annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info Costa serena

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info Costa serena

    Lunedì partirò per la mia prima crociera.. Costa Serena - Panorami D'oriente -Chi mi da' dei consigli? quali sono gli effettivi servizi inclusi? cioè gratuiti? (tipo sauna ,bagno turco ecc..ecc..).e per le escursioni ?(soprattutto Istanbul - vorremo farla da soli) ! Per 2 ragazzi di 24 anni le spese sn davvero esose.
    Complimenti davvero un bel sito , SOPRATTUTTO UTILE!

  • #2
    Re: info Costa serena

    Ciao Vale e benvenuto/a nel forum
    A bordo di Costa Serena, essendoci la Samsara spa, molti servizi legati al benessere sono a pagamento (anche se abbastanza comuni, come sauna o bagno turco), a meno che tu non abbia prenotato una cabina Samsara che racchiude nel prezzo l'accesso all'area benessere.

    Per gli altri servizi, ti consiglio di visitare questa sezione: viewforum.php?f=94 Lì puoi trovare info o fare domande su qualcosa in particolare.
    In linea di massima, parlando di aspetti indispensabili, il prezzo della crociera comprende tutto tranne le bevande... queste sono a parte e le puoi acquistare nei modi che trovi in fondo a questa sezione: viewforum.php?f=4

    Per le escursioni, invece, qui trovi quasi tutti i tuoi scali: viewforum.php?f=29 Putroppo non sono ancora stato ad Istanbul e quindi su questa tappa non ti so dare indicazioni.... Ci verranno in aiuto gli altri utenti!!

    Come vedi, il forum è suddiviso in sezioni ed organizzato per argomenti. Ti consiglio di visitarlo un po' ovunque e di usare la funzione "CERCA" per trovare subito quello che ti interessa.

    PS: i messaggi generici sono l'incubo dei moderatori

    Buona crociera e un bacione alla Costa Serena :P
    Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: info Costa serena

      Ciao..premetto che non sono mai stato a Istanbul però a detta di alcune persone che ci sono state, si può tranquillamente girare sfruttando i famosi bus rossi, quelli scoperti, che effettuano delle fermate nei posti che vale la pena vedere.
      QUI puoi trovare tutte le info che vuoi!!
      Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
      www.vincenzoameglio.it

      Commenta


      • #4
        Re: info Costa serena

        grazie mille davvero!!! Ma credo di prenotare l'escursione.. non me la cavo tnt cn l'inglese e sono una che non ha tnt il senso dell'orientamento

        Commenta


        • #5
          Re: info Costa serena

          Originariamente inviato da Vale
          sono una che non ha tnt il senso dell'orientamento
          Voto anch'io per l'escursione organizzata, allora
          Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

          Commenta

          Sto operando...
          X