annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Video a bordo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Video a bordo

    Le riprese video vengono effettuate dai fotografi a bordo delle navi Costa e di solito vengono realizzati 3 DVD della durata di circa 90 minuti l'uno.
    Le riprese della nave, normalmente senza nessuno a bordo, fanno parte del primo DVD chiamato "la tua nave".
    Le riprese riguardanti l'animazione, i cocktail, le cene al ristorante, i giochi fanno parte di un secondo DVD chiamato "la tua crociera".
    Infine il terzo DVD riguarda esclusivamente le escursioni organizzate dalla Costa stessa ed è chiamato "le tue escursioni".

    Per chi è intenzionato ad acquistarli, conviene prenotare i video ad inizio crociera, cosicchè loro possano fare le riprese nei momenti in cui uno svolge determinate attività precedentemente indicate.

    Il costo è attualmente di 75 euro, per tutti e tre i video, ma conviene aspettare la fine della crociera per eventuali sconti.
    Ricordo che per i soci CostaClub ci sono dei buoni sconti di cui sicuramente si può approfittare.
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

  • #2
    Re: Video a bordo

    scusami puoi spiegarti meglio?volevo sapere se i dvd riguardano la crociera personale (cioè se l'acquisto è di un dvd generico oppure se fanno delle riprese esclusivamente a chi richiede il dvd) quando vanno prenotati ed il costo di ogni singolo dvd? e poi in che senso conviene aspettare gli sconti?come si fa a sapere gli sconti quando ci sono e quando è meglio acquistare?

    Commenta


    • #3
      Re: Video a bordo

      Io non ho mai usufruito di questa opportunità in quanto i video, compresi i dvd, li creo io stesso, rielaborandoli poi in seguito su PC per pubblicarli su youtube oppure su dvd personale.
      I dvd sono comunque abbastanza generici e sicuramente non sono personali (cioè esclusivamente con riprese delle persone che li richiedono).
      I costi effettivi si potranno trovare sul Today, l'opuscolo informativo su tutte le attività della nave, che troverai ogni sera nella tua cabina. QUI il video...
      Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
      www.vincenzoameglio.it

      Commenta

      Sto operando...
      X