annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Deliziosa Battesimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costa Deliziosa Battesimo

    Mancano 4 giorni al battesimo di Costa Deliziosa, in programma il 23 febbraio a Dubai. L'evento è organizzato dal Dubai Department of Tourism and Commerce Marketing insieme a Costa Crociere. Costa Deliziosa è attualmente impegnata nelle crociera inaugurale che si concluderà proprio a Dubai, dove la nave sosterà dal 23 al 26 febbraio.
    Quindicesima nave della flotta è la prima nave da crociera mai inaugurata nella città araba. Quale ambasciatore del made in Italy nel mondo, Costa Deliziosa festeggerà due primi scali a Muscat il 20 febbraio e ad AbuDhabi il 22 febbraio.

    QUI il link per seguire l'evento in diretta!!

    Fonte: http://www.travelquotidiano.com/
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

  • #2
    Re: Costa Deliziosa, tra 4 giorni il battesimo

    non vedo l'ora

    Commenta


    • #3
      Re: Costa Deliziosa, tra 4 giorni il battesimo

      Originariamente inviato da 7325
      non vedo l'ora
      Concordo!!!!!
      Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

      Commenta


      • #4
        Re: Costa Deliziosa Battesimo

        La ragazza è pronta........


        Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

        Commenta


        • #5
          Costa Deliziosa battezzata a Dubai



          La Cerimonia ha avuto inizio con un breve discorso di Pier Luigi Foschi, Presidente e Amministratore delegato di Costa Crociere, cui è seguito il saluto di Corrado Antonini, Presidente di Fincantieri.
          Maestri di cerimonia l’elegante giornalista Mona Ibellini e il musicista Marwan ‘DJ Bliss’ Parham.
          Dopo la tradizionale consegna della campana della nave da parte del Direttore del Cantiere di Marghera al Comandante Giuseppe Russo, sul palco giunge la Madrina, Tala Dionisi, moglie dell’Ambasciatore italiano negli Emirati.

          “Madrina, in nome di Dio, taglia!” La formula antica viene scandita con voce ferma dal Comandante. La Madrina taglia il nastro, la bottiglia si infrange sulla murata. Immediatamente la nave saluta l’evento con i tre tradizionali fischi.

          Ma il clou dello show è stato offerto da due grandi momenti fra arte e folclore: Al Saheel e Al-Ayallah.

          Il primo è uno spettacolo che rappresenta in una narrazione metaforica la storia del rapporto dell’uomo con il suo cavallo e la continuità che ha rappresentato attraverso il cammino nei secoli. Decine di scene si sono susseguite in questa esibizione in più tempi, in una girandola di colori, suoni, musica di notevole effetto. 44 cavalli e 30 fra cavallerizze e cavallerizzi, per questi ‘Mille e un racconto di cavalli”, un intrattenimento che ci ha trasportato in un’altra dimensione.
          Flash da “mille e una notte”!

          Al-Ayallah è lo specchio della tradizione più autentica degli Emirati Arabi. Il nome significa “danza della vittoria”; così veniva festeggiato non solo il guerriero che rientrava vittorioso ma anche il cercatore di perle che riemergeva dalle acque con il prezioso e raro dono della natura.

          Una danza che ricorda il mare, da cui veniva ricchezza, bellezza e perfezione, riproposta oggi a Dubai davanti alla murata di questa nave gioiello, che ha avuto oggi una festa degna della sua maestosa eleganza e dei grandi viaggi che ci propone per i prossimi anni.

          Fonte: http://blog.costacrociere.it/
          Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
          www.vincenzoameglio.it

          Commenta

          Sto operando...
          X