annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passaggio di categoria Costa Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Passaggio di categoria Costa Club

    Originariamente inviato da nadia77
    Ieri arrivate le stampe per il passaggio di categoria da acquamarina a coral
    a me ci hanno messo circa un anno e mezzo

    Commenta


    • #17
      Re: Passaggio di categoria Costa Club

      si vede che non sono stati in molti a passare di categoria

      Commenta


      • #18
        Re: Passaggio di categoria Costa Club

        pure a me costa ha impiegato un sacco a mandarmi 4 stampe
        èerò devo dire che non sgarrano mai, unico neo non ho mai avuto upgrade dopo aver prenotato e devo dire che essendo passato a pearl un trattamento migliore me lo aspettavo.....

        Commenta


        • #19
          Re: Passaggio di categoria Costa Club

          Originariamente inviato da babi
          Originariamente inviato da nadia77
          Ieri arrivate le stampe per il passaggio di categoria da acquamarina a coral
          a me ci hanno messo circa un anno e mezzo
          Anche a me sono arrivate martedì per il passaggio da Coral a Pearl. E sono passata a giugno, quindi ci hanno impiegato non molto ad arrivare!
          Le foto delle mie crociere

          Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

          Commenta


          • #20
            Re: Passaggio di categoria Costa Club

            aspettate! ora che ci penso io ho ricevuto solo 4 stampe per un passaggio di categoria, e presumo da acquamarine a coral.
            per il passaggio da coral a pearl che è avvenuto durante la crociera di novembre 2010 non mi è arrivato ancora nulla!

            Commenta


            • #21
              Re: Passaggio di categoria Costa Club

              Scusate vi chiedo un'informazione, quest'estate dovrei fare un paio di crociere abbastanza ravvicinate (1-2 giorni) e con la prima forse dovrei riuscire a passare al livello pearl, secondo voi per la seconda crociera riescono già ad aggiornarmi lo status così da avere i privilegi dello status?

              Commenta


              • #22
                Re: Passaggio di categoria Costa Club

                Io ti consiglio di recarti al point Costa club che si trova sulla nave, mentre stai facendo la prima crociera.
                Sono sicura che ti aggiorneranno subito.
                Ciao
                Ivana
                -----------------------------------

                Commenta


                • #23
                  Re: Passaggio di categoria Costa Club

                  Grazie per la risposta intanto; siccome per passare di livello mi servono anche dei punti ottenuti con le spese a bordo secondo te me lo fanno lo stesso il passaggio prima della seconda crociera o al massimo posso chiedere se nel giorno di "pausa" tra la prima e la seconda accelerano i conteggi dei punti?

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Passaggio di categoria Costa Club

                    ti consiglio anch'io di andare al costa club point
                    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                    Commenta


                    • #25
                      Re: Passaggio di categoria Costa Club

                      grazie mille a tutti per i consigli, provvederò così allora... Vi farò sapere come è andata...

                      Commenta


                      • #26
                        Re: Passaggio di categoria Costa Club

                        figurati, buona crociera
                        ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                        Commenta


                        • #27
                          Re: Passaggio di categoria Costa Club

                          altra domandona, sono socio coral e mancano 50 maledetti punti e sarò socio pearl.
                          visto che ho già pagato la crociera che farò a settembre e ho pure pagato un escursione secondo voi quale club di appartenenza mi darà costa nella crociera che farò a settembre?
                          Costa Fortuna 2007
                          Costa Pacifica 2011
                          Costa Favolosa 2012
                          Costa Fascinosa 2014

                          Commenta


                          • #28
                            Re: Passaggio di categoria Costa Club

                            Cerchiamo di illuminare maggiormente la questione...

                            I punti del Costa Club vengono (di prassi) calcolati dalla settimana dopo lo sbarco, dato che da bordo devono ricevere anche l'estratto conto relativo alle spese personali sostenute a bordo dal cliente... se sono veloci comunque tutto questo avviene anche prima di una settimana!
                            Se non si è raggiunto ancora lo step di club successivi si parte con il club di appartenenza al momento dell'imbarco... purtroppo a bordo non caricano nessun punto! figuratevi che io sono partita come Pearl e mi mancavano solo 40 punti per essere Gold, tanto che già dopo una notte a bordo ero già Gold... ma non c'è stato nulla da fare... sono ora Gold perchè con una rapidità sorprendente hanno già aggiornato il mio punteggio!!

                            Il consiglio che dò a chi deve fare crociere di partenze ravvicinate è quello che alla fine della prima crociera chiamare subito il Costa Club e spiegare la situazione così che possano caricare subitissimo i punti e permettere al cliente di rimbarcarsi sulla crociera successiva già con il club di step superiore!

                            Spero di essere stata d'aiuto... se avete domande sono qui...
                            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                            Commenta


                            • #29
                              Re: Passaggio di categoria Costa Club

                              Quindi andare al costa club point a bordo della prima crociera e segnalare a loro la cosa non servirebbe?
                              E' più utile telefonare?

                              Commenta


                              • #30
                                Re: Passaggio di categoria Costa Club

                                Originariamente inviato da chrisraven
                                Quindi andare al costa club point a bordo della prima crociera e segnalare a loro la cosa non servirebbe?
                                E' più utile telefonare?

                                Esatto! devi risolvere il tutto prima di imbarcare, a terra!!
                                Una volta a bordo il responsabile del Costa Club potrà fare pressocchè nulla... poi se ti capita anche antipatico puoi metterci anche una croce sopra!!
                                Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                                Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                                ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X