annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crocierista.com si unisce alle famiglie delle vittime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: il forum si unisce alle famiglie delle vittime

    Originariamente inviato da FIOMIX
    la colpa non e' di nessuno ci vuole solo fortuna come in tutte le cose
    Purtroppo non è proprio così... che il destino è destino questo sì... ma dalle ultime notizie sta emergendo a gran voce che c'è un graveee errore umano alla base!!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #17
      Re: il forum si unisce alle famiglie delle vittime

      mi unisco anche io al dolore delle famiglie
      Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      Commenta


      • #18
        Re: il forum si unisce alle famiglie delle vittime

        Originariamente inviato da Dafne79
        Originariamente inviato da FIOMIX
        la colpa non e' di nessuno ci vuole solo fortuna come in tutte le cose
        Purtroppo non è proprio così... che il destino è destino questo sì... ma dalle ultime notizie sta emergendo a gran voce che c'è un graveee errore umano alla base!!
        Si vero, si parla di errore umano...
        Who stops dreaming stops living

        Commenta


        • #19
          Re: il forum si unisce alle famiglie delle vittime

          Prima un doveroso e sentito pensiero ai familiari delle vittime e poi un augurio affinché i dispersi siano ritrovati tutti, e vivi.

          Penso anche che tra poco più di un mese saremmo dovuti essere a bordo di quella nave nello stesso itinerario.....e che con questo comandante eravamo a bordo su Atlantica poco meno di un anno fa...
          ... nooo queste tragedie non capitano perché è il destino che così vuole.....

          Commenta


          • #20
            Re: il forum si unisce alle famiglie delle vittime

            Mi unisco al dolore per le vittime, allo shock dei crocieristi superstiti, e di tutto il personale di servizio a bordo di Concordia.
            Li metterò tutti nelle mani del Signore domani durante la Santa Messa.
            Lisa

            Costa Concordia “Tesori della Storia” 2009
            Costa Serena “Le Isole del Sole” 2010
            Costa Serena “Le Isole del Sole” 2012 again

            Commenta


            • #21
              Re: il forum si unisce alle famiglie delle vittime

              A volte si assiste a delle tragedie sentendole distanti, a volte invece, ci si immedesima nelle persone coinvolte e, come in questo caso si ripercorrono quei corridoi e i ponti su cui si é saliti e scesi, sulla stessa nave poco piú di tre anni fa, per l'esercitazione di emergenza tutti in fila e sorridenti. Provando solo a pensare come possa essere trovarcisi nel panico generale, con la nave inclinata e con la certezza che si tratti di una vera tragedia... Poi la mente stacca per evitare di andare in tilt...
              Soltanto ora riesco a scrivere qualcosa, posso solo unirmi al dolore generale per le vittime ed ai loro familiari, augurandomi purtroppo che il numero rimanga lo stesso fino alla fine.
              Spero che al piú presto tutte le altre persone, i bambini, gli anziani, il personale, tornino alla loro vita di sempre senza ripercussioni.
              Un saluto...
              Davide Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

              Commenta


              • #22
                Re: il forum si unisce alle famiglie delle vittime

                Aggiornamento del tg 5 speciale: altri 2 cadaveri sono stati tirati fuori dai sommozzatori dal ponte 3. Si tratta di due anziani...
                Who stops dreaming stops living

                Commenta


                • #23
                  Re: il forum si unisce alle famiglie delle vittime

                  è molto difficile in questi tragici momenti trovare una risposta che ti dia serenità,al perchè queste cose possanno accadere quando pensi con quanto entusiasmo noi,amanti delle crocere andiamo in agenzia a prenotare la nostra crocera preferita,con quanta spasmodica attesa aspettiamo il momento della partenza,e con quanto dispiacere sbarchiamo dopo aver passato una settimana bellissima,proprio come anno fatto i passeggeri di concordia perchè......... non mi resta che unirmi al cordoglio unanime del forum sperando che gli ultimi dispersi si possano trovare sani e salvi al più presto

                  Commenta


                  • #24
                    Re: il forum si unisce alle famiglie delle vittime

                    profondamente provati, il nostro pensiero vola alle vittime e alle loro famiglie, a tutti i crocieristi che hanno vissuto questa terribile esperienza, all'equipaggio e naturalmente ai soccorritori tuttora in opera.

                    Commenta


                    • #25
                      Re: il forum si unisce alle famiglie delle vittime

                      In questo triste momento per TUTTA l'attività crocieristica, mi associo al cordoglio per tutte le vittime di questa sciagura....
                      Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
                      www.vincenzoameglio.it

                      Commenta


                      • #26
                        Re: il forum si unisce alle famiglie delle vittime

                        mi unisco al cordoglio per le vittime di questa tragedia......incomprensibile!

                        Commenta


                        • #27
                          Re: il forum si unisce alle famiglie delle vittime

                          Unirsi al cordoglio e' il minimo che ognuno, appassionato di crociere o meno, possa fare.
                          Penso che immediatamente dopo le ricerche degli ultimi dispersi, quello su cui c'e' bisogno di concentrarsi sia la ricerca della verita' circa lo svolgimento dei fatti; questo non solo per attribuire responsabilita' ma anche per migliorare il migliorabile in termini di sicurezza.
                          Per rendere le crociere ancora piu sicure e godibili.
                          Luglio 2009: Mediterraneo con Costa Pacifica;
                          Agosto 2010: Isole greche con Costa Fortuna;
                          Marzo 2011: Spagna, Portogallo e Canarie con MSC Fantasia;
                          Settembre 2011: Grecia e Turchia con Costa Favolosa.

                          Commenta


                          • #28
                            Re: il forum si unisce alle famiglie delle vittime

                            Ritrovato oggi un altro morto. Si tratta di un uomo che si trovava al ponte 2, nella parte dove l'acqua non è entrata e si pensa possa essere morto assiderato, dal troppo freddo.
                            Who stops dreaming stops living

                            Commenta


                            • #29
                              Re: il forum si unisce alle famiglie delle vittime

                              Mi unisco anch'io al cordoglio alle famiglie dei morti, alla speranza di quelle famiglie che ancora sperano.......

                              Purtroppo ho paura che mano a mano che le ore passano, sia difficile trovare ancora qualcuno in vita, causa il freddo...... ma la speranza che qualcuno possa essere magari in cabina, con la possibilità di abiti pesanti e acqua, rimane ancora.

                              Io sono rimata molto scossa da questa disgrazia, anche perchè mi ero interessata per una mia amica che voleva provare le crociere, e assieme all'agenzia avevamo guardato proprio questa....... fortunatamente per loro non c'erano più quadruple, ma solo triple....... altrimenti non me lo sarei mai perdonato...... avendo loro anche una bimba piccola...

                              Commenta


                              • #30
                                Re: il forum si unisce alle famiglie delle vittime

                                Mi unisco a tutti voi per essere vicino alle famiglie delle vittime del Costa Concordia
                                Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X