annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ristorante Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Ristorante Club

    come mai proprio la sera di istanbul? però ceni da sola.....

    Commenta


    • #17
      Re: Ristorante Club

      io ho provato il club bacco sulla serena e si mangia veramente da dio

      Commenta


      • #18
        Re: Ristorante Club

        Perchè cenando al primo turno non avrei tempo di godermi la partenza da Istanbul (18.30 mi pare). Visto che ho la cena gratis ne approfitto.
        Ma sì, per una volta posso anche cenare da sola, in effetti sono proprio curiosa di provare questo ristorante, anche se di solito preferisco cenare in compagnia e con cibo non troppo "strano". Le serate di gala sono sempre in difficoltà su cosa scegliere...
        Le foto delle mie crociere

        Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

        Commenta


        • #19
          Re: Ristorante Club

          su costa serena ho mangiato al ristorante samsara,pagato 20 euro a testa,molto bello e cibi leggeri e raffinati e ambiente intimo con camerieri impeccabili.consigliato

          Commenta


          • #20
            Re: Ristorante Club

            Ragazzi essendo anche io costa Pearl da diverso tempo, sono varie crociere che provo e ceno i ristoranti club, devo dire un privilegio ch gradisco moltissimo, il fatto di cenare da sola per una sera non mi sconvolge più di tanto... anzi i camerieri ti coccolano sempre tanto chiedendoti di continuo come va!!
            Per quanto riguarda il servizio è assolutamente superiore rispetto al ristorante normale, anche per l'atmosfera decisamente più soft e di tranquillità!!
            Per quanto riguarda il cibo, non è tanta la differenza con il ristorante normale, solo più sofisticato, ma se si è fortunati, come sono stata io nell'ultima crociera su Fortuna, ho trovato anche le pietanze proposte nettamenteee superiori al ristorante serale e qui ho sentito la netta differenza di qualità e di servizio!!
            Per quanto riguarda la prenotazione, io l'ho fatta sempre a bordo, mai on line, ho deciso già da casa quale sera avrei voluto cenare e sempre il primo, massimo secondo giorno ho prenotato all'ufficio clienti, scegliendo l'orario che preferivo, solitamente le 21
            L'ho fatto sempre a bordo perchè solo lì posso sapere esattamente quali sono le serate di gala, quella italiana e così via...
            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

            Commenta


            • #21
              Re: Ristorante Club

              Grazie Alessia!
              Quindi dici che se anche prenoto a bordo (appena salita ovviamente) trovo posto? Sai, non ho neanche bene idea della dimensioni del ristorante e quanta gente ci possa stare!
              Comunque penso che la sera di Istanbul non facciano nè serata di gala nè serata italiana, di solito in tappe così lunghe una cena informale è più che consigliata!
              Le foto delle mie crociere

              Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

              Commenta


              • #22
                Re: Ristorante Club

                sono andata a riprendere il today dell'anno scorso le cene di gala sono state fatte la sera di katakolon e la seconda nel giorno di navigazione e la cena italiana se non sbaglio nella tappa di Izmir spero di esserti stata utile

                Commenta


                • #23
                  Re: Ristorante Club

                  Originariamente inviato da Conan4
                  Grazie Alessia!
                  Quindi dici che se anche prenoto a bordo (appena salita ovviamente) trovo posto? Sai, non ho neanche bene idea della dimensioni del ristorante e quanta gente ci possa stare!
                  Comunque penso che la sera di Istanbul non facciano nè serata di gala nè serata italiana, di solito in tappe così lunghe una cena informale è più che consigliata!
                  Solitamente il ristorante porta circa 60 coperti, non sono grandissimi!!
                  Prenotati per tempo e vedrai che non troverai difficoltà!
                  Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                  Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                  ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X