annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giro del mondo 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Giro del mondo 2014

    Originariamente inviato da ??? Erika ???
    Giro del mondo finito.. . Come passa il tempo

    Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

    Il tempo e volato.....
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/

    Commenta


    • Re: Giro del mondo 2014

      Per mezzogiorno Costa Deliziosa è attesa nel porto di Messina terzultimo scalo per questo bellissimo giro del mondo che volge alla fine

      Commenta


      • Re: Giro del mondo 2014

        Originariamente inviato da ??? Erika ???
        Giro del mondo finito.. . Come passa il tempo

        Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

        Concordooo al 100% il tempo volaaa, tra poco le rivedremo a rifare le transatlantiche al contrario...
        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

        Commenta


        • Re: Giro del mondo 2014

          Penultimo giorno, oggi Deliziosa è a Civitavecchia e domani sbarcherà la seconda parte di crocieristi, sicuramente questa crociera e questa nave resteranno nel cuore dei crocieristi per tutta la loro vita.

          Commenta


          • Re: Giro del mondo 2014

            Concordo dopo aver fatto una crociera così particolare è difficile che qualcuno possa dimenticarsene o non ricordare con piacere i momenti trascorsi a bordo.




            Commenta


            • Re: Giro del mondo 2014

              Siamo arrivati alla parola fine, si la Deliziosa oggi si ritrova al palacrociere di Savona dal quale molti dei passeggeri sono partiti il giorno dell' Epifania, si chiude cosi questa splendida crociera, non mi resta che ringraziare tutti quelli che hanno seguito e partecipato a questa diretta che verso la fine è stata un pò povera di foto a causa di problemi tecnici e personali miei, spero comunque che questo post abbia dato un'idea dei posti toccati da questo splendido itinerario.
              L'anno prossimo Costa ha in programma 2 giri del mondo in periodi diversi e con itinerari diversi speriamo di poter dare il nostro contributo forumistico anche per allora e anche meglio, ringrazio anche il nostro Amministratore per tutto e tutti quelli (Suricata e gli altri) che sono intervenuti con i loro messaggi

              Commenta


              • Re: Giro del mondo 2014

                Grazieeeeeeeeeee a te per il lavoro svolto!!

                ...incredibile... partita il 6 gennaio e tornata ora il 16 aprile... sembrava un tempo interminabile ed invece eccola di nuovo qui... è proprio vero che il tempo volaaa e neanche ce ne accorgiamo!!

                Se mi fermo un attimo a pensarci e rifletterci sù quasi mi spaventa tutto questo!!
                Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                Commenta


                • Re: Giro del mondo 2014

                  Grazie a te per averci aggiornato! E buon rientro ai passeggeri e alla nave! !!

                  Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                  Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                  Commenta


                  • Re: Giro del mondo 2014

                    Originariamente inviato da momos
                    Grazie a te per averci aggiornato! E buon rientro ai passeggeri e alla nave! !!

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                    Non mi resta che associarmi.




                    Commenta


                    • Re: Giro del mondo 2014

                      Grazie di tutto di tutto…è stato molto interessante seguire una crociera così avvincente! :P
                      Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
                      www.vincenzoameglio.it

                      Commenta


                      • Re: Giro del mondo 2014

                        Ci siamo! Il giro del mondo è terminato ma nei nostri archivi resterà lo splendido lavoro che ha svolto il nostro Ushuaia
                        Grazie e complimenti
                        Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                        Commenta


                        • Re: Giro del mondo 2014

                          Grazie a Ushuaia per i puntuali aggiornamenti! E' un po' come se tutti noi avessimo fatto il giro del mondo insieme alla Deliziosa.
                          Aspettiamo già il prossimo!!

                          Commenta


                          • Re: Giro del mondo 2014

                            grazie Stefano e grazie a tutti quanti, sono felice di far parte di questa community, i
                            nel corso del giro del mondo ho avuto qualche problema ad inserire foto e diversi problemi di famiglia, mi candido comunque per il prossimo giro di Luminosa, che spero di descrivere pure meglio...

                            Commenta


                            • Re: Giro del mondo 2014

                              Originariamente inviato da suricata
                              Grazie a Ushuaia per i puntuali aggiornamenti! E' un po' come se tutti noi avessimo fatto il giro del mondo insieme alla Deliziosa.
                              Aspettiamo già il prossimo!!

                              Grande ....Massimo
                              Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


                              http://mmcrociere.blogspot.it/

                              Commenta


                              • Re: Giro del mondo 2014

                                Ciao Marco, grazie, grazie anche a te!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X