annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La squadra del Napoli In scena su Costa Concordia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La squadra del Napoli In scena su Costa Concordia

    La S.S. Calcio Napoli inizia il suo “viaggio” nel Campionato di Serie A 2009 – 2010 a bordo di Costa Concordia, ammiraglia della flotta Costa Crociere.

    Lunedì 3 agosto alle ore 19.00 il Club partenopeo presenterà ufficialmente la Squadra presso la Stazione Marittima di Napoli a bordo della nave, la più grande nave da crociera al mondo battente bandiera italiana (114.500 tonnellate di stazza e 3.780 Ospiti Totali), che per tutta l’estate 2009 sarà a Napoli ogni lunedì per crociere nel Mediterraneo Occidentale.

    Costa Crociere , il più grande gruppo turistico italiano e la compagnia di crociere n. 1 in Europa, si conferma dunque sponsor istituzionale della S.S. Calcio Napoli a testimonianza del definitivo consolidamento del rapporto con il Club partenopeo, con il territorio e con i cittadini di Napoli.

    Un evento - spettacolo che vedrà tra i protagonisti l’intero team della S.S. Calcio Napoli guidato dal Presidente Aurelio De Laurentiis; il Presidente e Amministratore Delegato di Costa Crociere, Pier Luigi Foschi ed il Direttore Generale di Costa Crociere, Gianni Onorato oltre ad ospiti del mondo dello sport e dello spettacolo, che parteciperanno ad una Kermesse di forte impatto emotivo.

    Fonte: http://www.calciomercato.com/
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

  • #2
    Re: La squadra del Napoli In scena su Costa Concordia

    Calcio e spettacolo. Poteva mai Aure­lio De Laurentiis, uno dei produttori cinemato­grafici più noti al mondo, sottrarsi ad un connu­bio così felice?
    Ecco l’idea di presentare la squa­dra con ben sei volti nuovi a bordo di una nave da crociera che è il fiore all’occhiello della flotta ita­liana, la Costa Concordia. Non solo, dovrà essere tutto uno spettacolo: dall’arrivo dei calciatori, al­la presentazione vera e propria degli atleti; dalle gag di attori comici partenopei, agli interventi specializzati di volti noti del giornalismo sporti­vo; fino alla megacena per mille invitati tra auto­rità cittadine, imprenditori che affiancano il Na­poli in qualità di sponsor e non, personaggi dello sport e del cinema. Insomma, una serata di festa per varare una squadra che punta a voltare pagi­na e ad inserirsi tra le prime del campionato. A fare da madrina e conduttrice, Simona Ventura, anchor- woman esperta di cose del calcio. Riusci­rà almeno lei a far sorridere e parlare del Napo­li, Ezequiel Lavezzi? O a far sbilanciare sulle am­bizioni della squadra, Donadoni? Chissà.

    Il tutto andrà in diretta su Sky Sport ( c. 251) a partire dal­le 18 per consentire ai tifosi di seguire in tv quello che dovrà somi­gliare più ad un film che ad una presentazio­ne di una squadra di calcio vera e propria. E’ stato De Laurentiis a spingere per una ceri­monia che non fosse l’arida conferenza stampa in un salone d’albergo, oppure la chiamata per nomi sul prato verde del San Paolo. Ed è stato lui du­rante il ritiro in Austria a tracciare una sorta di copione che dovrà avere del sensazionale e stu­pire gli stessi protago­nisti della serata, i cal­ciatori ed il tecnico stesso, abituato a certi show targati Milan ma non fino a questo punto.

    Fonte: http://www.corrieredellosport.it/
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

    Commenta


    • #3
      Re: La squadra del Napoli In scena su Costa Concordia

      Non per rovinare questo evento anche perchè sono di napoli però non tifo per questa squadra. Però voglio condividere con voi questa cosa: l'anno scorso sono stato su MSC Orchestra dal 23 al 30 giugno (l'itinerario attuale di MSC Fantasia) e indovinate chi c'era a bordo?? Non ci crederete mai ma si tratta di Gennaro Iezzo, attuale portiere della squadra calcistica Napoli, e quello che mi chiedo, perchè un giocatore del Napoli che ha uno sposor con Costa (sono ormai un paio di anni che questa collaborazione continua) abbia voluto viaggiare con la concorrenza?? Avrà preferito senza pensarci due volte il rapporto qualità/prezzo e il servizio offerto da MSC?? Era gia socio di MSC e avrà voluto approfittare dei punti club?? Oppure ancora è stato costretto dalla maglie a seguirlo a bordo di MSC Orchestra?? Mah...di certo se avrebbe viaggiato con Costa lo sponsor gli avrebbe regalato la crociera, invece lui ha preferito pagare e godersi una crociera MSC!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: La squadra del Napoli In scena su Costa Concordia

        visto che siamo in un paese libero ha scelto la comp che in quel momento gli andava di provare....meno male che non è stato fucilato per questa scelta

        Commenta

        Sto operando...
        X