annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pacchetti bevande Costa Crociere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Re: Pacchetti bevande Costa Crociere

    Salve a tutti!!!. Tra pochi giorni partiro' per la mia prima crociera volevo sapere se secondo voi il pacchetto all inclusive della Costa e' conveniente.. Grazie

    Commenta


    • #47
      Re: Pacchetti bevande Costa Crociere

      Originariamente inviato da manu29
      Salve a tutti!!!. Tra pochi giorni partiro' per la mia prima crociera volevo sapere se secondo voi il pacchetto all inclusive della Costa e' conveniente.. Grazie
      Ciao qua viewtopic.php?f=75&t=6873 trovi le info che ti servono!! se hai bisogno di altro chiedi pure
      Who stops dreaming stops living

      Commenta


      • #48
        Re: Pacchetti bevande Costa Crociere

        Grazie Valentina, mi sono schiarita le idee anche se non ho ancora deciso se faro' l'all inclusive.. Ho visto che sei di Torino, anch'io

        Commenta


        • #49
          Re: Pacchetti bevande Costa Crociere

          Un caffè a bordo di una nave da crociera a poco più di 1 euro è convenientissimo... da noi il caffè al bar ( il 99% dei bar "normali") è a 1,10 / 1,20 già da alcuni anni.

          Commenta


          • #50
            Re: Pacchetti bevande Costa Crociere

            Originariamente inviato da manu29
            Grazie Valentina, mi sono schiarita le idee anche se non ho ancora deciso se faro' l'all inclusive.. Ho visto che sei di Torino, anch'io
            Ma figurati di nulla! Siamo qua per questo!! (Bella la nostra Torino)
            Who stops dreaming stops living

            Commenta


            • #51
              Re: Pacchetti bevande Costa Crociere

              Salve su costa crociera si puo portare l'acqua comprata a terra. come con smc crociere grazie ciao.

              Commenta


              • #52
                Re: Pacchetti bevande Costa Crociere

                Non si può portare bevande a bordo

                Copio ed incollo dal sito Costacrociere.it:


                Ti segnaliamo inoltre che, in linea con gli standard sanitari e di sicurezza adottati da Costa Crociere per i suoi Ospiti, è vietato portare a bordo qualsiasi tipo di liquidi e generi alimentari, siano essi nel bagaglio a mano o nel bagaglio destinato in cabina. Le uniche eccezioni sono costituite da prodotti per la cura della persona (per es. shampoo, bagnoschiuma, creme, ecc.), medicinali, prodotti o generi alimentari specifici per l’infanzia, prodotti o generi alimentari per diete speciali certificate. Il divieto include anche le bevande o generi alimentari acquistati durante le soste nei porti di scalo. Prodotti regionali tipici eventualmente acquistati durante gli scali saranno presi in custodia a bordo della nave e riconsegnati a fine crociera.

                Commenta


                • #53
                  Re: Pacchetti bevande Costa Crociere

                  Alla fine non sono cosi
                  pignoli nei controlli
                  per fortuna.
                  Enzo Moderatore Globale di Crocierista.com

                  Commenta


                  • #54
                    Re: Pacchetti bevande Costa Crociere

                    quoto niente bevande a bordo! però se scendi in escursione e risali con una bottiglietta da 500 ml non dicono niente
                    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                    Commenta


                    • #55
                      Re: Pacchetti bevande Costa Crociere

                      L'anno scorso su Favolosa ho imbarcato alcune bottiglie d'acqua da 1/2 litro nascoste in valigia e nessuno se n'è accorto! Inoltre una coppia conosciuta sulla nave dopo la sosta a Bari è tornata a bordo con una borsa di plastica dall'evidente contenuto di bottiglie d'acqua ma nessuno ha detto niente...

                      Commenta


                      • #56
                        Re: Pacchetti bevande Costa Crociere

                        tipicamente italiano contravvenire alle regole

                        Commenta


                        • #57
                          Re: Pacchetti bevande Costa Crociere

                          Originariamente inviato da soal
                          tipicamente italiano contravvenire alle regole
                          Hai perfettamente ragione! infatti conoscendo il divieto avevo il terrore che mi beccassero! Ma poi ho scoperto di non essere l'unica...

                          Commenta


                          • #58
                            Re: Pacchetti bevande Costa Crociere

                            Salve a tutti,
                            sono nuovo nel forum e a breve partirò per la mia prima crociera... tutte le info sono utilissime, grazie a tutti.

                            Purtroppo però non mi è chiara una cosa:
                            ho pagato circa 6500 euro per una crociera ai fiordi (2 persone) di circa 11 giorni e devo pure pagare a parte l'acqua? Secondo me ALLUCINANTE! E' una TRUFFA!

                            Ormai ci sono, ho prenotato e mi tocca rispettare le regole ma mi sapreste dire a cosa ho diritto e cosa no? Perchè a questo punto non sono sicuro

                            Grazie a tutt

                            K

                            Commenta


                            • #59
                              Re: Pacchetti bevande Costa Crociere

                              fede pero' per fortuna sono umani anche loro
                              e quindi quando vedono sopratutto famiglie con bambini...
                              come fai a sequestrare un bottglina d'acqua...

                              p.s. a bordo non ci sono solo italiani...ho visto tedeschi con bottiglie di birra...da terra che li portavano a bordo...spagnoli....che portavano a bordo bottiglie di limoncello....ecc.ecc...
                              Enzo Moderatore Globale di Crocierista.com

                              Commenta


                              • #60
                                Re: Pacchetti bevande Costa Crociere

                                Le bevande sono tutte escluse se non avete fatto l'all inclusive e dovrai aggiungerci il 15% di servizio, c'è la possibilità di fare vari pacchetti che trovi qui http://www.costacrociere.it/B2C/I/befor ... i+Speciali
                                Ma l'acqua se al ristorante la chiedi in caraffa è gratis al buffet ci sono gli erogatori d'acqua e anche quella è gratis
                                L'espresso e il cappuccino per la colazione sono a pagamento ma per la colazione trovi sempre il caffe americano latte caldo e freddo e l'acqua calda per fare il te.
                                Comunque sul catalogo sul sito costa c'è tutto scritto e la tua agenzia doveva informarti prima di farti firmare.

                                A fine crociera troverai addebitate sul tuo conto anche le quote di servizio spero che lameno questo te lo abbiamo detto
                                comunque di consiglio di leggere tutto questo
                                http://www.costacrociere.it/B2C/I/Befor ... alInfo.htm
                                http://www.costacrociere.it/B2C/I/Befor ... s_2012.htm

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X