annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bravissimi Card

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bravissimi Card

    Dal blog ufficiale di Costa Crociere:

    E‘ partito già dal mese di luglio – su tutte le navi della flotta – un nuovo progetto G.U.E.S.T. Gli Ospiti trovano a bordo le Bravissimi Card (esempio in pdf ) su cui indicare il nome della persona ritenuta bravissima.

    Importante! vengono presi in considerazione solamente 3 dipartimenti ogni trimestre. Adesso sono in gara: il Guest Service, la Spa, il Buffet.

    Questo il funzionamento:
    • ogni 3 mesi vengono presi in considerazioni 3 reparti della nave (uguali per tutte le navi)

      in ogni nave vengono selezionati i migliori 3 dipendenti per ognuno dei 3 reparti in gara (in base alle segnalazioni degli ospiti) che vengono premiati con un prodotto hi-tech o del tempo libero

      il Comitato G.U.E.S.T. di bordo – in base ai voti presi (ed anche considerando eventuali lamentele arrivate) – ogni 3 mesi premia il dipartimento che ha reso il migliore servizio. Il premio è un evento dedicato a tutto il dipartimento (una escursione a terra, una cena, ecc.)

      Il Comitato G.U.E.S.T. centrale – che è presieduto dal direttore generale Giovanni Onorato – sceglie quindi fra i migliori dipartimenti di ogni nave (14 dipartimenti) – il migliore in assoluto. Quello dei Bravissimi per eccellenza. Che riceverà un riconoscimento e un premio speciale.


    Quindi chi va adesso in crociera, se desidera segnalare la bravura, la simpatia, l’attenzione di un dipendente, può compilare la Bravissimi Card!

    Il Programma G.U.E.S.T. – acronimo di Generating Unique Excellent Service Together – e di cui Bravissimi è il più recente tassello, è attivo da anni, e coinvolge tutto il personale di bordo e di terra in programmi di innovazione, con significativi risultati nel miglioramento del servizio.
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

  • #2
    Re: Bravissimi Card

    Il tempo libero in premio, la dice tutta sui ritmi di lavoro!
    Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Bravissimi Card

      fatto,ho votato il personale che si dava da fare,peccato poi non ho saputo come è andata a finire

      Commenta

      Sto operando...
      X