annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Marina: Nuovi itinerari ed offerte!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Costa Marina: Nuovi itinerari ed offerte!

    Originariamente inviato da l*i*s*a
    Originariamente inviato da babi
    e neppure un teatro! o grandi spazi per i passeggeri.....
    dopo mezza giornata l'hai già tutta scoperta e cosa fai durante la navigazione?
    Mi butto a mare?!
    ok meglio che cambio crociera

    grazie barbara sei stata molto esauriente
    ma solo a me piace la navigazione, starmene spaparanzato a godermi il mare e perdermi nel blu, rilassarmi anche in un tugurio di piscina, ma poi considerate la bellezza dell'itinerario, deliziosa e mediterranea vanno solo a madera e tenerife e lo chiaano "le isole del sole" ..........io lo chiamerei le due isole del sole sbrigarsi che non c'è tempo!"

    Commenta


    • #17
      Re: Costa Marina: Nuovi itinerari ed offerte!

      anche a me piace la navigazione! però su marina c'è poco da fare, l'ambiente è piccolo, e in caso di mare grosso son dolori.....

      Commenta


      • #18
        Re: Costa Marina: Nuovi itinerari ed offerte!

        Originariamente inviato da babi
        anche a me piace la navigazione! però su marina c'è poco da fare, l'ambiente è piccolo, e in caso di mare grosso son dolori.....
        hai ragione barbara, l'itinerario è bellissimo, ma costa si ostina a farlo solo con marina, almeno metteva una mediterranea o una luminosa......

        Commenta


        • #19
          Re: Costa Marina: Nuovi itinerari ed offerte!

          Originariamente inviato da ushuaia
          Originariamente inviato da babi
          anche a me piace la navigazione! però su marina c'è poco da fare, l'ambiente è piccolo, e in caso di mare grosso son dolori.....
          hai ragione barbara, l'itinerario è bellissimo, ma costa si ostina a farlo solo con marina, almeno metteva una mediterranea o una luminosa......

          Ecco io è proprio questo che mi chiedo: perchè non ci cambiano nave?!
          E' forse una questione di porti?! A Gran Canaria e La Palma nave più grandi non possono attraccare?!
          Se cambiassero nave non avrei dubbi... ma con marina
          Lisa

          Costa Concordia “Tesori della Storia” 2009
          Costa Serena “Le Isole del Sole” 2010
          Costa Serena “Le Isole del Sole” 2012 again

          Commenta

          Sto operando...
          X