annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cos'è il CostaClub?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Cos'è il CostaClub?

    Proprio oggi una bustona enorme sulla posta con scitto COSTACLUB....l'ho aperta subito e dentro 4 stampe raffiguranti 4 navi storiche della allora "Linea C ".Carine...le appendero' a lavoro.quando apriro' lo stipetto al mattino pensero' alle navi e alle crociere...e la giornata sara' meno pesante .
    Poi una lettera che mi dava il benvenuto al club Pearl.Il riassunto del punteggio accumulato e l'arrivederci a bordo da parte del direttore marketing "Tavella"....grazie Costa!!!

    Commenta


    • #17
      Re: Cos'è il CostaClub?

      Ma non ho capito una cosa dato che in cabina saremo in due io(socio Aquamarine) e mia mamma(alla sua prima crociera) al cocktail del comandante ci posso andare solo io o ci può venire anche lei? perchè dal sito ho capito che ci posso andare solo io è corretto?

      Commenta


      • #18
        Re: Cos'è il CostaClub?

        Non devi andarci da sola perchè l'invito non è nominativo ma indirizzato alla cabina non come quello al ristorante club (quando avrai l'invito) che è indirizzato al socio ed esteso a un'altra persona.
        Ciao
        Pierino
        L'uomo ha inventato la formula uno, la natura.....il GREYHOUND
        ------------

        Commenta


        • #19
          Re: Cos'è il CostaClub?

          facciamola più semplice io vado in crociera per la prima volta sono iscritto al sito con il mio nome e la mia email ho una carta socio intestata a me se iscrivo pure la mia fidanzata avro 2 carte ? un aper me una per lei ?

          ed i punti si divideranno ù?


          cosa mi conviene fare ma uan non av bene
          vivere per vedere e vedere per capire e crescere

          Commenta


          • #20
            Re: Cos'è il CostaClub?

            Originariamente inviato da >Costa gold pearl<
            Non devi andarci da sola perchè l'invito non è nominativo ma indirizzato alla cabina non come quello al ristorante club (quando avrai l'invito) che è indirizzato al socio ed esteso a un'altra persona.
            Ciao
            Pierino
            Scusa Pierino, lo chiedo a te che sei "Gold Pearl"-
            Mio genero è passato Pearl nella ultima crociera e mia figlia ancora no.
            Quando faranno la prossima crociera e lui riceverà l'invito per il ristorante club, sarà solo per lui o sarà esteso anche alla moglie che naturalmente è in cabina con lui?
            Grazie e ciao
            Ivana
            -----------------------------------

            Commenta


            • #21
              Re: Cos'è il CostaClub?

              L'invito è esteso a tutti gli occupanti la cabina, oltre alla moglie anche ai figli se ci sono, almeno così è sempre stato per me!

              Originariamente inviato da >Costa gold pearl<
              facciamola più semplice io vado in crociera per la prima volta sono iscritto al sito con il mio nome e la mia email ho una carta socio intestata a me se iscrivo pure la mia fidanzata avro 2 carte ? un aper me una per lei ?
              Se è la prima volta, la carta la riceverai a fine crociera ed i punti crociera saranno uguali sia sulla tua carta che su quella della tua fidanzata e non vengono divisi, mentre i punti spesa andranno solo sulla carta di chi paga!
              Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
              Le mie foto su Flickr

              Commenta

              Sto operando...
              X