annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cabina Costa Luminosa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cabina Costa Luminosa

    Ciao , ho prenotato al ponte 5 Avorio la cabina 5269 non riesco a capire se la vista č ostruita dalle scialuppe. In alcune foto della nave mi sembra di si , in altre no , qualcuno puņ aiutarmi a capire?Grazie Ciao a tutti!

  • #2
    Re: Cabina Costa Luminosa

    Originariamente inviato da Nancy
    Ciao , ho prenotato al ponte 5 Avorio la cabina 5269 non riesco a capire se la vista č ostruita dalle scialuppe. In alcune foto della nave mi sembra di si , in altre no , qualcuno puņ aiutarmi a capire?Grazie Ciao a tutti!
    Non dovresti avere problemi in quanto le uniche con finestra perņ senza vista sono quelle del ponte 4 AGATA.
    Ciao e seguici sempre!!
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

    Commenta


    • #3
      Re: Cabina Costa Luminosa

      Originariamente inviato da viglio57
      Originariamente inviato da Nancy
      Ciao , ho prenotato al ponte 5 Avorio la cabina 5269 non riesco a capire se la vista č ostruita dalle scialuppe. In alcune foto della nave mi sembra di si , in altre no , qualcuno puņ aiutarmi a capire?Grazie Ciao a tutti!
      Non dovresti avere problemi in quanto le uniche con finestra perņ senza vista sono quelle del ponte 4 AGATA.
      Ciao e seguici sempre!!
      Si , grazie mi era venuto il dubbio perchč su Costa Atlantica la stessa categoria di cabina č segnata con vista parzialmente limitata , pensavo fosse uguale anche su Luminosa ..speriamo di no..

      Commenta

      Sto operando...
      X