annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Battesimo Costa Diadema a Genova il 7 Novembre 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Battesimo Costa Diadema a Genova il 7 Novembre 2014

    Per un crocierista, il battesimo di una nave puo' avere un grande richiamo per gli altri puo' essere 1 giorno come l'atro e soldi spesi male . Sono curioso di sapere se daranno la possibilta' ai partecipanti di avere come Costa club , la nave dell'inaugurazione anche pagandola visto che alcuni faranno solo la giornata. Ne ho una dell'inaugurazione della Favolosa, regalatami a bordo qualche mese dopo l'evento ed ha una targa che richiama l'evento ed e' rifinita diversamente da quella Costa Club non inaugurale.
    Roberto

    Commenta


    • #17
      Re: Battesimo Costa Diadema a Genova il 7 Novembre 2014

      Originariamente inviato da Roby71
      Per un crocierista, il battesimo di una nave puo' avere un grande richiamo per gli altri puo' essere 1 giorno come l'atro e soldi spesi male.


      perfettamente d'accordo con te

      Commenta


      • #18
        Re: R: Battesimo Costa Diadema a Genova il 7 Novembre 2014

        Io e la mia famiglia parteciperemo sia al vernisage che al battesimo. Sicuramente come dice Stefano sarà uno di quegli eventi da non perdere.

        Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
        Salvo Reporter da Palermo per Crocierista.com

        Commenta


        • #19
          Re: Battesimo Costa Diadema a Genova il 7 Novembre 2014

          Sicuramente sarà un evento stupendo quello del battesimo di Diadema, però la cifra richiesta per 1 solo giorno più il costo del trasporto da aggiungere per arrivare a Genova e ripartire da Savona, è veramente esagerato viene fuori una cifra improponibile per una sola notte a bordo!!

          Altro conto se invece si paga solo il costo del trasporto!
          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

          Commenta


          • #20
            Re: Battesimo Costa Diadema a Genova il 7 Novembre 2014

            Si hai ragione Dafne con quella cifra ci esce una mini crociera,ma è fatto apposta secondo me,i clienti affezionati non guarderanno il costo e ci andranno...quando c'è stato il battesimo di Preziosa, ero cosi

            elettrizzata che mi son pagata il
            viaggio solo per guardarla di fuori ...sono proprio matta[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH]!!!
            Francesca asx
            using Tapatalk
            Francesca asx

            Commenta


            • #21
              Re: Battesimo Costa Diadema a Genova il 7 Novembre 2014

              ...Lo so ma a tutto c'è un limite!!
              Con il costo che chiedono per il battesimo della Diadema ci esce infatti una mini di 2/3 giorni...
              Alessia Moderatrice di Crocierista.com
              Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

              ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

              Commenta


              • #22
                Re: Battesimo Costa Diadema a Genova il 7 Novembre 2014

                Sono del parere che le cose belle si pagano ed è così nella vita di tutti i giorni, chi partecipa lo farà esclusivamente per l'evento!! Non si può paragonare con una crociera......
                Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                Commenta


                • #23
                  Re: R: Battesimo Costa Diadema a Genova il 7 Novembre 2014

                  Condivido Stefano ciò che hai detto. Siamo molto contenti non vediamo l'ora che venga quel giorno. Non sarà la solta crociera, per noi è la prima volta che partecipiamo ad un evento simile. E sicuramente rimarremo appagati.

                  Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
                  Salvo Reporter da Palermo per Crocierista.com

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Battesimo Costa Diadema a Genova il 7 Novembre 2014

                    Quanto costava solo il primo giorno????

                    Commenta


                    • #25
                      Re: Battesimo Costa Diadema a Genova il 7 Novembre 2014

                      199 euro a persona
                      Salvo Reporter da Palermo per Crocierista.com

                      Commenta


                      • #26
                        Re: Battesimo Costa Diadema a Genova il 7 Novembre 2014

                        concordo sul fatto che comunque un evento fuori dal normale costa un pò di più, ma ovviamente è la sua unicità che fa lievitare il prezzo, ad esempio tutti(io per primo) si lamentano dei prezzi alti delle città d'arte italiane in genere, però una città come Roma o Venezia con le loro peculiarità e le loro unicità non possono essere paragonate ad altre metropoli magari altrettanto belle, ma non altrettanto particolari!
                        certo poi in Italia si tende a passare dal troppo caro allo strozzinaggio ed è questo che non funziona!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X