annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I motori della Fascinosa finiscono in mare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: I motori della Fascinosa finiscono in mare

    NON TROVO GIUSTA QUESTA COSA non è possibile che questa notizia sia postata su " Argomenti vari " alla fine la figura dello stupido che posta notizie già postate la faccio IO !!!

    ieri ho pubblicato anche io questa notizia e prima di farlo ho controllato bene che nessuno l'avesse già postata !!
    ma io non mi sognerei nemmeno di andare a guardare su Argomenti Vari se è gia stata pubblicata !!!

    ho guardato solo su news e sulla pagina della Costa Fascinosa !!

    una notizia del genere non si pubblica qui !!
    Ciao da Marcatusso

    Commenta


    • #17
      Re: I motori della Fascinosa finiscono in mare

      Non c'è nè negli argomenti attivi nè in quelli esnza risposta.
      Dov'é?

      Ciao
      Pierino
      L'uomo ha inventato la formula uno, la natura.....il GREYHOUND
      ------------

      Commenta


      • #18
        Re: I motori della Fascinosa finiscono in mare

        qualcuno lo ha cancellato io sono sicuro al 100% di averlo postato ho preso l'articolo da lesignoredeimari.it !!!!
        a me da fastidio questo che non ci sia più il mio articolo postato correttamente invece questo postato nel primo forum disponibile sia ancora aperto !
        Ciao da Marcatusso

        Commenta


        • #19
          Re: I motori della Fascinosa finiscono in mare

          E' successo anche a me e continua a succedere ma penso piuttosto a un malfunzionamento o a un mio errore piuttosto che a una cancellazione, per esempio mi succede anche che non posso rieditare un mio post e come vedi più sù ne ho postati 3 di fila, non te la prendere, son cose che succedono.
          Ciao
          Pierino
          L'uomo ha inventato la formula uno, la natura.....il GREYHOUND
          ------------

          Commenta


          • #20
            Re: I motori della Fascinosa finiscono in mare

            Adesso Marcatusso il post è stato inserito al posto giusto, nell'argomento "Costa Fascinosa" :P
            Ti rinnovo il consiglio, prima di postare, di non cercare manualmente nei post, ma di usare la funzione CERCA!
            Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
            www.vincenzoameglio.it

            Commenta


            • #21
              Re: I motori della Fascinosa finiscono in mare

              dopo quasi 30 crociere speravo che la fascinosa fosse tra alcune delle crociere che avrei dovuto effettuare nel 2012..speriamo non ci siano ritardi

              Commenta

              Sto operando...
              X