A qualcuno di voi è arrivata la mail di Costa Crociere che invita a partecipare ad un questionario online per la costruzione del nuovo CostaClub?
La mail recita:
in qualità di membro del CostaClub, Costa Crociere attribuisce una grande importanza alla sua opinione e alla sua valutazione dei prodotti e servizi offerti.
Il nostro obiettivo è quello di offrirle un servizio sempre migliore, pertanto ci piacerebbe avere qualche informazione in più sulle sue aspettative per il CostaClub.
Tramite il seguente sondaggio desideriamo coinvolgerla nella creazione del programma CostaClub del futuro.
Rispondendo al questionario allegato, potrà contribuire a realizzare il suo programma di fedeltà ideale Costa.
Il completamento del sondaggio impegnerà solo 25 minuti del suo tempo. La ringraziamo fin da ora per la sua gentile partecipazione.
Tra le cose più rilevanti l'elenco dei possibili nuovi vantaggi a cui bisogna attribuire un valore: nessun valore, valore scarso, valore medio e valore elevato.
Ecco l'elenco:
Priorità nell'upgrade della cabina a seconda della categoria
Colazione gratuita in cabina
Accesso gratuito al Centro benessere per mezza giornata
Cancellazione del supplemento cabina singola
Una bottiglia di acqua gratis al giorno per ogni ospite della cabina
Mappe delle città / guide esclusive per escursioni / ombrello gratis
Trasferimenti gratuiti dal porto al centro delle città toccate dalla crociera
1 Cena a crociera con 1 Ufficiale Costa o un Dirigente Costa
1 ora gratuita di WiFi o presso un Internet point
1 Cena Gourmet al Club restaurant con una bottiglia di vino in omaggio
Scelta della bottiglia omaggio in cabina il giorno dell’imbarco
(spumante, bevanda analcolica...)
Assicurazione gratuita sull’acquisto della crociera
Regalo di compleanno o anniversario a bordo (ad esempio invito al ristorante Samsara)
Canale TV a pagamento concesso a titolo gratuito
1 cena gratuita in cabina a crociera
Sconto Frequent guest proporzionale alla categoria di appartenenza al Club (ad esempio Aquamarine = 5%, Coral = 7% ...)
???????????Un film da vedere in cabina gratis, e canale televisivo con cartoni animati gratis
???????????Sconti sulle escursioni
???????????Regalo di fine crociera per i bambini
???????????Parcheggio auto dedicato al porto d'imbarco
???????????Partenze dedicate durante tutto l'anno per i membri del CostaClub
?????????Sconto al mini bar
???????Giornale consegnato in cabina ogni giorno (versione stampata a bordo)
??????Buono per l'accesso gratuito ad attività di intrattenimento a pagamento (ad esempio Simulatore di Formula 1, Cinema 3D, sala giochi)
Servizio di babysitting su richiesta
Noleggio biciclette gratuito negli scali della crociera
Eventi speciali in barca (ad esempio battesimo)
Vasca idromassaggio riservata
Servizio di portineria a bordo
Community online ufficiale CostaClub con offerte speciali, informazioni privilegiate e forum di discussione interattivo
Omaggio di “distintivi” speciali realizzati su misura / spille che indicano il suo livello del Club (Aquamarine, ecc.)
Party CostaClub a bordo riservato ai Soci
Possibilità di saltare la coda a bordo (banco della reception, ufficio delle escursioni a riva, terminale per il checkin...)
Bagno turco gratuito (hammam, sauna) Sedie sdraio prenotate
Visite di diverse aree della nave (ad esempio sala macchine, dietro le quinte del teatro, area equipaggio...)
Possibilità di scegliere il tavolo al ristorante
Visita di una giornata di una nave Costa durante una sosta in porto
Sconto significativo per il 3° e 4° passeggero su crociere selezionate (50% per categorie inferiori, 100% per categorie superiori)
Accesso a zone specifiche della nave riservate ai membri CostaClub (lounge private o ponti scoperti)
???????????Invito a eventi esclusivi a terra (gala, incontri regionali, cene di "prestigio" nelle grandi città...)
???????????Servizio lavanderia in omaggio
?????????Escursioni speciali ed esclusive dedicate ai membri
???????Punto di contatto dedicato CostaClub a bordo, aperto 24 ore su 24, per porre eventuali domande e presso il quale è possibile lasciare messaggi
???????????Esclusivi piatti clou (dessert a sorpresa, degustazione di vino gratuita, lezione di cucina...)
???????????Eventi speciali (ad esempio battesimo)
?????????Servizio di parcheggio al porto d'imbarco / sbarco
La mail recita:
in qualità di membro del CostaClub, Costa Crociere attribuisce una grande importanza alla sua opinione e alla sua valutazione dei prodotti e servizi offerti.
Il nostro obiettivo è quello di offrirle un servizio sempre migliore, pertanto ci piacerebbe avere qualche informazione in più sulle sue aspettative per il CostaClub.
Tramite il seguente sondaggio desideriamo coinvolgerla nella creazione del programma CostaClub del futuro.
Rispondendo al questionario allegato, potrà contribuire a realizzare il suo programma di fedeltà ideale Costa.
Il completamento del sondaggio impegnerà solo 25 minuti del suo tempo. La ringraziamo fin da ora per la sua gentile partecipazione.
Tra le cose più rilevanti l'elenco dei possibili nuovi vantaggi a cui bisogna attribuire un valore: nessun valore, valore scarso, valore medio e valore elevato.
Ecco l'elenco:
Priorità nell'upgrade della cabina a seconda della categoria
Colazione gratuita in cabina
Accesso gratuito al Centro benessere per mezza giornata
Cancellazione del supplemento cabina singola
Una bottiglia di acqua gratis al giorno per ogni ospite della cabina
Mappe delle città / guide esclusive per escursioni / ombrello gratis
Trasferimenti gratuiti dal porto al centro delle città toccate dalla crociera
1 Cena a crociera con 1 Ufficiale Costa o un Dirigente Costa
1 ora gratuita di WiFi o presso un Internet point
1 Cena Gourmet al Club restaurant con una bottiglia di vino in omaggio
Scelta della bottiglia omaggio in cabina il giorno dell’imbarco
(spumante, bevanda analcolica...)
Assicurazione gratuita sull’acquisto della crociera
Regalo di compleanno o anniversario a bordo (ad esempio invito al ristorante Samsara)
Canale TV a pagamento concesso a titolo gratuito
1 cena gratuita in cabina a crociera
Sconto Frequent guest proporzionale alla categoria di appartenenza al Club (ad esempio Aquamarine = 5%, Coral = 7% ...)
???????????Un film da vedere in cabina gratis, e canale televisivo con cartoni animati gratis
???????????Sconti sulle escursioni
???????????Regalo di fine crociera per i bambini
???????????Parcheggio auto dedicato al porto d'imbarco
???????????Partenze dedicate durante tutto l'anno per i membri del CostaClub
?????????Sconto al mini bar
???????Giornale consegnato in cabina ogni giorno (versione stampata a bordo)
??????Buono per l'accesso gratuito ad attività di intrattenimento a pagamento (ad esempio Simulatore di Formula 1, Cinema 3D, sala giochi)
Servizio di babysitting su richiesta
Noleggio biciclette gratuito negli scali della crociera
Eventi speciali in barca (ad esempio battesimo)
Vasca idromassaggio riservata
Servizio di portineria a bordo
Community online ufficiale CostaClub con offerte speciali, informazioni privilegiate e forum di discussione interattivo
Omaggio di “distintivi” speciali realizzati su misura / spille che indicano il suo livello del Club (Aquamarine, ecc.)
Party CostaClub a bordo riservato ai Soci
Possibilità di saltare la coda a bordo (banco della reception, ufficio delle escursioni a riva, terminale per il checkin...)
Bagno turco gratuito (hammam, sauna) Sedie sdraio prenotate
Visite di diverse aree della nave (ad esempio sala macchine, dietro le quinte del teatro, area equipaggio...)
Possibilità di scegliere il tavolo al ristorante
Visita di una giornata di una nave Costa durante una sosta in porto
Sconto significativo per il 3° e 4° passeggero su crociere selezionate (50% per categorie inferiori, 100% per categorie superiori)
Accesso a zone specifiche della nave riservate ai membri CostaClub (lounge private o ponti scoperti)
???????????Invito a eventi esclusivi a terra (gala, incontri regionali, cene di "prestigio" nelle grandi città...)
???????????Servizio lavanderia in omaggio
?????????Escursioni speciali ed esclusive dedicate ai membri
???????Punto di contatto dedicato CostaClub a bordo, aperto 24 ore su 24, per porre eventuali domande e presso il quale è possibile lasciare messaggi
???????????Esclusivi piatti clou (dessert a sorpresa, degustazione di vino gratuita, lezione di cucina...)
???????????Eventi speciali (ad esempio battesimo)
?????????Servizio di parcheggio al porto d'imbarco / sbarco
Commenta