annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Carta Costa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: La Carta Costa

    Originariamente inviato da andrewyago82
    Originariamente inviato da Stefano
    Una Volta registrata la carta di credito Costa invierà la prenotazione del denaro speso. Ma solo alla fine richiederà il pagamento.
    quindi prenoterà il pagamento per la somma che riguarda il periodo che va dal primo gg di imbarco fino al momento della registrazione della carta di credito?
    Una volta registrata la carta di credito tutte le notti prenoterà la somma delle spese giornaliere (ovviamente se uno effettua delle spese a bordo)questo per tutta la durata della crociera.
    L'ultima sera richiederanno il pagamento al circuito della carta di credito "Mastercard,Amex,Visa"ecc...ecc.....
    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

    Commenta


    • #17
      Re: La Carta Costa

      Originariamente inviato da Stefano
      Originariamente inviato da andrewyago82
      Originariamente inviato da Stefano
      Una Volta registrata la carta di credito Costa invierà la prenotazione del denaro speso. Ma solo alla fine richiederà il pagamento.
      quindi prenoterà il pagamento per la somma che riguarda il periodo che va dal primo gg di imbarco fino al momento della registrazione della carta di credito?
      Una volta registrata la carta di credito tutte le notti prenoterà la somma delle spese giornaliere (ovviamente se uno effettua delle spese a bordo)questo per tutta la durata della crociera.
      L'ultima sera richiederanno il pagamento al circuito della carta di credito "Mastercard,Amex,Visa"ecc...ecc.....
      raga ma +- x due persone in media quanto s arriva a spendere(compreso tutto le spese possibili sopra le nave e fuori)) x una crociera completa..martedi devo partire con la mia raga vorrei sapere quanto devo portarmi dietro..

      Commenta


      • #18
        Re: La Carta Costa

        se scegli di fare escursioni fai da tè,e le spese in nave sono limitate alle bevande e qualche acquisto nei negozi di bordo,porta comunque la tua ragazza a cena nel ristorante a pagamento almeno una volta,puoi stare dentro ai 700-800 € ,comprese le spese di terra,bus ,taxi,souvenir,la cifra comunque è indicativa

        Commenta


        • #19
          Re: La Carta Costa

          Si può sapere solo il minimo che sono le spese di servizio obligatorie (mance),il massimo lo puoi sapere solo tu, sei tu che ti stabilisci un limite.
          Ciao
          Pierino
          L'uomo ha inventato la formula uno, la natura.....il GREYHOUND
          ------------

          Commenta


          • #20
            Re: La Carta Costa

            per le crociere di durata uguale o inferiore a 8 giorni la cifra è di 7€ al giorno per persona,se di durata superiore è di 6€ al giorno per persona

            Commenta


            • #21
              Info su Carta Costa e pagamento delle escursioni

              Salve a tutti!!
              Ho molti dubbi riguardo i pagamenti sulla nave.. Ho capito che al momento dell'imbarco viene consegnata una Carta Costa per effettuare tutti i pagamenti sulla nave.. Se non si registra una carta di credito (come nel mio caso) si è costretti a versare un minimo di 150 euro a persona, per poi ricevere un saldo o pagare la differenza a fine crociera.. giusto??
              Ma le escursioni e i pacchetti bevande come si pagano? I soldi vengono detratti da questa stessa carta oppure no?? (nel senso che bisogna versare sulla carta 150 euro + i soldi delle escursioni???)
              In ultimo un consiglio.. conviene effettivamente prenotare le escursioni prima?? C'è veramente il rischio di non trovare posto??
              Grazie di tutto

              Commenta


              • #22
                Re: Info su Carta Costa e pagamento delle escursioni

                Ciao
                Si, Si paga tutto con la carta costa che troverai in cabina...
                Come hai detto si versa un minimo di 150 € per persona, se non bastano, puoi versare altri soldi anche durante la crociera.
                Comunque, puoi tenere sempre sott'occhio il saldo dalla tv della cabina, basta inserire il numero della card
                ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                Commenta


                • #23
                  Re: Info su Carta Costa e pagamento delle escursioni

                  Per le escursioni, io fossi in te le prenoterei prima o comunque il primo giorno a bordo poichè in tutte le località spesso moltissimi passeggeri ne usufruiscono... E' vero che in quelli più gettonati bisogna avere proprio la nuoveletta alla Fantozzi di non trovare posto (tipo i tour a piedi della città,o cose così...) per altri magari è più difficile

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Info su Carta Costa e pagamento delle escursioni

                    ok grazie.. e le escursioni quando e come si pagano?

                    Commenta


                    • #25
                      Re: Info su Carta Costa e pagamento delle escursioni

                      Originariamente inviato da Jendrassik
                      ok grazie.. e le escursioni quando e come si pagano?
                      Le escursioni le paghi con il saldo della Cruise Card (o carta Costa) a fine crociere

                      Commenta


                      • #26
                        Re: Piccolo consiglio: quale itinerario?

                        volevo sapere qualche particolare della carta che ti danno in nave per gli acquisti e la cabina

                        grazie

                        Commenta


                        • #27
                          Re: La Carta Costa

                          E' la carta che funge sia da chiave della cabina che da carta per i pagamenti di bordo, se è la prima crociera sarà bianca, altrimenti blu per il costa club!
                          Sulla nave non girano contanti quindi questa carta sarà attiva fino all'una della notte precedente lo sbarco!
                          Se ti occorre sapere altro sono qui...

                          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                          Commenta


                          • #28
                            Re: La Carta Costa

                            anche io volevo fare una domanda riguardo la carta costa,se ho capito bene è 1 per persona e quindi vuol dire che la possono avere anche i bambini,ma vorrei sapere se per loro è possibile bloccarla per i pagamenti e usarla solo come apriporta ,non vorrei avere sorprese a fine crociera

                            Commenta


                            • #29
                              Re: La Carta Costa

                              Sì credo questo si possa fare tranquillamente, ma devi rivolgerti a servizio clienti quando imbarchi e registri la carta di credito o depositi i contanti!
                              Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                              Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                              ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                              Commenta


                              • #30
                                Re: La Carta Costa

                                volevo sapere se è possibile fare un conto unico...tipo per la mia carta e quella della mia ragazza dovremo versare 150€ a testa...volevo sapere se possiamo versare 300€ e avere un conto unico e i soldi vengono tolti sempre dai 300€ generali e non dai 150 singoli...
                                non so se mi sono spiegaTo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X