annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Imbarco e sbarco dei bagagli dalla nave

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Imbarco e sbarco dei bagagli dalla nave

    Dal blog ufficiale di Costa Crociere un interessante VIDEO con info utili per lo sbarco e l'imbarco dei bagagli dalla nave.
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

  • #2
    Re: Imbarco e sbarco dei bagagli dalla nave

    Io purtroppo ho avuto una brutta esperienza in materia di imbarco bagagli sulla nave; per carità il meccanismo funziona, Costa è piuttosto organizzata in questo, ma guardate che sorpresa ho ricevuto al mio arrivo in cabina...

    ---> ARIELA <---

    Commenta


    • #3
      Re: Imbarco e sbarco dei bagagli dalla nave

      Devo proprio dire che non l'hanno trattata con i "guanti"!
      Comunque l'imbarco e lo sbarco peggiore per quanto riguarda l'incolumità delle valigie, è stato nel porto di Amsterdam!
      Un trolley con il manico completamente spezzato in due e le ruote di una valigia divelte!
      Spero che tu abbia fatto reclamo per ottenere il rimborso dall'assicurazione che copre i danni ai bagagli!
      Ciao
      Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
      www.vincenzoameglio.it

      Commenta


      • #4
        Re: Imbarco e sbarco dei bagagli dalla nave

        Si ho fatto tutto,ho fatto il reclamo e chiesto il rimborso (non ancora arrivato)...abbiamo portato la valigia anche dal tappeziere di bordo ma non ha potuto far nulla...per fortuna che per lo sbarco ci hanno fornito il nasto d'imballaggio altrimenti avrei dovuto comprare un'altra valigia!!!
        ---> ARIELA <---

        Commenta


        • #5
          Re: Imbarco e sbarco dei bagagli dalla nave

          Ma te l'hanno fatta trovare in cabina, come se niente fosse?

          Hanno fatto le foto?
          Ad un signore che era capitata la stessa cosa, la ragazza della reception ha chiesto di avere la valigia vuota per poterla fotografare.
          Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

          Commenta


          • #6
            Re: Imbarco e sbarco dei bagagli dalla nave

            Si mauro, l'ho trovata in cabina così come la vedi (nastro d'imballaggio compreso) ! Alla reception mi hanno detto di svuotarla, di fare delle foto e di compilare il modulo per il rimborso..poi hanno provato a farla riparare dal tappeziere di bordo ma senza nessun esito...a fine crociera ho rifatto la valigia e mi hanno gentilmente prestato il nastro quantomeno per evitare che si squarciasse più di quanto non lo fosse già!!! BRUTTA ESPERIENZA!
            ---> ARIELA <---

            Commenta


            • #7
              Re: Imbarco e sbarco dei bagagli dalla nave

              Originariamente inviato da aryela
              Si mauro, l'ho trovata in cabina così come la vedi (nastro d'imballaggio compreso)
              Per episodi del genere Costa dà veramente il peggio di sè.
              Una valigia rotta non è una novità! Capita!
              Ma proprio perchè capita, dovrebbero presentarti il danno in modo un po' più dolce... esempio.. bottiglia di prosecco in cabina, un paio di cioccolatini e biglietto di scuse.

              Parcheggiare la valigia e andarsene, come se non fosse successo nulla, non è molto carino
              Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

              Commenta


              • #8
                Re: Imbarco e sbarco dei bagagli dalla nave

                Eh già, son d'accordo con te...sicuramente avrebbe reso il boccone meno amaro!!!
                ---> ARIELA <---

                Commenta


                • #9
                  Re: Imbarco e sbarco dei bagagli dalla nave

                  Originariamente inviato da aryela
                  Io purtroppo ho avuto una brutta esperienza in materia di imbarco bagagli sulla nave; per carità il meccanismo funziona, Costa è piuttosto organizzata in questo, ma guardate che sorpresa ho ricevuto al mio arrivo in cabina...


                  ma è terribile!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X