annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Utilizzo pacchetti bevande

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Utilizzo pacchetti bevande

    salve c'è qualcuno che mi sa spiegare una cosa riguardo all'utilizzo dei pacchetti bevande?
    l'ultima volta su Costa Luminosa avevamo prenotaro on line un pacchetto vini e acque che ci hanno caricato sulla carta come oramai pare che funzioni e non più con i tagliandi. la cosa che non mi sembra chiara nè giusta è che ci hanno detto che le acque ad esempio avremmo potuto prenderel solo al ristorante e nonn al self service o al bar.
    vi risulta? c'è un diverso trattamento se prenoto i pacchetti acqua o vini e acque on line o li compro prima di salire o a bordo?
    andrò sulla Romantica il primo luglio grazie

  • #2
    Re: utilizzo pacchetti bevande

    Ciao, non ci sono differenze se prenoti online o direttamente in nave...le bibite ti vengono caricate sulla card Costa
    L'acqua la puoi prendere anche nei bar, al ristorante al buffet e in cabina
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Utilizzo pacchetti bevande

      quindi se prenoto il pacchetto acque on line poi le posso prendere ovunque non come mi avevano detto solo a ristorante?
      grazie mille

      Commenta


      • #4
        Re: Utilizzo pacchetti bevande

        Certo, lo puoi usare ovunque
        ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

        Commenta


        • #5
          Re: Utilizzo pacchetti bevande

          grazie!

          Commenta


          • #6
            Re: Utilizzo pacchetti bevande

            Un consiglio!
            La bottiglia d'acqua che prendi al ristorante è più piccola rispetto a quella che ti danno nei bar o al buffet.
            Io stessa, spesse volte prendevo l'acqua al bar e poi me la portavo al ristorante.
            Ciao
            Ivana
            -----------------------------------

            Commenta


            • #7
              Re: Utilizzo pacchetti bevande

              io faccio il pacchetto vini + acqua.... ma l'acqua la prendo al bar per portarla in cabina, al ristorante io e mio marito beviamo il vino (mezza bottiglia a sera) e l'acqua in brocca (al max un bicchiere)

              Commenta


              • #8
                Re: Utilizzo pacchetti bevande

                mille grazie per i consigli.
                Nessuno parte il 1 luglio con la Romantica?

                Commenta


                • #9
                  Info pacchetti bevande su Costa Crociere

                  Salve!chi, gentilmente potrebbe dirmi se, con la propria esperienza di crociera, conviene o meno a livello di comodità oltre che a livello economico, comprare i pacchetti bevande prima di iniziare la crociera???
                  Io e la mia famiglia(il mio compagno e la mia bimba di 3 anni) pensavamo di prendere 2 pacchetti da 13 bottiglie di acqua minerale ciascuna per l'intera crociera di 8 gg(offerta di Costa Crociere)!
                  Grazie mille
                  "Il segreto della felicità non è di far sempre ciò che si vuole, ma di voler sempre ciò che si fa!!!"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Info pacchetti bevande su Costa Crociere

                    ciao riguardo alle bevande , parliamo di acqua, se vuoi puoi bere l'acqua al dispenser o chiederla in caraffa al cameriere.
                    Ti dico questo perchè ho speso una cifra considerevole per l'acqua quando potevo benissimo farne a meno, consiglita anche da crocieristi veterani che risparmiavano sul costo elevato dell'acqua.
                    ciao

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Info pacchetti bevande su Costa Crociere

                      ogni pacchetto da 13 bottiglie costa 26 euro, la singola 2,50 euro. al buffet la bottiglia è di plastica da 1 litro, al ristorante nel vetro da 75 ml.
                      al punto di riunione durante le escursioni, vendono le bottiglie da 1/2 litro di acqua che però non è possibile acquistare con i buoni, la devi pagare con la carta! così io mi reco al buffet e me la prendo da lì!
                      l'acqua gratis la trovi al buffet ai dispenser, e al ristorante richiedi la caraffa.
                      per la bambina potreste prendere l'acqua a pagamento, io però (anche se grande consumatrice d'acqua), da sola in 7 giorni, 13 bottiglie non riesco a berle!
                      anche perchè quando sono al buffet solitamente la prendo dal dispenser, è buona

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Utilizzo pacchetti bevande

                        quindi tu mi sconsigli i pacchetti prenotati prima!ma perchè mi consigli l'acqua al dispenser o l'acqua in caraffa?costa meno?oppure non si paga?
                        grazie mille
                        "Il segreto della felicità non è di far sempre ciò che si vuole, ma di voler sempre ciò che si fa!!!"

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Utilizzo pacchetti bevande

                          Originariamente inviato da ellis75
                          quindi tu mi sconsigli i pacchetti prenotati prima!ma perchè mi consigli l'acqua al dispenser o l'acqua in caraffa?costa meno?oppure non si paga?
                          grazie mille
                          come ti ho scritto, l'acqua al dispenser del buffet e l'acqua in caraffa al ristorante, sono gratis!!! e puoi prenderle ogni volta che vuoi

                          i pacchetti hanno lo stesso prezzo sia che lo compri online, a terra o a bordo

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Utilizzo pacchetti bevande

                            Originariamente inviato da babi
                            Originariamente inviato da ellis75
                            quindi tu mi sconsigli i pacchetti prenotati prima!ma perchè mi consigli l'acqua al dispenser o l'acqua in caraffa?costa meno?oppure non si paga?
                            grazie mille
                            come ti ho scritto, l'acqua al dispenser del buffet e l'acqua in caraffa al ristorante, sono gratis!!! e puoi prenderle ogni volta che vuoi

                            i pacchetti hanno lo stesso prezzo sia che lo compri online, a terra o a bordo
                            Quoto e confermo in pino!
                            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Utilizzo pacchetti bevande

                              ciao qualcuno mi saprebbe dire i prezzi delle bevande su msc splendida?anche sulla msc trovero i dispenser al buffet?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X