annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incidente sull'Allegra alle Seychelles fiamme a bordo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Re: Incidente sull'Allegra alle Seychelles fiamme a bordo!

    Il comandante e' Giorgio Moretti
    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

    Commenta


    • #77
      Re: Incidente sull'Allegra alle Seychelles fiamme a bordo!

      e come mai ovunque c'è scritto alba? se si fa una ricerca sul web ovunque è così, mentre moretti (che ieri avevo sentito come comandnate lì sopra) invece sarebbe il direttore dell'unità di crisi perciò ritengo a terra.

      Commenta


      • #78
        Re: Incidente sull'Allegra alle Seychelles fiamme a bordo!

        Originariamente inviato da babi
        Originariamente inviato da heilean
        ho come il presentimento che mi annulleranno la vacanza....!!!!!...
        quando dovresti partire? noooo dai! non pensare così
        a maggio con costa magica...con una volta che ho finalmente i soldini per farmi una crociera succede il finimondo..ma non sar io che porto sfiga??????O.o
        Costa Magica - .............(Cooming Soon)





        La stupidità umana è come il mare, quando si scatena travolge tutto e tutti.

        Commenta


        • #79
          Re: Incidente sull'Allegra alle Seychelles fiamme a bordo!

          Originariamente inviato da Stefano
          Il comandante e' Giorgio Moretti
          Ricordavo bene! solo che non capisco perchè alcuni dicono Alba e alcuni Moretti
          ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

          Commenta


          • #80
            Re: Incidente sull'Allegra alle Seychelles fiamme a bordo!

            Speriamo che questa ennesima sfortunata vicenda non porti conseguenze per il marchio Costa:

            I destini di Costa Crociere potrebbero essere appesi a un marchio. La Carnival Cruise, la compagnia proprietaria deve prendere una decisione e deve farlo rapidamente. In gioco c‘è una grande fetta di mercato che il fiore all’occhielo del gruppo ha sempre vantato, ma ci sono in ballo anche 19mila posti di lavoro, di cui molti a Genova e un importante indotto generato da 15 navi che nel 2010 hanno trasportato più di 2 milioni di passeggeri per quasi tre miliardi di euro di fatturato.
            L’incidente sull’Allegra dopo la tragedia sulla Concordia ha mandato in fumo i margini di ripresa: in un mercato che nei primi mesi dell’anno è cresciuto del 30% Costa ha perso il 35% dei clienti.
            Tra la possibilità di cambiare i vertici che hanno guidato il successo del marchio in Europa e un nuovo brand la compagnia Carnival sembrerebbe orientata per questa seconda soluzione. La prima prova potrebbe avere già una data e un nome. A febbraio 2013 è previsto il lancio della nave Destiny nel Mediterraneo, con marchio Carnival Cruise Line Italia. La decisione definitiva è attesa per fine marzo.

            Fonte: http://it.euronews.net/2012/02/28/futur ... -crociere/
            Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
            Le mie foto su Flickr

            Commenta


            • #81
              Re: Incidente sull'Allegra alle Seychelles fiamme a bordo!

              ma se scompare la "C" la situazione migliora?
              le navi ci sarebbero sempre, così come il personale.....

              Commenta


              • #82
                Re: Incidente sull'Allegra alle Seychelles fiamme a bordo!

                Originariamente inviato da babi
                ma se scompare la "C" la situazione migliora?
                le navi ci sarebbero sempre, così come il personale.....
                Forse cercano di salvare il salvabile cambiando nome e lasciandosi dietro le brutte esperienze legate al logo Costa.

                Mi auguro che non sia così ma anche questo incidente, per fortuna senza vittime, avrà grandi ripercussioni sul bilancio societario e sull'immagine.
                Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
                Le mie foto su Flickr

                Commenta


                • #83
                  Re: Incidente sull'Allegra alle Seychelles fiamme a bordo!

                  non ci voleva proprio! il fatto più brutto è stato concordia che quello verrà ricordato nei secoli, ci faranno film e libri.......
                  ma anche allegra, mettici dentro a questi punti anche la ritardata partenza di neoromantica...... tutto quanto purtroppo ahimè in questa situazione fa!!!

                  e stanno ripronendo l'incidente a costa europa....

                  Commenta


                  • #84
                    Re: Incidente sull'Allegra alle Seychelles fiamme a bordo!

                    La mia paura (a quanto pare purtroppo fondata) è che la Carnival "riassorbi" il marchio Costa, facendolo sparire, come a voler dimenticare la "sfortuna" e cercando di andare avanti da sola, recuperando il salvabile!!
                    Le navi in tal caso saranno ribattezzate con nomi Carnival, ma tutto il personale italiano di Genova e non che fine farà??
                    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                    Commenta


                    • #85
                      Re: Incidente sull'Allegra alle Seychelles fiamme a bordo!

                      Originariamente inviato da Dafne79
                      La mia paura (a quanto pare purtroppo fondata) è che la Carnival "riassorbi" il marchio Costa, facendolo sparire, come a voler dimenticare la "sfortuna" e cercando di andare avanti da sola, recuperando il salvabile!!
                      Le navi in tal caso saranno ribattezzate con nomi Carnival, ma tutto il personale italiano di Genova e non che fine farà??

                      spero che tutto ciò sia una idea e resti tale, se costa diventasse carnival io per primo passerei ad altre compagnie giusto solo perchè solo l'idea mi tocca lo stomaco, Costa deve restare Costa ed i problemi vnno risolti a testa alta, poi voglio dire ...anche su carnival sarebbe potuto succedere un errore umano, perchè non si capisce sta cosa semplice semplice?

                      Commenta


                      • #86
                        Re: Incidente sull'Allegra alle Seychelles fiamme a bordo!

                        Le grandi aziende non possono ragionare col cuore ma solo con i conti economici, è triste ma è così.
                        E' incredibile come due eventi drammatici possano cambiare il destino di una prestigiosa compagnia crocieristica. Speriamo bene, l'idea di non vedere più il nostro amato fumaiolo giallo rattrista tutti noi crocieristi, ma sembra che gli sciacalli non stiano aspettando altro....

                        Commenta


                        • #87
                          Re: Incidente sull'Allegra alle Seychelles fiamme a bordo!

                          A proposito di sciacalli proprio in questi minuti è partita Porta a Porta con il modellino della nave, sbagliato, ma tutto fa brodo pur di sparare a zero e poi giovedì sera a Matrix hanno già annunciato una trasmissione speciale sul "dramma" dell'Allegra... che dire, io non ho più parole.

                          Commenta


                          • #88
                            Re: Incidente sull'Allegra alle Seychelles fiamme a bordo!

                            Originariamente inviato da soal
                            A proposito di sciacalli proprio in questi minuti è partita Porta a Porta con il modellino della nave, sbagliato, ma tutto fa brodo pur di sparare a zero e poi giovedì sera a Matrix hanno già annunciato una trasmissione speciale sul "dramma" dell'Allegra... che dire, io non ho più parole.

                            si con la scusa che devono fare informazione ricoprono tutto e tutti con la spazzatura!

                            Commenta


                            • #89
                              Re: Incidente sull'Allegra alle Seychelles fiamme a bordo!

                              http://bollettinodallitalia.gqitalia.it ... avi-costa/

                              ma avete letto sta porcheria..????ormai la stampa si sta sbizzarendo...che schifo!!!!!!
                              Costa Magica - .............(Cooming Soon)





                              La stupidità umana è come il mare, quando si scatena travolge tutto e tutti.

                              Commenta


                              • #90
                                Re: Incidente sull'Allegra alle Seychelles fiamme a bordo!

                                Originariamente inviato da heilean
                                http://bollettinodallitalia.gqitalia.it/2012/02/28/i-nuovi-nomi-delle-navi-costa/

                                ma avete letto sta porcheria..????ormai la stampa si sta sbizzarendo...che schifo!!!!!!
                                VERGOGNOSO !!!!
                                Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
                                TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X