annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pacchetti e Today: quando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pacchetti e Today: quando?

    Come da topic, volevo chiedervi quando sono previste le consegne di Pacchetti (es: Rubin, Diamond, cesti di frutta) e del Today in cabina?

    Vi ringranzio in anticipo.


    Roberto

  • #2
    Re: Pacchetti e Today: quando?

    Ciao Roberto, alcuni pacchetti (come ad esempio quelli dell'acqua o del vino) consistono semplicemente in un carnet di buoni che si ritira presso i bar o i ristoranti.
    I pacchetti speciali, come Ruby, Diamond, Celebration, ecc... essendo più articolati, vengono consegnati in cabina durante la crociera, a seconda di ciò che li compone.
    Ad esempio, il cesto di frutta, la lettera di benvenuto ed il vassoio di fragole in genere vengono fatti trovare in cabina all'imbarco... la bottiglia di spumante, invece, potresti trovarla il giorno dopo... l'invito al cockatil vip con il Comandante potrebbe esserti consegnato a metà crociera... e così via.

    Il Today del primo giorno lo troverai in cabina appena imbarcato e tutte le sere viene consegnato quello del giorno successivo. Presso la reception sono inoltre disponibili altre copie, in diverse lingue.
    Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Pacchetti e Today: quando?

      io la bottiglia di spumante per il passaggio di categoria l'ho dovuta richiedere 2volte alla reception perchè altrimenti passava in cavalleria.....
      per il resto, quoto in pieno con quanto ti ha detto mauro precedentemente

      Commenta


      • #4
        Re: Pacchetti e Today: quando?

        questo soltanto per chi ha gia fatto una crociera?

        Commenta


        • #5
          Re: Pacchetti e Today: quando?

          la bottiglia di spumante ovviamente è gratuita per chi passa di categoria come socio costa club, cioè dopo i 2000 punti per il primo salto di qualità. però ci sono anche dei pacchetti dove puoi ricevere (pagando profumatamente) la tua bottiglia in camera, o altre cose.
          se vai sul sito costa, potrai vedere le 4 categorie e i loro vantaggi

          Commenta


          • #6
            Re: Pacchetti e Today: quando?

            per chi è alla prima crociera invece cosa conviene fare?

            Commenta


            • #7
              Re: Pacchetti e Today: quando?

              Cioè??
              se vuoi puoi comprare i pacchetti che trovi sul sito mettendo il tuo numero di crociera. onestamente non li trovo interessanti, non perchè viaggio da sola, ma perchè mi sembrano soldi buttati via e già un bicchiere per me è fin troppo!

              Commenta


              • #8
                Re: Pacchetti e Today: quando?

                certo sono daccordo,e non per fare la taccagna ma credo che ogni tanto anche approfittare delle caraffe c'acqua o dei dispenser non è male,se si è a tavola è una brutta figura chiedere la caraffa? scusatemi sto uscendo fuori tema...per quanto riguarda i pacchetti delle bottiglie d'acqua conviene acquistarli o meglio acquistare poco alla volta?

                Commenta


                • #9
                  Re: Pacchetti e Today: quando?

                  Originariamente inviato da coccoealessia
                  certo sono daccordo,e non per fare la taccagna ma credo che ogni tanto anche approfittare delle caraffe c'acqua o dei dispenser non è male,se si è a tavola è una brutta figura chiedere la caraffa? scusatemi sto uscendo fuori tema...per quanto riguarda i pacchetti delle bottiglie d'acqua conviene acquistarli o meglio acquistare poco alla volta?
                  il pacchetto acqua consiste in 13 bottiglie dal costo di 26euro (compreso del servizio del 15%, sempre presente sui servizi bar). se si acquistano le bottiglie singole (al ristorante sono nelle bottiglie di vetro da 75cl, mentre al buffet in quelle di plastica da 1lt) allora vengono 2,50euro.
                  io questa volta viaggiando da sola, non riesco a far fuori 13 bottiglie, le comprerò poco per volta oppure andrò di caraffa e dispenser

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Pacchetti e Today: quando?

                    La prima crociera per fare bella figura con la moglie avevo comprato il pacchetto ruby che costa mi pare 45 euro.
                    Ho trovato in cabina il primo giorno una bottiglia di prosecco, un piattino con una dozzina di canapè salati, un cesto di frutta e l'invito al cocktail vip (quello delle suites). La frutta - molto buona - è stata cambiata tutti i giorni della crociera.

                    Ciao Silpri

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X