annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carta Club annullata e punti spariti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Carta Club annullata e punti spariti

    Salve a tutti, Vorrei sottoporre un problema che mi è accaduto. Sono Socia Pearl di Costa da vari anni e all'improvviso è stato fatto un errore per la mia carta è scomparsa e non risulta più e parte delle mie crociere sono state passate a mio padre poichè abbiamo lo stesso nome e altre sono andate perse. fatto sta sono giorni che scrivo e telefono a costa per segnalare il problema ma nessuno si è fatto vivo.
    qualcuno può suggerirmi come regolarmi e dirmi se è accaduto ad altri qualcosa di simile.
    grazie mille Alessandra

  • #2
    Re: Carta Club annullata e punti spariti

    Che brutta cosa!! che io sappia non è mai accaduto, tu hai fatto benissimo a scrivere e telefonare a Costa!
    Non saprei come aiutarti se non scrivere, scrivere e non demordere fino alla fine...
    Dovresti indirizzare l'email al Responsabile "generale" del Costa Club ma non so darti il nome.
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Re: Carta Club annullata e punti spariti

      Condivido quello detto da Erika, poi se hai una card della tua categoria puoi allegarla all'email.
      Mi pare strano che al numero dedicato Costa club 848505050 non abbia ricevuto informazioni, normalmente sono ben organizzati e solerti nel risolvere i problemi.
      Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
      Le mie foto su Flickr

      Commenta


      • #4
        Re: Carta Club annullata e punti spariti

        Con il numero che ti ha attribuito il Costa Club dovrebbero risalire al tuo storico.
        Non può essere sparito tutto nel nulla.
        Intanto puoi inviargli un fax con copia della carta del tuo ultimo viaggio, e già quella ti identifica in una categoria, ma come hanno fatto i tuoi punti passare a tuo padre, il cognome è uguale, OK , ma il nome?
        Come possono fare simili errori?
        Io chiamerei, non mollare.
        In bocca al lupo comunque.
        L'uomo ha inventato la formula uno, la natura.....il GREYHOUND
        ------------

        Commenta


        • #5
          Re: Carta Club annullata e punti spariti

          Alessia a me e' accaduto nel 2009 dopo una crociera "storta" su C. Mediterranea.
          Al rientro nello scrivere a costa che ero "indignato" sembra che avessero caputo che dovevano cancellarmi dal club.
          Dopo aver segnalato il loro errore , mi hanno subito reiserito punti e club di appartenenza.
          Comunque sapevo che dopo 3 anni se non si fa' richiesta specifica , in mancanza di crociere cancellano, con possibilita' di richiedere la riscrizione ed i vecchi punti . I miei sono ricordi di piu' di 3 anni fa'.
          Roberto

          Commenta


          • #6
            Re: Carta Club annullata e punti spariti

            grazie a tutti per le risposte. oggi ho chiamato di nuovo ed parlato con una signorina che sembrava più affidabile e ha detto che mi richiamerà. ho mandato oltre alle telefonate e le mail anche un fax con il riepilogo della situazione ma..... sto ancora aspettando. mio padre si chiama come me solo che al maschile ed alcune le abbiamo fatte assieme di crociere devono aver sovrapposto e mischiato le cose. mah?? spero la risolvano presto.
            in effetti in mancanza di altre notizie potrei scrivere al responsabile Costa club. se qualcuno avesse il recapito.....

            saluti a tutti

            Commenta


            • #7
              Re: Carta Club annullata e punti spariti

              Originariamente inviato da alegra62
              grazie a tutti per le risposte. oggi ho chiamato di nuovo ed parlato con una signorina che sembrava più affidabile e ha detto che mi richiamerà. ho mandato oltre alle telefonate e le mail anche un fax con il riepilogo della situazione ma..... sto ancora aspettando. mio padre si chiama come me solo che al maschile ed alcune le abbiamo fatte assieme di crociere devono aver sovrapposto e mischiato le cose. mah?? spero la risolvano presto.
              in effetti in mancanza di altre notizie potrei scrivere al responsabile Costa club. se qualcuno avesse il recapito.....

              saluti a tutti
              nessuno sa indicarmi il nome e il recapito di qualcuno di costa che sia in grado di sistemare questo problema. dopo un mese quasi e mille chiamate e attese e mail ancora nulla. E' assurdo . se qualcuno gentilmente sapesse un recapito diretto di un responsabile o un addetto al web mi fare un piacere enorme. grazie

              Commenta


              • #8
                Re: Carta Club annullata e punti spariti

                Originariamente inviato da Dafne79
                Che brutta cosa!! che io sappia non è mai accaduto, tu hai fatto benissimo a scrivere e telefonare a Costa!
                Non saprei come aiutarti se non scrivere, scrivere e non demordere fino alla fine...
                Dovresti indirizzare l'email al Responsabile "generale" del Costa Club ma non so darti il nome.
                non so che fare. il 28 partirò e sul mio biglietto di crociera risulto senza carta costa come se fossi alla prima . non è successo a nessuno? al call center oramai mi riconoscono dalla voce ma ancora non sono riusciti a sistemare le cose. che devo fare ? oltre a chiamare e mandare fax? potrei scrivere una raccomandata.
                Ma indirizzata a chi?? help! vorrei partire con le cose in regole. grazie

                Commenta


                • #9
                  Re: Carta Club annullata e punti spariti

                  Solitamente quando a casa arrivano il giornalini pubblicitari del Costa Club sono firmati dal Direttore Commerciale e Marketing Italia (prima era Andrea Tavella) ora l'attuale che lo ha sostituito è: CARLO SCHIAVON

                  Prova a scrivere una raccomandata a/r indirizzata a lui rappresentando la situazione e/o trasmettere la questione a chi di competenza come responsabile del Costa Club... evidenziando che hai prenotato una crociera Costa ma non risulti socia!!

                  Spero tu possa risolvere il problema!
                  Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                  Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                  ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Carta Club annullata e punti spariti

                    Originariamente inviato da Dafne79
                    Solitamente quando a casa arrivano il giornalini pubblicitari del Costa Club sono firmati dal Direttore Commerciale e Marketing Italia (prima era Andrea Tavella) ora l'attuale che lo ha sostituito è: CARLO SCHIAVON

                    Prova a scrivere una raccomandata a/r indirizzata a lui rappresentando la situazione e/o trasmettere la questione a chi di competenza come responsabile del Costa Club... evidenziando che hai prenotato una crociera Costa ma non risulti socia!!

                    Spero tu possa risolvere il problema!

                    Mi sembrava esagerato arrivare a lui, ma alla fine potrebbe essere l'unica visto che è passato più di un mese. Ti ringrazio molto.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Carta Club annullata e punti spariti

                      A me non sembra esagerato visto che il problema non si riesce a risolvere per vie "semplici" ed è rimasto in carico a te!!
                      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Carta Club annullata e punti spariti

                        Originariamente inviato da Dafne79
                        A me non sembra esagerato visto che il problema non si riesce a risolvere per vie "semplici" ed è rimasto in carico a te!!
                        giusto! ho inviato una raccomandata. vediamo lo risolvono. GRAZIE

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Carta Club annullata e punti spariti

                          Di nulla figurati
                          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X