annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il risparmia subito non dà diritto punti club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il risparmia subito non dà diritto punti club

    Costa Crociere , per incrementere il numero dei passeggeri ha avuto una magnifica idea : il Risparmia subito . Molto interessante x il prezzo (si prende ciò che è rimasto )
    ma non assegna nessun punto sul Costa Club . il brutto è che non da neppure i punti x i soldi spesi in crociera e questo lo trovo assurdo . Ho reclamato presso il Costa Club e mi hanno risposto che questa è la regola e non si poteva fare niente . La cosa mi è sembrata irriguardosa verso i clienti fedeli Costa e non penso che sarà una buona pubblicità visto che , come loro riconoscono , siamo noi fedeli a supportarli in questi momenti non proprio facili x la Compagnia

  • #2
    Re: Il risparmia subito non dà diritto punti club

    Originariamente inviato da idruntum43
    Costa Crociere , per incrementere il numero dei passeggeri ha avuto una magnifica idea : il Risparmia subito . Molto interessante x il prezzo (si prende ciò che è rimasto )
    ma non assegna nessun punto sul Costa Club . il brutto è che non da neppure i punti x i soldi spesi in crociera e questo lo trovo assurdo . Ho reclamato presso il Costa Club e mi hanno risposto che questa è la regola e non si poteva fare niente . La cosa mi è sembrata irriguardosa verso i clienti fedeli Costa e non penso che sarà una buona pubblicità visto che , come loro riconoscono , siamo noi fedeli a supportarli in questi momenti non proprio facili x la Compagnia
    Scusami ma io non ci trovo nulla di irregolare visto che tutto è specificato in fase di prenotazione......
    Ognuno è libero di scegliere se partire con questo tipo di tariffa prendendo i pro e i contro
    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Il risparmia subito non dà diritto punti club

      Questa cosa io non la sapevo.
      Giusta o no, è stato importante venirne a conoscenza
      in caso di eventuali prenotazioni.
      Seudi

      Commenta


      • #4
        Re: Il risparmia subito non dà diritto punti club

        Originariamente inviato da Stefano
        Originariamente inviato da idruntum43
        Costa Crociere , per incrementere il numero dei passeggeri ha avuto una magnifica idea : il Risparmia subito . Molto interessante x il prezzo (si prende ciò che è rimasto )
        ma non assegna nessun punto sul Costa Club . il brutto è che non da neppure i punti x i soldi spesi in crociera e questo lo trovo assurdo . Ho reclamato presso il Costa Club e mi hanno risposto che questa è la regola e non si poteva fare niente . La cosa mi è sembrata irriguardosa verso i clienti fedeli Costa e non penso che sarà una buona pubblicità visto che , come loro riconoscono , siamo noi fedeli a supportarli in questi momenti non proprio facili x la Compagnia
        Scusami ma io non ci trovo nulla di irregolare visto che tutto è specificato in fase di prenotazione......
        Ognuno è libero di scegliere se partire con questo tipo di tariffa prendendo i pro e i contro
        Quoto

        Commenta


        • #5
          Re: Il risparmia subito non dà diritto punti club

          Originariamente inviato da idruntum43
          Costa Crociere , per incrementere il numero dei passeggeri ha avuto una magnifica idea : il Risparmia subito . Molto interessante x il prezzo (si prende ciò che è rimasto )
          ma non assegna nessun punto sul Costa Club . il brutto è che non da neppure i punti x i soldi spesi in crociera e questo lo trovo assurdo . Ho reclamato presso il Costa Club e mi hanno risposto che questa è la regola e non si poteva fare niente . La cosa mi è sembrata irriguardosa verso i clienti fedeli Costa e non penso che sarà una buona pubblicità visto che , come loro riconoscono , siamo noi fedeli a supportarli in questi momenti non proprio facili x la Compagnia
          Mi dispiace stavolta sono daccordo con idruntum43: al limite posso accettare che il risparmia subito possa non dare punti, ma per il resto assolutamente no. Pago alla stessa maniera degli altri per cui devo ricevere lo stesso trattamento degli altri passeggeri paganti. Aggiungo che il fatto che stia specificato nella prenotazione, per me, non lo rende affatto giusto: è una offerta che Costa fa per sua convenienza e allora dia ciò che da agli altri. Mi sa tanto che Costa voglia fare come il famoso detto popolare: moglie ubriaca e botte piena.
          Ricordo a tutti che fino a prima della Concordia questa formula prima chiamata parti subito poi roulette prevedeva la distribuzione dei punti normalmente. Sorge il dubbio che Costa voglia rifarsi delle perdite subite su di noi approfittando delle persone che ci cascano.




          Commenta


          • #6
            Re: Il risparmia subito non dà diritto punti club

            Quel che vorrei sottolineare : io contesto i punti delle spese ( bevande, escurzioni , compere ai negozi ecc ecc ) soldi spesi come tutti gli altri croceristi e con nessuna agevolazione .

            Commenta


            • #7
              Re: Il risparmia subito non dà diritto punti club

              Capisco perfettamente cosa intendete,io però resto dell'idea che che la compagnia è libera di appliacare queste limitazioni per una tariffa che in fase di prenotazione fa risparmiare molti soldini
              Come tutti noi siamo liberi di sceglierla o non sceglierla
              Una domanda ma se darebbero i punti club non avrebbe più senso (ora dico i punti come potrebbe essere la cabina,il porto ecc...)non trovate?
              Il risparmia subito è dedicato alle persone che non interessano i punti e su tante partenze arriva al 40% di risparmio......
              Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

              Commenta


              • #8
                Re: Il risparmia subito non dà diritto punti club

                Tutto quello che volete ma per sconti dell'ordine del 46-52% su crociere anche nei mesi caldi (maggio-giugno) i punti passano un pochino in secondo piano.

                Commenta


                • #9
                  Re: Il risparmia subito non dà diritto punti club

                  Tutto quello che volete, domanda perchè le altre compagnie, fra cui l' altra nostra compagnia, non agisce così tutelando e fidealizzando i propri clienti? Parlo per diretta esperienza ed acquisizioone punti sia per quote crociere che per spese a bordo




                  Commenta


                  • #10
                    Re: Il risparmia subito non dà diritto punti club

                    RisparmiaSubito

                    Una nuova opportunità per chi cerca una crociera Costa ad un prezzo estremamente vantaggioso. Con RisparmiaSubito tu scegli la tipologia di cabina (interna, vista mare o balcone), l’itinerario e la data di partenza tra quelle in promozione elencate in questa pagina. Noi ti confermeremo il numero e la posizione della cabina in categoria Classic.
                    Per ottenere questa tariffa particolarmente conveniente è richiesta la conferma immediata con condizioni specifiche di pagamento e di rinuncia, alle quali ti chiediamo di prestare attenzione proseguendo nel processo di acquisto. Non è cumulabile con lo sconto 5% Frequent Guest, con altre promozioni e offerte pubblicate a catalogo. Non dà diritto ad accumulare punti CostaClub.

                    Beh, non vedo il vantaggio.....il 40 è sul listino non sullo scontato, si traduce in un incremento dello sconto del 10/15 max, su alcuni itinerari il 40 c'era anche prima.
                    A parte tutto visto che invitano a leggere attentamente le condizioni non ci vedo alcuno scandalo, ci mancherebbe, e roba loro e ci fanno quello che vogliono.
                    Che poi i vantaggi li danno alla cabina non ai soci, faccio un esempio la cena omaggio è una non due, e siamo 2 gold, i modellini 1 e non 2, lo spumante 1 e non 2, non ricordo il cioccolatino
                    L'uomo ha inventato la formula uno, la natura.....il GREYHOUND
                    ------------

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Il risparmia subito non dà diritto punti club

                      Premesso che ci sono crociere con lo sconto all' 84% passando per il 67% non vedo come Costa da una parte offra, ad esempio, una crociera a 1420 euro per una famiglia di 4 persone (se i 2 figli hanno meno di 18 anni) con la Magnifica di 11 giorni destinazione Casablanca e Lisbona per un costo di meno di 33 euro pro capite al giorno tasse portuali e assicurazione compresa e poi possa essere tacciata di "approfittarsi di chi ci cade" non dando magari 1100 punti per una spesa a bordo di 1500 euro ( e dico 1500 ).

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Il risparmia subito non dà diritto punti club

                        Vorrei allacciarmi a ciò che ha scritto <costa gold pearl> (Per ottenere questa tariffa particolarmente conveniente è richiesta la conferma immediata con condizioni specifiche di pagamento e di rinuncia, alle quali ti chiediamo di prestare attenzione proseguendo nel processo di acquisto. Non è cumulabile con lo sconto 5% Frequent Guest, con altre promozioni e offerte pubblicate a catalogo. Non dà diritto ad accumulare punti CostaClub)
                        Perfetto!!! non si ha diritto ai punti Costa Club x la crociera . ok?
                        In crociera non sono trattato come un'ospite di sere B , ma in tutto e per tutto uguale agli altri ospiti . Ora, anche con i soldi risparmiati, faccio parecchie escursioni e spendo 600 euro . Mi potete dire perchè non ho diritto ai punti Costa Club come tutti .
                        Ha fatto bene idrutum 43 a porre il problema.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Il risparmia subito non dà diritto punti club

                          Cara Titina io sono pienamente d'accordo con te.
                          Mi andrebbe bene non prendere i punti sul costo della crociera perchè ho
                          risparmiato....e va bene!
                          Ma se prendo una bibita e se faccio una escursione, pago come tutti gli altri e...
                          allora perchè mi penalizzano rispetto agli altri?
                          In fondo, tra quelle persone che pagano una crociera regolare, ci sono molti
                          crocieristi che magari non spendono a bordo o non fanno escursioni con la
                          compagnia.
                          Ciao
                          Ivana
                          -----------------------------------

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Il risparmia subito non dà diritto punti club

                            Originariamente inviato da titina
                            Ha fatto bene idrutum 43 a porre il problema.
                            Dici cosi perche sei di parte lo conosci??
                            Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Il risparmia subito non dà diritto punti club

                              Ripeto a parte che anche la MSC fa scontyistiche di questo tipo e non toglie nessun punto ma li considera normalmente, quoto in pieno quanto scritto da titina, da idrutum 43 e sissi i soldi spesi a bordo sono identici a quelli spesi da un crocerista che non ha aderito al risparmia, quindi perchè non avere i relativi punti? ribadisco è volere la moglie ubriaca e la botte piena. Se Costa fa un offerta del genere non è per fare un favore a noi ma per riempire la nave ed in più rifarsi con quello che si spende a bordo, per cui non mi sembra giusto non dare la giusta contropartita.
                              Secondo voi le altre compagnie sono stupide, nel dare i punti socio spettanti e fare contenti i propri clienti?




                              Commenta

                              Sto operando...
                              X