del suo tempo. La ringraziamo fin da ora per la sua gentile partecipazione.

    Tra le cose più rilevanti l'elenco dei possibili nuovi vantaggi a cui bisogna attribuire un valore: nessun valore, valore scarso, valore medio e valore elevato.
    Ecco l'elenco:
    Priorità nell'upgrade della cabina a seconda della categoria
    Colazione gratuita in cabina
    Accesso gratuito al Centro benessere per mezza giornata
    Cancellazione del supplemento cabina singola
    Una bottiglia di acqua gratis al giorno per ogni ospite della cabina
    Mappe delle città / guide esclusive per escursioni / ombrello gratis
    Trasferimenti gratuiti dal porto al centro delle città toccate dalla crociera
    1 Cena a crociera con 1 Ufficiale Costa o un Dirigente Costa
    1 ora gratuita di Wi­Fi o presso un Internet point
    1 Cena Gourmet al Club restaurant con una bottiglia di vino in omaggio
    Scelta della bottiglia omaggio in cabina il giorno dell’imbarco
    (spumante, bevanda analcolica...)
    Assicurazione gratuita sull’acquisto della crociera
    Regalo di compleanno o anniversario a bordo (ad esempio invito al ristorante Samsara)
    Canale TV a pagamento concesso a titolo gratuito
    1 cena gratuita in cabina a crociera
    Sconto Frequent guest proporzionale alla categoria di appartenenza al Club (ad esempio Aquamarine = 5%, Coral = 7% ...)
    ???????????Un film da vedere in cabina gratis, e canale televisivo con cartoni animati gratis
    ???????????Sconti sulle escursioni
    ???????????Regalo di fine crociera per i bambini
    ???????????Parcheggio auto dedicato al porto d'imbarco
    ???????????Partenze dedicate durante tutto l'anno per i membri del CostaClub
    ?????????Sconto al mini bar
    ???????Giornale consegnato in cabina ogni giorno (versione stampata a bordo)
    ??????Buono per l'accesso gratuito ad attività di intrattenimento a pagamento (ad esempio Simulatore di Formula 1, Cinema 3D, sala giochi)
    Servizio di babysitting su richiesta
    Noleggio biciclette gratuito negli scali della crociera
    Eventi speciali in barca (ad esempio battesimo)
    Vasca idromassaggio riservata
    Servizio di portineria a bordo
    Community online ufficiale CostaClub con offerte speciali, informazioni privilegiate e forum di discussione interattivo
    Omaggio di “distintivi” speciali realizzati su misura / spille che indicano il suo livello del Club (Aquamarine, ecc.)
    Party CostaClub a bordo riservato ai Soci
    Possibilità di saltare la coda a bordo (banco della reception, ufficio delle escursioni a riva, terminale per il check­in...)
    Bagno turco gratuito (hammam, sauna) Sedie sdraio prenotate
    Visite di diverse aree della nave (ad esempio sala macchine, dietro le quinte del teatro, area equipaggio...)
    Possibilità di scegliere il tavolo al ristorante
    Visita di una giornata di una nave Costa durante una sosta in porto
    Sconto significativo per il 3° e 4° passeggero su crociere selezionate (50% per categorie inferiori, 100% per categorie superiori)
    Accesso a zone specifiche della nave riservate ai membri CostaClub (lounge private o ponti scoperti)
    ???????????Invito a eventi esclusivi a terra (gala, incontri regionali, cene di "prestigio" nelle grandi città...)
    ???????????Servizio lavanderia in omaggio
    ?????????Escursioni speciali ed esclusive dedicate ai membri
    ???????Punto di contatto dedicato CostaClub a bordo, aperto 24 ore su 24, per porre eventuali domande e presso il quale è possibile lasciare messaggi
    ???????????Esclusivi piatti clou (dessert a sorpresa, degustazione di vino gratuita, lezione di cucina...)
    ???????????Eventi speciali (ad esempio battesimo)
    ?????????Servizio di parcheggio al porto d'imbarco / sbarco
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

  • #2
    Re: Questionario nuovo CostaClub

    a me no, almeno non ancora, tuttavia credo che sia interessante dire la nostra in merito a delle migliorie da apportare al costa club

    Commenta


    • #3
      Re: Questionario nuovo CostaClub

      Non ho ancora ricevuto nulla, ma trovo la cosa molto interessante

      Commenta


      • #4
        Re: Questionario nuovo CostaClub

        Nulla a tutt'oggi.
        L'uomo ha inventato la formula uno, la natura.....il GREYHOUND
        ------------

        Commenta


        • #5
          Re: Questionario nuovo CostaClub

          Non da Costa ma da Msc mi è arrivato qualcosa di molto simile nei giorni scorsi.
          Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
          Le mie foto su Flickr

          Commenta


          • #6
            Re: Questionario nuovo CostaClub

            Si, a me è arrivato...ma debbo ancora rispondere.
            Lo farò al più presto.
            Ciao
            Ivana
            -----------------------------------

            Commenta


            • #7
              Re: Questionario nuovo CostaClub

              Io faccio parte della categoria "non ricevuto"
              Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

              Commenta


              • #8
                Re: Questionario nuovo CostaClub

                Non l'ho ancora ricevuto neanche io, ma spero che arrivi quanto prima... anche se la settimana prossima sarò a bordo e non potrò compilarlo...

                Comunque questi sì che sono bei privilegi mi piacciono moltissimooo!! Spero vengano attuati vista l'idea da parte della compagnia di far nascere altri 2 nuovi steps per i soci Costa Club!!

                Nei giorni scorsi ho ricevuto il questionario simile della Msc Club che ho compilato con piacere, ma ahimè, i nuovi privilegi da loro proposti non hanno nulla a che vedere con questi di Costa (nettamente superiori) e più interessanti perchè "reali" "concreti" all'atto pratico per la loro fruizione!!

                Mi fa quindi solo che tanto piacere che la Costa presti maggior attenzione a questo argomento che per me è fondamentale e mi farà prediligere sempre più Costa!!
                Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                Commenta


                • #9
                  Re: Questionario nuovo CostaClub

                  non è arrivato ancora
                  ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Questionario nuovo CostaClub

                    Molto interessante ma non ho ricevuto ancora nulla ...

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Questionario nuovo CostaClub

                      Neanche a me è arrivato...non ho capito con che criterio arrivino ma spero che me lo mandino presto: ho sentito che ci saranno delle novità e vorrei capire meglio di cosa si tratta
                      Le foto delle mie crociere

                      Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Questionario nuovo CostaClub

                        Neanche vanno in ordine alfabetico, perché il mio cognome viene dopo del tuo ..Barbara e a me è arrivato.
                        Ciao
                        Ivana
                        -----------------------------------

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Questionario nuovo CostaClub

                          Eh infatti Ivana è la stessa cosa che avevo pensato io
                          Vabbè rimango in attesa...


                          Sent from my iPad using Tapatalk
                          Le foto delle mie crociere

                          Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Questionario nuovo CostaClub

                            Mi aggiungo alla lunga lista di coloro che non lo hanno ricevuto. E per non smentirmi nell'essere fra gli ultimi aggiungo che non ho ricevuto neanche quello di cui parla Paolo.




                            Commenta

                            Sto operando...
                            X