annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crociera Inaugurale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Crociera Inaugurale

    Salve a tutti,
    ho guardato l'itinerario della crociera inaugurale di Costa Favolosa, e mi sono accorto che fa il classico tour delle isole greche ed Egitto ( se non ricordo male ) ma,io credo che il battesimo di una nave da crociera sia un'evento importante che deve essere festeggiato come si deve, quindi perché fare una crociera così semplice, io avrei fatto sempre da venezia un itinerario più ricercato, anche se più breve.
    cosa ne pensate voi ???


    (p.s. non ho mai partecipato ad un battesimo e un pensierino a questa crociera l'ho sto già facendo .... poi è da Venezia.. 45 minuti di treno da dove sto io )
    Ciao da Marcatusso

  • #2
    Re: Crociera Inaugurale

    Anche a me ha deluso molto la "Grande" Crociera Inaugurale di Costa Favolosa... L' unica cosa particolare sono i due giorni ad Haifa ma andare in Israele non mi convince... Preferivo di gran lunga l' inaugurale di Serena, anche se era un Panorami d' Oriente con in più Atene
    Saluti

    Eugenio

    Commenta


    • #3
      Re: Crociera Inaugurale

      ci sto pensando molto a questa crociera...devo vedere bene

      Commenta


      • #4
        Re: Crociera Inaugurale

        noi proprio per via dell itinerario scarso, abbiamo scelto la crociera suciessiva.
        Christian moderatore di crocierista.com

        2007 - Costa Concordia
        2009 - Costa Luminosa
        2010 - Costa Serena
        2011 - Costa Atlantica
        2011 - Costa Favolosa

        Commenta


        • #5
          Re: Crociera Inaugurale

          allora tengo d'occhio anche quella...chissà

          Commenta


          • #6
            Re: Crociera Inaugurale

            A me non sembra poi così male: 2 giorni in Israele ti permettono di vedere nella stessa crociera ad esempio Gerusalemme e il Mar Morto. Da non sottovalutare.

            Commenta


            • #7
              Re: Crociera Inaugurale

              non metto in dubbio che la visita di Israele etc... non sia bella ma credo che una Crociera Inaugurale dovrebbe essere una crociera con la C maiuscola, ovvero dovrebbe toccare scali più ricercati, Israele ci sta ma alla fine gli altri porti sono sempre gli stessi dovrebbe essere più affascinate
              Ciao da Marcatusso

              Commenta


              • #8
                Re: Crociera Inaugurale

                Scusa, solo per capire, cosa intendi per scalo più ricercato?

                Commenta


                • #9
                  Re: Crociera Inaugurale

                  intendo che i porti di scalo non dovrebbero essere sempre i soliti ma magari qualcosa di nuovo. o magari di piu lungo
                  Ciao da Marcatusso

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Crociera Inaugurale

                    Credo una combinazione fra i soliti porti e qualche insolito forse stato adatto. come era la crociera inaugurale di Luminosa, con tappe alle 5 terre opure St. Tropez, 2gg a Lisboa e la fermata ad Harwich, aparte le classice come Barcelona, Malaga, Vigo ed Amsterdam...
                    Christian moderatore di crocierista.com

                    2007 - Costa Concordia
                    2009 - Costa Luminosa
                    2010 - Costa Serena
                    2011 - Costa Atlantica
                    2011 - Costa Favolosa

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Crociera Inaugurale

                      La Deliziosa in un paese arabo, la Favolosa in Israele: un bell'esempio di realpolitik, e al diavolo la creatività nella scelta degli scali.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Crociera Inaugurale

                        Originariamente inviato da Chris-Cros
                        Credo una combinazione fra i soliti porti e qualche insolito forse stato adatto. come era la crociera inaugurale di Luminosa, con tappe alle 5 terre opure St. Tropez, 2gg a Lisboa e la fermata ad Harwich, aparte le classice come Barcelona, Malaga, Vigo ed Amsterdam...
                        Ti quoto in pieno!
                        Saluti

                        Eugenio

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X