annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Crociere: “In arrivo tre voli aggiuntivi per Natale-Capodanno su Dubai”

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costa Crociere: “In arrivo tre voli aggiuntivi per Natale-Capodanno su Dubai”

    [justify:1ai7aioi]Beh potenziare i voli per i crocieristi su Dubai mi pare una buona idea, comunque da questo articolo pare che la vendita di crociere in quell'area sia andata bene per questo periodo natalizio....

    Schiavon, Costa Crociere: “In arrivo tre voli aggiuntivi per Natale-Capodanno su Dubai”

    “Le prenotazioni per Natale e Capodanno, in linea generale, stanno andando piuttosto bene”. Così esordisce Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing di Costa Crociere in Italia. Di più. “Su Caraibi e Dubai abbiamo esaurito i posti disponibili. In particolare abbiamo confermato 3 voli aggiuntivi speciali Costa da Malpensa verso Dubai, operati da Meridiana per soddisfare la richiesta aggiuntiva di fly and cruise sulle partenze di Natale e Capodanno verso Dubai, Abu Dhabi e Oman”, chiarisce subito dopo. Questi voli permettono di offrire ai propri clienti il pacchetto crociera più volo sulle partenze del 20 e 27 dicembre sull’itinerario “Mille e una notte” di Costa Fortuna e del 29 dicembre sull’itinerario “Emirati con stile” di Costa neoRiviera.

    La programmazione aerea del crocierista è firmata Neos, Alitalia, Emirates e anche Meridiana. In area mediterranea, intanto, c’è ancora un po’ di disponibilità residua, “ma non molta”, sottolinea Schiavon e “a livello di prenotazioni, ad oggi rispetto allo scorso anno, registriamo un +10% circa di vendite”.
    Si allarga la forbice nella tendenza all’acquisto: “Si amplia il divario – conferma il manager – tra chi acquista in early booking per assicurarsi il miglior servizio e chi si attarda aspettando l’offerta dell’ultima ora”. Nel complesso il 70% delle vendite Costa in Italia avviene con un congruo anticipo, contro un 30% di prenotazioni a due mesi dalla data di partenza. Sul fronte pricing, Schiavon dichiara che “a partire dalla seconda metà dell’estate e in autunno abbiamo assistito ad un’inversione di tendenza con un recupero dei prezzi”.
    Per il 2014 i cataloghi estivi sono usciti da pochi giorni, con un po’ di ritardo, “ma contiamo su un ritmo di vendite più sostenuto nelle prossime settimane”. L’attenzione al trade si focalizza in particolare sul sistema Extra, che annovera, tra i tool a disposizione, una live chat e una community con 6mila agenzie iscritte e migliaia di post, “un investimento da mezzo milione di euro”.

    Fonte: Guida Viaggi

    qui il link :
    http://dreamblog.it/2013/12/13/schiavon ... -su-dubai/[/justify:1ai7aioi]

  • #2
    Re: Costa Crociere: “In arrivo tre voli aggiuntivi per Natale-Capodanno su Dubai”

    Si vede che la destinazione è moltooo gettonata e la richiesta è super!!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta

    Sto operando...
    X