annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buono Sconto Costa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Buono Sconto Costa

    per le crociere entro il 31/08/2013 i buoni sono validi fino al 31/12/2012
    2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

    Commenta


    • #32
      Re: Buono Sconto Costa

      io ancora aspetto i buoni!
      Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      Commenta


      • #33
        Re: Buono Sconto Costa

        Originariamente inviato da momos
        io ancora aspetto i buoni!

        Dovrebbero arrivare con il giornale della costa......
        Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


        http://mmcrociere.blogspot.it/

        Commenta


        • #34
          Re: Buono Sconto Costa

          monica li ho presi io i tuoi
          ahahahhah
          Enzo Moderatore Globale di Crocierista.com

          Commenta


          • #35
            Re: Buono Sconto Costa

            Originariamente inviato da enzoll
            monica li ho presi io i tuoi
            ahahahhah

            e lo sapevo che c'eri di mezzo te!!!!
            Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

            Commenta


            • #36
              Re: Buono Sconto Costa

              Scusate, ribadisco una domanda che è già stata fatta, da altri, ma non è stata data risposta.Io ho un buono costa nominativo e tre altri buoni costa regalati da altri in bianco. Vi chiedo, posso utilizzare tutti i 4 buoni per scalare il costo di una sola crociera? Noi siamo in 4 e vorrei utlizzare il mio buono nominativo e gli altri tre per mio marito e i due figli. Sarebbe fattibile secondo voi?

              Commenta


              • #37
                Re: Buono Sconto Costa

                Originariamente inviato da sabrinazeta
                Scusate, ribadisco una domanda che è già stata fatta, da altri, ma non è stata data risposta.Io ho un buono costa nominativo e tre altri buoni costa regalati da altri in bianco. Vi chiedo, posso utilizzare tutti i 4 buoni per scalare il costo di una sola crociera? Noi siamo in 4 e vorrei utlizzare il mio buono nominativo e gli altri tre per mio marito e i due figli. Sarebbe fattibile secondo voi?
                Per ogni adulto puoi utilizzare uno sconto di 100 euro...(massimo per crociera)....entro il 31/12/2012
                Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


                http://mmcrociere.blogspot.it/

                Commenta


                • #38
                  Re: Buono Sconto Costa

                  I miei due buoni sono 1 intestato a me e uno in bianco. La lettera di Costa che li accompagna dice che i due buoni del valore di 100 euro ciascuno sono da utilizzare uno per me e l'altro per un mio familiare o amico per prenotare entro dicembre 2012 una qualsiasi crociera da effettuarsi entro agosto 2013. Quindi penso che se uno ha 4 buoni li può utilizzare tutti e 4 per la stessa crociera.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Buono Sconto Costa

                    Ho dimenticato di dire che i buoni sono utilizzabili solo dagli adulti, un solo buono per persona per tutti i tipi di cabine e può essere utilizzato in combinazione con le tariffe, prenota subito, miglior prezzo del giorno, sconto Costa club, tariffe luna di miele e anniversari tariffa new generation e sconto pacchetti premium. Non può essere utilizzato con il Thank you/bring a friend distribuiti a bordo, i pacchetti value, la tariffa parti subito e altri sconti o promozioni attivi durante l'anno.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Buono Sconto Costa

                      Originariamente inviato da Passito
                      Oggi ho ricevuto il C. magazine e oltre alle news e info ho trovato una anzi due graditissime sorprese ovvero due voucher da 100, uno nominale e uno in bianco per future crociere da prenotare entro il 31 dicembre 2012 con partenza sino al 31 agosto 2013.
                      che dire,grazie mille Costa e sopratutto... mini vacanza di aprile sto Arrivandoooo!
                      Ricevuto e già utilizzato x la mini crociera del 18/11 con Costa Magica!!!! Prenotato tranquillamente on-line dal sito Costa!!!
                      Magica arriviamo!!
                      Gianluca Baiardi

                      Commenta


                      • #41
                        Re: Buono Sconto Costa

                        Originariamente inviato da gianluca.baiardi
                        Originariamente inviato da Passito
                        Oggi ho ricevuto il C. magazine e oltre alle news e info ho trovato una anzi due graditissime sorprese ovvero due voucher da 100, uno nominale e uno in bianco per future crociere da prenotare entro il 31 dicembre 2012 con partenza sino al 31 agosto 2013.
                        che dire,grazie mille Costa e sopratutto... mini vacanza di aprile sto Arrivandoooo!
                        Ricevuto e già utilizzato x la mini crociera del 18/11 con Costa Magica!!!! Prenotato tranquillamente on-line dal sito Costa!!!
                        Magica arriviamo!!
                        Ben fatto Gianluca! buona crociera !

                        Commenta


                        • #42
                          Re: Buono Sconto Costa

                          a me hanno dato i buoni a bordo, ma sono gli stessi di quelli che arrivano con il c magazine?
                          e comunque spero che siano validi per le mini crociere!
                          Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                          Commenta


                          • #43
                            Re: Buono Sconto Costa

                            basta monicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                            ahahahah
                            dai organizziamo insieme.
                            Enzo Moderatore Globale di Crocierista.com

                            Commenta


                            • #44
                              Re: Buono Sconto Costa

                              Originariamente inviato da momos
                              a me hanno dato i buoni a bordo, ma sono gli stessi di quelli che arrivano con il c magazine?
                              e comunque spero che siano validi per le mini crociere!
                              No Mò non sono uguali, o meglio per chi è socio Costa Club in pratica lo sono... avendo anche lo stesso valore monetario!
                              Mentre chi non è socio non li riceverà, non ricevendo appunto il C Magazine, e potrà usufruire solo di quelli ricevuti a bordo (se farà una crociera) entro il 30/9/2012 poi finisce la distribuzione di questi buoni!
                              Le regole sono più o meno le stesse, nel retro degli stessi si trovano tutte le specifiche!
                              Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                              Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                              ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                              Commenta


                              • #45
                                Re: Buono Sconto Costa

                                Grazie Ale ora me li studio per bene!!!
                                Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X