annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Club su Costa Favolosa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costa Club su Costa Favolosa

    Devo dire che la Sig.rina Cinzia è stata molto gentile e cordiale, peccato che lo sportello Costa Club non sia aperto tutti i giorni ed hai veramente pochissimo tempo per parlare.... c'e gente che invece di andare alla reception si rivolge al costa club per ogni piccola cosa!

  • #2
    Re: Costa Club su Costa Favolosa

    Originariamente inviato da tekis79
    Devo dire che la Sig.rina Cinzia è stata molto gentile e cordiale, peccato che lo sportello Costa Club non sia aperto tutti i giorni ed hai veramente pochissimo tempo per parlare.... c'e gente che invece di andare alla reception si rivolge al costa club per ogni piccola cosa!


    Si in genere ... il costa club e aperto intorno le 18,00 per circa un ora.....
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/

    Commenta


    • #3
      Re: Costa Club su Costa Favolosa

      è pochissimo calcolando che adesso dopo la prima crociera ti puoi iscrivere.... inoltre da me non era aperto tutti i giorni. Trovo peccato!

      Commenta


      • #4
        Re: Costa Club su Costa Favolosa

        per esperienze personali passate, normalmente sulle altri navi il CostaClub, è sempre stato aperto poco o al mattino o al pomeriggio.

        Commenta


        • #5
          Re: Costa Club su Costa Favolosa

          Triste! Cosa fa tutto il giorno???

          Commenta


          • #6
            Re: Costa Club su Costa Favolosa

            Non sparatemi ma io in 3 crociere non ho mai ben capito a cosa serva il referente del costa club se non ha iscriversi e ha ritirare le foto del cocktail se ho qualche disguido vado al servizio clienti. Mi date lumi per favore?

            Commenta


            • #7
              Re: Costa Club su Costa Favolosa

              Sei hai bisogno di sfogarti vai li che ti da una pacca sulla spalla....

              Commenta


              • #8
                Re: Costa Club su Costa Favolosa

                tipo psicologo e padre confessore

                Commenta


                • #9
                  Re: Costa Club su Costa Favolosa

                  Il referente Costa Club è infatti addetto solo a ciò che concerne problemi o mancanze relativi al club.
                  Per esempio non vengono recapitati in cabina il cesto di frutta, l'invito al ristorante, il modellino della nave (privilegi diversi a secondo del club di appartenenza)!
                  Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                  Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                  ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X