annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Crociera CostaClub

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grande Crociera CostaClub

    Partirà il 1° novembre 2009 da Savona alla volta di Spagna, Marocco, Canarie e Madeira.
    Costa Luminosa ospiterà la Grande Crociera riservata ai soci CostaClub, con sorprese gastronomiche, Gala e spettacoli inediti... tutto pensato appositamente per l'evento, sulla scia delle Grandi Crociere Anniversario 2008.
    Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: Grande Crociera CostaClub

    Non male come crociera anche itinerario e molto bello vedremo

    Ferie permettendo....
    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Grande Crociera CostaClub

      L'itinerario è fantastico. Non ti porta dall'altra parte del mondo ma a Casablanca e a Lanzarote è come starci!
      Della nave poi ne vogliamo parlare..
      Non mi convince il periodo.. novembre nel Mediterraneo non credo sia il massimo! Però è vero anche che le Canarie sono le isole del sole
      Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

      Commenta


      • #4
        Re: Grande Crociera CostaClub

        Originariamente inviato da mauro
        L'itinerario è fantastico. Non ti porta dall'altra parte del mondo ma a Casablanca e a Lanzarote è come starci!
        Della nave poi ne vogliamo parlare..
        Non mi convince il periodo.. novembre nel Mediterraneo non credo sia il massimo! Però è vero anche che le Canarie sono le isole del sole

        Certo Novembre non e il massimo però credo sia una belle esperienza per vivere la luminosa e poi solo per soci club :P
        Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

        Commenta


        • #5
          Crociera Costa Club

          E' partita Domenica 1 Novembre 2009 da Savona la crociera per i soci con costa Luminosa Dal blog ufficiale il video della partenza.
          http://blog.costacrociere.it/default.aspx
          Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

          Commenta


          • #6
            Re: Grande Crociera CostaClub

            salve , desidero sapere dove posso trovere informazioni più dettagliate della crociera Costa club? grazie
            Rosalia

            2007- Tesori della Storia- Costa Concordia
            2008-Profumi di Mediterraneo- Costa Magica
            2010- Panorami d'Oriente- Costa Serena

            Commenta


            • #7
              Re: Grande Crociera CostaClub

              Originariamente inviato da kevina
              salve , desidero sapere dove posso trovere informazioni più dettagliate della crociera Costa club? grazie
              Ciao kevina, la crociera CostaClub di novembre scorso è stata pensata per "prolungare" i festeggiamenti del 60° anniversario Costa, con particolari attenzioni a bordo, spettacoli inediti, cene accurate, ecc...

              Per la prossima, dobbiamo aspettare... E' probabile che sull'uscita di aprile del "C" Magazine, venga pubblicato qualcosa
              Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

              Commenta


              • #8
                Re: Grande Crociera CostaClub

                grazie Mauro per la risposta e spero che questa volta mi giunga il "C" Magazine. infatti non lo ricevo ed ultimamente ho anche chiamato il num. verde costa per far presente ciò. mi hanno risposto che me lo avrebbero inviato, ma non mi è ancora giunto. vabo', tanto ne troverò notizia anche in questo bel forum. grazie ancora
                Rosalia

                2007- Tesori della Storia- Costa Concordia
                2008-Profumi di Mediterraneo- Costa Magica
                2010- Panorami d'Oriente- Costa Serena

                Commenta


                • #9
                  Re: Crociera Costa Club

                  In data 1 Novembre 2010 partirà la crociera Costaclub questa volta a bordo della Deliziosa tutte le informazioni potete trovarle sul sito Costa http://www.costacrociere.it/B2C/I/Info/ ... ciera_Club
                  Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X