annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Room service

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Room service

    Il room service osserva un orario non stop basta chiamare dal telefono della propia cabina il numero dedicato che troverete scritto sul telefono stesso e per tutte le ordinazione effetuate ci sara un costo di servizio pari al 15% dell costo dell ordinazione.
    Room service offre ai passeggeri delle consumazioni gratis che comprendono(caffe,te,camomilla,frutta,snack,ecc per avere la lista completa basta consultare il propio manuale di cabina che troverete sulla scrivania.
    Il costo del servizio e di 2 euro.
    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

  • #2
    Re: Room service

    non ho capito scusa in pratica tu prendi ciò che vuoi che è gratis ma paghi solo il costo del servizio?

    Commenta


    • #3
      Re: Room service

      Quello che ordini dalla lista Bar e a pagamento....
      Invece le consumazioni dalla lista room service e gratis,si paga solo il costo del servizio pari a 2 euro.
      Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

      Commenta


      • #4
        pensiero carino

        sfogliano i cataloghi ho visto che con la msc è possibile farsi portare in camera fragole e cioccolato alla modica cifra di 10€,esistono questi servizi economici con la costa per chi è in coppia e vuole fare una sorpresa carina senza spendere un patrimonio prendendo uno di quei pacchetti da viaggio di nozze?

        Commenta


        • #5
          Re: pensiero carino

          Originariamente inviato da coccoealessia
          sfogliano i cataloghi ho visto che con la msc è possibile farsi portare in camera fragole e cioccolato alla modica cifra di 10€,esistono questi servizi economici con la costa per chi è in coppia e vuole fare una sorpresa carina senza spendere un patrimonio prendendo uno di quei pacchetti da viaggio di nozze?
          si ci sono anche con la costa. se entri nel sito e inserisci il tuo numero prenotazione, vedrai che ci sono vari pacchetti, ma forse il costo è maggiore di 10€

          Commenta


          • #6
            Re: pensiero carino

            Originariamente inviato da coccoealessia
            sfogliano i cataloghi ho visto che con la msc è possibile farsi portare in camera fragole e cioccolato alla modica cifra di 10€,esistono questi servizi economici con la costa per chi è in coppia e vuole fare una sorpresa carina senza spendere un patrimonio prendendo uno di quei pacchetti da viaggio di nozze?
            On-line il minimo che puoi prenotare è il Celebration Package ma include anche la bottiglia di spumante.
            Forse ti conviene acquistare solo le fragole con il room service a bordo.
            Magari qualcuno che l'ha fatto ci saprà dire..
            Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

            Commenta

            Sto operando...
            X