annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casinò

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Casinò

    La maggior parte di compagnie crocieristiche sulle propie navi ha il suo bell casinò,adesso non devo essere io ha dirvi cosa succede nell casinò.
    Si sa che un passegero entra con i soldi ed esce senza pero devo dire che la sera ed uno dei posti piu frequenati anche perche con un po di fortuna si puo tornare ha casa con qualche soldino cosa che ha me non e mai successo e devo dire che in 5 crociere effettuate non ne ho mai visto altre persone che hanno avuto maggior fortuna di me pero sicuramente sara successo.
    Unico consiglio che vi posso dare e di non acquistare mai gratta e vinci che vendono lungo i corridoi perche ragazzi sono veramente soldi buttati credetemi!!!!
    Poi ce il bingo che viene sempre gestito dal casinò ma viene fatto nei vari ponti della nave per orari e dove sara effuato consultare il today.
    Una cartella costa 20 euro e se siete fortunati potreste vincere qualche centinaio di euro.
    Il casinò accetta solamente soldi contanti e non accetta altri metodi di pagamento.
    Se siete a corto di contante potreste richiedere alla cassa del casinò un anticipo contante tramite la vostra carta costa ma ad un costo di servizio pari al 3% sulla somma richiesta ,e per poter usufruire di questo servizio e necessario che abbiate registrato la vostra carta di credito per il pagamento delle vostre lspese di bordo.
    Il casinò quando la nave sara ferma nei porti rimarra chiuso per eventuali orari consultare Today.
    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

  • #2
    Re: Casinò

    Sono interessato ai tavoli di texas hold em, sapete dirmi che tipo di tornei organizzano, importo del buy-in e quanta gente partecipa, in genere?
    Grazie.

    Commenta


    • #3
      Re: Casinò

      Io non amo i giochi d'azzardo... ma una partitina a Bingo non me la toglie mai nessuno è un abitudine ormai per me...

      Però concordo con Stefano sul fatto che al casinò si entra con i soldi e si esce senza!

      Commenta


      • #4
        Re: Casinò

        io ho fatto una crociera su costa serena ed ho vinto sui 60 euro tra roulette e slot machine,spendendone sui 15 euro,per il poker c era il poker caraibico niente texas holder,poi non so se sia uguale su tutte le navi

        Commenta

        Sto operando...
        X