annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

costa club ???!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • costa club ???!!!

    secondo voi il costa club e' sviluppato in modo oggettivo e logico

  • #2
    Re: costa club ???!!!

    Ciao. Come dice il saggio: c'è una certa.. "sostanza" ..che più la smuovi e più emana cattivo odore!
    Secondo me per il Costa Club vale lo stesso discorso. Se vuoi passare una vacanza senza arrabbiature, devi far finta di nulla e lasciarti manovrare dalle regole del marketing (io in genere faccio così). Se invece sali a bordo con la voglia di litigare, il Costa Club potrebbe essere un ottimo spunto. A cominciare dagli "sconti" sulla tariffa prenota subito!!
    Nonostante tutto, ci sono tanti clienti (me compreso) che continuano a scegliere Costa, stregati da qualche misterioso motivo che non li lascia andare alla concorrenza.
    Con il marketing e i messaggi subliminali, Costa Crociere ci sa fare!
    Per rispondere alla tua domanda, direi che il Costa Club è oggettivo e logico in apparenza.
    Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: costa club ???!!!

      anche io come te non riesco a staccarmi da costa chissa' forse il detto " chi lascia la strada vecchia per quella nuova ........." ma un giorno forse.......

      Commenta


      • #4
        Re: costa club ???!!!

        Anch'io a volte penso ad altre compagnie...... ma alla fine la nave che scelgo è sempre quella col fumaiolo giallo!! Boh?
        Però sarebbe interessante cambiare.. cosa potremmo mai rischiare?? Non credo che nomi come MSC o Carnival lavorino male?
        Se ci pensi, la risposta sta proprio nei club... ogni compagnia vuole tenersi stretti i suoi clienti.. perchè sa che in giro ci sono tante altre signore aziende con signore navi che potrebbero portarglieli via..
        Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

        Commenta


        • #5
          Re: costa club ???!!!

          Originariamente inviato da panemobbido
          Tutti i crocieristi costa al 90% non riescono ha cambiare compagnia ci provano ma poi alla fine il fumaiolo giallo/blu non lo tradiscono
          purtroppo è il fumailo giallo/blu che tradisce i suoi crocieristi!!!!
          Secondo me il fumaiolo giallo tradisce i sui clienti, ospitando cani e porci. Credetemi.. mi è dispisciuto molto vedere gente inqualificabile mettere piede a bordo di quei gioielli di navi! Soprattutto quando ho scoperto che avevano pagato metà della metà di quanto avevo pagato io!!
          Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

          Commenta


          • #6
            Re: costa club ???!!!

            Allora, io l'unico privilegio che ritengo valido della Costa Club è quello dell'imbarco/sbarco privilegiato, devo ancora usufruire di questo, ma credo che saltare le 2/3 ore di attesa al terminal per imbarcarsi e le 3/4 ore di attesa in giro per la nave prima dello sbarco, sia un privilegio non da niente. Poi per quanto riguarda gli sconti vari, non mi interessano più di tanto, ecco forse lo sconto per il pacchetto vini e le tariffe internet, visto che quando sono in viaggio uso internet in telecontrollo sul pc dove lavoro per controllare le mail e altro. Visto che internet dalla nave "costa" parecchio, pagarlo un pò meno è meglio. Poi, non ho idea di come funzioni il Club delle altre compagnie, perchè come tutti, credo, il fumaiolo giallo è una certezza. Anche se la voglia di provare a fare un giro sulla Liberty of the seas è molto alta. Ciao a tutti da Michele.
            Sul mio canale youtube ci sono tutti i video. http://www.youtube.com/micosta66

            Commenta


            • #7
              Re: costa club ???!!!

              Alcuni privilegi sono veramente tali, altri invece è palese che stanno lì tanto per allungare un po' il brodo..
              Sinceramente, però, nel mio piccolo non riesco a capire dove sia il privilegio nella priorità di sbarco. Sarebbe interessante il contrario.. il socio anzichè sbarcare per primo e lasciare la cabina alle 8 del mattino, sbarca per ultimo e può tenere la cabina fino a quel momento.
              Certo poi si pone il problema dei transfer, delle etichette colorate, etc... ma vi pare che l'organizzazione Costa non sarebbe in grado di gestirlo?
              Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

              Commenta


              • #8
                Re: costa club ???!!!

                vi posso dire,che io dopo 7 crociere con la costa.e avendo constatato che dalla mia prima crociera effettuata nel 2001 fino all'ultina nel 2007 c'è stato un cambiamento in peggio,su tutto compreso il vitto,nel 2008 ho cambiato compagnia optando per la royal caribbean(navigator of the sea) be cari signori vi posso assicurare che rispetto alla costa sono avanti migliaia di anni luce,come gentilezza del personale,sul vitto che è una cosa inimmaginabile ,e poi la piu importante esendo una compagnia americana pensavo che si parlasse solo l'inglese ,invece si parla piu italiano su questa che su costa,i prezzi sono decisamente piu bassi,inoltre questa'anno mi hanno dato un buono di 200€ da spendere a bordo,che la valuta è in dollari quindi rapportato con l'euro ci si guadagna,sul prezzo del biglietto c'è tutto compreso ,quindi non ci sono "quote di servizio" comew la costa (6,50 al giorno che che dal 2010 la costa porterà a 7 € ,detto questo provare per credere

                Commenta


                • #9
                  Re: costa club ???!!!

                  Be' se mi dite cosi' quasi quasi......... .Ma per quast'anno gia ho dato con Costa, ma nel 2010 un pensierino a cambiare ce lo faccio !!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: costa club ???!!!

                    Mi fa piacere vedere che pian piano stiamo entrando nel vivo del forum... Persone che si scambiano opinioni e consigli... che sui cataloghi ufficiali sarebbe impossibile trovare!!
                    Tornando al CostaClub e anche ai club in generale, il cliente dovrebbe fare di tutto per evitare di entrare nel vortice della fidelizzazione. In che modo? Prima di tutto vincendo la pigrizia, poi ingorando quei sentimentalismi un po' ridicoli che spesso ci legano ad una sola nave o ad una sola compagnia, potendo così confrontare le varie opportunità.
                    Così facendo, sono sicuro che riusciremmo a rompere le uova nel paniere a parecchie compagnie, portandole a farsi concorrenza sul serio e a migliorare sempre di più la qualità dei propri servizi
                    Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

                    Commenta


                    • #11
                      Re: costa club ???!!!

                      Originariamente inviato da mauro
                      Mi fa piacere vedere che pian piano stiamo entrando nel vivo del forum... Persone che si scambiano opinioni e consigli... che sui cataloghi ufficiali sarebbe impossibile trovare!!
                      Tornando al CostaClub e anche ai club in generale, il cliente dovrebbe fare di tutto per evitare di entrare nel vortice della fidelizzazione. In che modo? Prima di tutto vincendo la pigrizia, poi ingorando quei sentimentalismi un po' ridicoli che spesso ci legano ad una sola nave o ad una sola compagnia, potendo così confrontare le varie opportunità.
                      Così facendo, sono sicuro che riusciremmo a rompere le uova nel paniere a parecchie compagnie, portandole a farsi concorrenza sul serio e a migliorare sempre di più la qualità dei propri servizi
                      Quoto in pieno però per adesso sono ancora un costadipendente
                      Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
                      www.vincenzoameglio.it

                      Commenta


                      • #12
                        Re: costa club ???!!!

                        Originariamente inviato da viglio57
                        Quoto in pieno però per adesso sono ancora un costadipendente
                        Anch'io... Classico esempio di chi predica bene e razzola male!!
                        Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

                        Commenta


                        • #13
                          Re: costa club ???!!!

                          Originariamente inviato da Stefano
                          E invece "Costa Luminosa Transatlantica Aprile 2010"

                          Per me ci drogano!!!!!!!!
                          Concordo. Al Buffet Magnifico!

                          Domanda off-topic.. sei sicuro che ti hanno prenotato quello che volevi?? Costa Luminosa non fa transatlantiche!
                          Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

                          Commenta


                          • #14
                            Re: costa club ???!!!

                            Originariamente inviato da Stefano
                            Dubai/savona

                            è che sono abituato alle transatlantiche !!!!!!!
                            Beh.. se a Dubai non ci vuoi proprio andare e ti avanzano quei due biglietti.... io ad aprile 2010 non ho niente da fare!!


                            (scusate.. off topic )
                            Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X