annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Restyling da 90 milioni per Costa Romantica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Restyling da 90 milioni per Costa Romantica

    secondo me se uno vuole, gli unici extra che fa in una crociera (costa ad esempio) sono le mance..........tutto il resto è superfluo e se ne può fare a meno!
    facendo così la crociera la paghi un pochetto di più rispetto a quello che si dà all'agenzia

    Commenta


    • #32
      Re: Restyling da 90 milioni per Costa Romantica

      Originariamente inviato da soal
      ... ma perchè una volta massaggi, trattamenti di bellezza ecc. ecc. erano gratis? non mi risulta. Delle altre cose ( cinema 4D e F1 ) si può benissimo fare a meno, ed invece usufruire di quelle tante possibilità tutto compreso. Le bottiglie di acqua costano troppo? è tutto relativo perchè da noi costano di più nella stragrande maggioranza dei ristoranti, così come per il caffè che sempre qui costa abbondantemente sopra un euro ( tra l'altro sulle navi Costa c'è la possibilità di acquistare anche il pacchetto caffè...)

      i massaggi ed i trattamenti sono sempre stati a pagamento Soal hai ragione però il mio discorso, forse mal interpretato, era legato alla indubbia tendenza delle compagnie in genere, e di Costa nella fattispecie, a creare sempre più aree nelle quali si spende per quello che ti offrono a scapito di aree nelle quali l'ospite non spende nulla, mi spiego meglio con un esempio: tu sei stato su atlantica giusto?beh io ci sono stato prima di te quando ancora non esisteva la zona wellness, beh questa è stata creata dopo e per dei clienti selezionati che spendono, prima non c'era.....
      la romantica fino a ottobre avrà un teatro nel quale si va e si assiste a spettacoli belli e meno belli a spese zero, beh quell'area sarà trasformata in una spa nella quale solo per entrare ed avere dei servizi minimi dovrai pagare capito?
      stessa cosa per il bel salone tango che forse non conosci....questa è una zona di romantica molto bella dove ci si poteva andare tutti e nella quale non ci si potrà andare tutti uguale perchè li creeranno un ristorante a pagamento, sono tanti esempi di spazi e servizi di cui se vuoi, come giustamente dice Barbara puoi fare a meno, ma se ci fai caso sono aree e spazi inevitabilmente sottratti alla moltitudine di crocieristi che, come me, non se la sente di passare da una spa ad un ristorante a la carte tutto il tempo, certo per chi a tanti soldi ben venga, ti sei mai chiesto perchè a nessuno viene in mente di aumentare le piscine e gli idromassaggi sui ponti scoperti? si dirai che è un problema di stabilità della nave, ma io ti dico pure che, secondo me aggiungere due ponti in più a romantica per fare cabine di categoria super (per ricchi) non è che la stabilizza poi tanto la nave?
      poi comunque caro soal sul fatto dei caffè ti do ragione, non è carissimo neanche per me che nella terronia lo pago ancora 70 centesimi!

      Commenta


      • #33
        Re: Restyling da 90 milioni per Costa Romantica

        Quoto in toto le parole di Max... sarà ma a me solo l'idea che questo gioiellino della flotta verrà stravolto mi provoca un sentimento di rabbia...

        Commenta


        • #34
          Re: Restyling da 90 milioni per Costa Romantica

          Originariamente inviato da vascomane79
          Quoto in toto le parole di Max... sarà ma a me solo l'idea che questo gioiellino della flotta verrà stravolto mi provoca un sentimento di rabbia...
          grazie savino, anche io sono avvelenato per la trasformazione esterna della romantica, la trasformeranno in una brutta copia in piccolo della già brutta epic!

          Commenta


          • #35
            Re: Restyling da 90 milioni per Costa Romantica

            Originariamente inviato da ushuaia
            la romantica fino a ottobre avrà un teatro nel quale si va e si assiste a spettacoli belli e meno belli a spese zero, beh quell'area sarà trasformata in una spa nella quale solo per entrare ed avere dei servizi minimi dovrai pagare capito?
            non ci sarà più il teatro? zero di zero?
            questa non l'avevo letto da nessuna parte....... il teatro prima di cena è un'istituzione per me!!! nooooo

            Commenta


            • #36
              Re: Restyling da 90 milioni per Costa Romantica

              Il caffè era un esempio, del resto del costo delle bottiglie d'acqua hai parlato tu. Constato solamente che se 15/20 anni fa in crociera ci andava solo "chi poteva spendere" adesso ci possiamo andare anche "io altro". Poi per tante persone che non apprezzano alcune cose ce ne sono altrettante che invece le invocano. Il mondo è bello proprio perchè è vario.

              Commenta


              • #37
                Re: Restyling da 90 milioni per Costa Romantica

                Originariamente inviato da babi
                Originariamente inviato da ushuaia
                la romantica fino a ottobre avrà un teatro nel quale si va e si assiste a spettacoli belli e meno belli a spese zero, beh quell'area sarà trasformata in una spa nella quale solo per entrare ed avere dei servizi minimi dovrai pagare capito?
                non ci sarà più il teatro? zero di zero?
                questa non l'avevo letto da nessuna parte....... il teatro prima di cena è un'istituzione per me!!! nooooo
                si cara Barbara, faranno una samsara e intaglieranno una vetrata che in piccolo richiama quella della victoria per intenderci dove è poszionato il concorde plaza a prua, certo sarà più piccola ma consentirà ai samsarofili di godere di uno spettacolare panorama tra un trattamento e l'altro, purtroppo anche la bella discoteca Diva sparirà per far posto a cabine e suite e non vorrei sbagliare ma credo che i 4 idromassaggi posti a poppa dai quali si godeva dello specchio di poppa a 360 gradi facedo un bell'idrommassaggio sarà modificato..........
                in ultimo nelle fiancate nella zona centrale ricaveranno delle cabine con balcone snaturando la nave e le sue celebri fiancate ad oblò, ora io lo so che la gente "varia" di cui si parla nel post di cui sopra ama i balconi, ma il bello è oggettivo e non soggettivo, la nuova romantica sarà bella negli arredi ma avra una linea da piangere

                Commenta


                • #38
                  Re: Restyling da 90 milioni per Costa Romantica

                  nooooooo.....teatro e disco sono i locali dove vado sempre! che peccato! forse vogliono una clientela anzianotta

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Restyling da 90 milioni per Costa Romantica

                    Anche a me piacciono sia il teatro che la disco, e ha molte primavere sul groppone, che non amo farmi massaggiare, nelle spa intendo.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Restyling da 90 milioni per Costa Romantica

                      ..... pardon ho scritto che "ha molte primavere" anziché " ho molte primavere"

                      Commenta


                      • #41
                        Re: Restyling da 90 milioni per Costa Romantica

                        Magari nelle loro intenzioni deve diventare una nave d'elite con un certo tipo di clientela radical chic, quella che rimpinage l'aragosta alle serate di gala per intenderci... e vedendo gli itinerari che farà nel 2012 coi relativi prezzi questa è sempre di più la mia convinzione...

                        Commenta


                        • #42
                          Re: Restyling da 90 milioni per Costa Romantica

                          Originariamente inviato da vascomane79
                          Magari nelle loro intenzioni deve diventare una nave d'elite con un certo tipo di clientela radical chic, quella che rimpinage l'aragosta alle serate di gala per intenderci... e vedendo gli itinerari che farà nel 2012 coi relativi prezzi questa è sempre di più la mia convinzione...

                          Commenta


                          • #43
                            Re: Restyling da 90 milioni per Costa Romantica

                            Originariamente inviato da vascomane79
                            Magari nelle loro intenzioni deve diventare una nave d'elite con un certo tipo di clientela radical chic, quella che rimpinage l'aragosta alle serate di gala per intenderci... e vedendo gli itinerari che farà nel 2012 coi relativi prezzi questa è sempre di più la mia convinzione...
                            E perchè no? Perchè non "intercettare" quella clientela che è disposta a pagare anche 3500 euro per una crociera di 8 giorni nel Mediterraneo? Business è business.

                            Commenta


                            • #44
                              Re: Restyling da 90 milioni per Costa Romantica

                              Ma si infatti... ben venga... io comune mortale me ne starò alla larga ovviamente...

                              Commenta


                              • #45
                                Re: Restyling da 90 milioni per Costa Romantica

                                io idem con patate!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X