annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavanderia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lavanderia

    A bordo è disponibile un servizio lavanderia a pagamento.
    Nell'armadio della vostra cabina troverete il prezziario, moduli da compilare e sacchetti dove riporre gli indumenti.
    I capi saranno riconsegnati entro 48 ore dal ritiro.
    A fine crociera avrete inoltre a disposizione "Magic Bag", un servizio che vi consente di far lavare tutti i vostri capi (fino a max 25 pezzi) prima di riporli in valigia. Il prezzo attuale è 20 euro e i capi vi saranno consegnati lavati stirati e piegati. Da segnalare, però, che utilizzando Magic Bag la qualità sarà leggermente inferiore rispetto al normale servizio lavanderia.
    Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

  • #2
    Servizio lavanderia Costa

    Scusate se apro un topic magari di un argomento già trattato ma non trovo nulla in merito con la funzione cerca.
    Qualcuno mi sa dire i costi della lavanderia sulle navi Costa? Io parto la settimana prossima con la Costa Pacifica e avendo una bimba di quasi 3 anni (quindi un sacco di bagaglio di vario genere) volevo sapere se potevo affidarmi alla lavanderia di bordo per ottimizzare il bagaglio senza però accendere un mutuo???

    Commenta


    • #3
      Re: Servizio lavanderia Costa

      IO ho usufruito del servizio lavanderia negli ultimi giorni di crociera, in cui fanno dei grossi sconti se non ricordo male
      mi sembra di aver speso 20€ per 16 indumenti
      Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
      TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

      Commenta


      • #4
        Re: Servizio lavanderia Costa

        i costi sono poco più alti della normale lavanderia di città.
        però a fine crociera (non so se è un'agevolazione solo per i soci costa) puoi lavare 20 o 25 capi (non ricordo bene il numero ma si aggira sui 20) a 19.90 euro!
        quindi ben conveniente!!!
        solo che a voi con una bambina piccola vi servono i vestitini puliti durante la crociera, non a fine viaggio.
        sai cosa puoi fare? per quelli meno sporchi, lavarli a mano nel lavandino del bagno in cabina e poi stenderli dal filo che si trova sopra la doccia.
        certo....continua a non essere una grande soluzione! magari per gli abiti di taglia piccola, la lavanderia applica degli sconti o riduzione rispetto a quelli degli adulti. anche se non ho mai letto niente in proposito.

        Commenta


        • #5
          Re: Servizio lavanderia Costa

          Ciao sono tornato Domenica da una crociera su Costa Magica, ho usufruito del servizio lavanderia di bordo per i miei figli, ti faccio qualche esempio

          una tutina completa di maglia e pantalone mi è costata quasi 3 euro
          mentre la biancheria intima 1,90 € a pezzo
          Salvo Reporter da Palermo per Crocierista.com

          Commenta


          • #6
            Re: Servizio lavanderia Costa

            Babi...quali sarebbero i costi delle lavanderie in città...non ne faccio uso...non saprei proprio come orientarmi!!!

            Diciamo che non mi spaventano la biancheria intima (sia sua che nostra) da lavare e appendere in bagno ma mi lascia ovviamente perplessa il tempo di asciugatura di tute, jeans e simili. Alla fine anche se adulti l'incidente con una bimba può sempre capitare (anche se la bimba piccola a dire il vero!!!! ).

            Grazie salvo..un po' di prezzi per farmi un idea...se te ne vengono in mente altri anche per adulti almeno so dove posso limare sto bagagliaio stile trasloco che vorrebbe mio marito!!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Servizio lavanderia Costa

              Per i tempi di asciugatura, non mi preoccuperei, c'è un circuito di aria forzata che asciuga le "cose" in tempi molto brevi.
              Però il lavandino è poco profondo, quindi io non ci farei affidamento per lavare indumenti voluminosi.
              Se non prendi l'aereo non ti fare troppi problemi di bagaglio, ... in ogni caso, anche se i prezzi sulla nave sono un po' più alti che in una normale lavanderia, considerato il costo del viaggio e delle spese conseguenti ... non mi preoccuperei molto.
              Non è quello che ti può fare la differenza.
              Certo, questo sempre che tu non debba far lavare 10 capi al giorno ... ma non credo che ci arriverai !?!?!? giusto?


              Teo
              - Non odiare il tuo nemico perché l'odio offusca la mente -

              Commenta


              • #8
                Re: Servizio lavanderia Costa

                Originariamente inviato da zavary
                Grazie salvo..un po' di prezzi per farmi un idea...se te ne vengono in mente altri anche per adulti almeno so dove posso limare sto bagagliaio stile trasloco che vorrebbe mio marito!!!!

                a bordo, di giorno, normalmente stai in costume e copricostume (per i mariti si limita a una maglietta e calzoncini che usano per tutta la crociera
                I bambini, anche loro praticamente vivono in costume
                La sera, difficile che ti sporchi, a meno di rovesciarsi la pastasciutta addosso
                Uso della lavanderia : per le camicie, jeans etc? ne bastano 2 in una crociera di 15 giorni , te li lavano e ritornano in 24 ore. Perfetti. I prezzi, quasi come a terra: contenuti.
                Digli di portare meno della metà di quello che pensa di portare e sarà ancora troppo.

                Commenta


                • #9
                  Re: Servizio lavanderia Costa

                  Originariamente inviato da zavary
                  Babi...quali sarebbero i costi delle lavanderie in città...non ne faccio uso...non saprei proprio come orientarmi!!!
                  per i prezzi basta che passi davanti a qualsiasi tintoria della tua città e li leggi, però in nave hanno un costo maggiore di un 20%.

                  ovvio che non si possono lavare capi voluminosi in un piccolo lavandino e poco profondo, ma i vestitini della bimba sono tutti piccoli e qui si parla di abitini di cotone, non di giacche a vento, giusto?
                  io fosso in te, su una crociera di 7 giorni, porterei il cambio per 3-4 giorni per lei, se nn si sporca, glieli rimetti, altrimenti dai il cambio. non occupano molto spazio in valigia. io nella mia valigia ho sempre posto anche al ritorno

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Servizio lavanderia Costa

                    io ho fatto lavare le camicie di mio marito e le tute mi sembra a poco più di 2 euro, considera che sei socio hai anche lo sconto del 20% e quindi paghi come in una normale lavanderia..
                    Enza Moderatrice di Crocierista.com
                    Reporter da Venezia per Crocierista.com

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Servizio lavanderia Costa

                      Per quanto riguarda Costa alla fine di ogni crociera ci sono sempre offerte vantaggiose per la lavanderia
                      Danilo Sindici Deputy Administrator

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X