annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anteprima di Costa Deliziosa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anteprima di Costa Deliziosa

    Nel 2010 la flotta Costa Crociere si arricchirà della quindicesima unità: Costa Deliziosa.
    Gemella di Costa Luminosa, partirà per la sua prima crociera da Savona il 5 febbraio, diretta in Egitto, Giordania, Yemen, Oman, Emirati Arabi e Dubai.
    La nuova ammiraglia è in costruzione presso gli stabilimenti Fincantieri di Marghera e, ultimati i suoi interni, risulterà una nave elegante e spettacolare, con forme curate e materiali preziosi come legno di Zebrano, vetro di Murano e acciaio lucido.
    Costa Deliziosa raggiungerà una stazza lorda di 92.600 tonnellate, avrà 12 ponti ad uso passeggeri e misurerà 294 metri di lunghezza per 32,25 di larghezza.
    A bordo troveremo 1.130 cabine, 4 ristoranti, 11 bar, 2 piscine, campo polisportivo, percorso jogging, percorso roller skate, Samsara Spa di 3.500 mq (con palestra, piscina per talassoterapia, terme, sale trattamenti, sauna, bagno turco e solarium UVA), teatro su tre piani, cinema 4D, biblioteca, casinò, discoteca, Grand Bar con pista da ballo, simulatore di Gran Premio, simulatore di golf, area golf esterna con putting green, maxi schermo, internet point, shopping center, Squok Club con PlayStation Entertainment e piscina baby.
    Nell'atrio delle Delizie, potremo ammirare la scultura "Sfera" di Arnaldo Pomodoro.

    Costa Deliziosa e Costa Luminosa rappresentano in un certo senso una parentesi, grazie alla quale Costa Crociere torna a presentare navi preziose, eleganti e di grande stile.
    Le prossime due unità si rifaranno al modello più commerciale (ma comunque apprezzabile) di Serena e Concordia... ma è ancora troppo presto parlarne!
    Mauro Moderatore globale di Crocierista.com
Sto operando...
X