annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Negozi di bordo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Negozi di bordo

    http://www.costacrociere.it/B2C/I/Co...aclubunico.htm

    Commenta


    • #32
      Re: Negozi di bordo

      Originariamente inviato da nadia77
      Penso che parli dei punti del costaclub
      Esatto, quelli che ti fanno scalare i livelli costa club. acquamarine, coral, pearl, gold pearl... più alto è il livello maggiori sono i privilegi e gli sconti...

      Commenta


      • #33
        Re: Negozi di bordo

        Originariamente inviato da loveboat
        ahhh! boh scusate sarà la mia prima crociera e non ne sò nulla...ci sono punti tipo supermarket in crociera?!?
        tu ora che sei ancora a zero crociere, non appartieni a nessun club costa.
        già durante la crociera, le spese che effettuerai sulla nave, vanno nell'accumulo punti, e dalla prossima (entro 3 anni) avrai già subito in agenzia lo sconto del 5% e a bordo alcuni sconti.
        man mano che fai crociere, avanzi di categoria. il gold pearl è quasi impossibile raggiungerlo e mantenerlo

        Commenta


        • #34
          Re: Negozi di bordo

          io spero di raggiungerlo prima o poi sono appena passata coral

          Commenta


          • #35
            Re: Negozi di bordo

            Originariamente inviato da babi
            Originariamente inviato da loveboat
            ahhh! boh scusate sarà la mia prima crociera e non ne sò nulla...ci sono punti tipo supermarket in crociera?!?
            tu ora che sei ancora a zero crociere, non appartieni a nessun club costa.
            già durante la crociera, le spese che effettuerai sulla nave, vanno nell'accumulo punti, e dalla prossima (entro 3 anni) avrai già subito in agenzia lo sconto del 5% e a bordo alcuni sconti.
            man mano che fai crociere, avanzi di categoria. il gold pearl è quasi impossibile raggiungerlo e mantenerlo

            Per noi crocieristi nulla è impossibile!!
            Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


            http://mmcrociere.blogspot.it/

            Commenta


            • #36
              Re: Negozi di bordo

              I privilegi maggiori si sentono nei club Pearl e Gold Pearl
              Alessia Moderatrice di Crocierista.com
              Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

              ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

              Commenta

              Sto operando...
              X