annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Crociere al fianco della Comunità di Sant’Egidio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costa Crociere al fianco della Comunità di Sant’Egidio

    Nel 2014 Costa Crociere donerà alla Comunità di Sant'Egidio un contributo di 100.000 euro per sostenere le attività del centro Genti di Pace di Genova.
    E’ il secondo anno consecutivo che la compagnia italiana è al fianco del centro, che ogni giorno offre un aiuto concreto alle persone più bisognose della città. La stessa cifra era stata donata anche nel 2013.
    Michael Thamm, Amministratore Delegato di Costa Crociere Spa ha dichiarato: "E' un onore poter sostenere la Comunità di Sant'Egidio e aiutare le persone più bisognose. Genova è la nostra città e vogliamo dare il nostro aiuto per migliorarla. Essere "buoni cittadini" per noi significa non solo lavorare a Genova, con i nostri uffici e le nostre navi, ma contribuire concretamente alla vita e ai bisogni quotidiani della città e dei suoi abitanti, soprattutto quelli che si trovano in difficoltà. Desidero ringraziare tutte le persone meravigliose di Sant'Egidio che ci hanno offerto questa opportunità".
    Il centro Genti di Pace, nelle due sedi di via Vallechiara (Largo Zecca) e di via Stennio (Sampierdarena), offre sostegno a migliaia di persone a Genova, fornendo alimenti e vestiario, garantendo visite mediche ed oculistiche, medicinali ed occhiali. In particolare il contributo donato da Costa Crociere nel 2013 è stato utilizzato per i pacchi alimentari. Lo scorso anno il centro ha distribuito circa 20.000 pacchi alimentari e di vestiario, per quasi 4.000 persone. Inoltre, ormai da parecchi anni Costa Crociere contribuisce al tradizionale Pranzo di Natale organizzato dalla Comunità di Sant'Egidio.

    Fonte: Ufficio stampa Costa Crociere.

    Molto importante e lodevole quest'iniziativa di Costa Crociere per aiutare i più bisognosi!
    Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
    Le mie foto su Flickr

  • #2
    Re: Costa Crociere al fianco della Comunità di Sant’Egidio

    Basta che si aiuti gente "nostrana" bisognosa e non invece la piaga sociale dell'Italia tra rom e disperati... non se ne può più!!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Re: Costa Crociere al fianco della Comunità di Sant’Egidio

      Originariamente inviato da Dafne79
      Basta che si aiutino gente "nostrana" bisognosa e non invece la piaga sociale dell'Italia tra rom e disperati... non se ne può più!!
      Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
      TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

      Commenta

      Sto operando...
      X