annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

home page del sito Costa Crociere piccole modifiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • home page del sito Costa Crociere piccole modifiche

    il sito della Compagnia stamattina appare leggermente modificato rispetto a quello precedente, di diverso ci sono i colori un pò meno accesi, il classico menù a tendina che c'è in alto è stato addizionato della possibilità di iscriversi alla newsletter, di entrare in mycosta e di entrare in modo più immediato nella sezione offerte.In sostanza poche modifiche e non proprio sostanziali, da notare che al menu navi c'è ancora elencata la costa voyager che da più parti danno in uscita dalla flotta e della quale , comunque, hanno bloccato le prenotazioni per il 2014.

  • #2
    Re: home page del sito Costa Crociere piccole modifiche

    Appena visitato il sito web... fortunatamente poche modifiche e non sostanziali
    Meglio così eviterò di doverlo ristudiare!!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Re: home page del sito Costa Crociere piccole modifiche

      già!

      Commenta


      • #4
        Re: home page del sito Costa Crociere piccole modifiche

        A me però funziona a tratti!!
        Ieri riuscivo ad entrare oggi di nuovo no! Ma non ho ancora capito se è un problema del pc dell'ufficio o se è il sito che è ancora "ballerino".
        Senza la mia dose quotidiana di simulazioni di preventivi però vado in astinenza...
        Le foto delle mie crociere

        Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

        Commenta


        • #5
          Re: home page del sito Costa Crociere piccole modifiche

          Originariamente inviato da Conan4
          A me però funziona a tratti!!
          Ieri riuscivo ad entrare oggi di nuovo no! Ma non ho ancora capito se è un problema del pc dell'ufficio o se è il sito che è ancora "ballerino".
          Senza la mia dose quotidiana di simulazioni di preventivi però vado in astinenza...

          pure io sono un'altro maniaco dei preventivi

          Commenta


          • #6
            Re: home page del sito Costa Crociere piccole modifiche

            Originariamente inviato da Dafne79
            Appena visitato il sito web... fortunatamente poche modifiche e non sostanziali
            Meglio così eviterò di doverlo ristudiare!!

            Quoto...
            Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


            http://mmcrociere.blogspot.it/

            Commenta

            Sto operando...
            X