annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Escursioni personalizzate Costa Crociere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Escursioni personalizzate Costa Crociere

    Costa Crociere offre ai passeggeri la possibilità di effetture escursioni personalizzate.
    Queste escursioni consistono in una visita su misura delle località toccate durante la crociera.

    L’escursione personalizzata permette di spostarsi individualmente o con i soli compagni di viaggio che preferiamo, senza seguire un gruppo preassegnato.
    Inoltre, si potrà scegliere il mezzo di trasporto con il quale fare l’escursione: una comoda auto, un fuoristrada, una barca, etc…

    Saremo accompagnati da un autista e da una guida che resteranno a nostra disposizione per tutta la durata dell’escursione; potremo scegliere quali luoghi visitare e quanto tempo dedicare alle varie tappe.
    E se l’escursione dovesse dimostrarsi poco entusiasmante, la nostra guida e il nostro autista sapranno prontamente indicarci un’alternativa, cambiando il programma della giornata!

    Per informazioni e prenotazioni, rivolgersi all’Ufficio Escursioni di bordo.
    Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

  • #2
    Escursioni personalizzate

    Sul sito della Costa ho letto che è possibile effettuare delle escursioni personalizzate, scegliendo i luoghi da visitare che possono essere raggiunti tramite autista. Tutto ciò è molto interessante e sicuramente comodissimo...ma una domanda sorge spontanea ...quanto può costare un'escursione personalizzata ? Qualcuno di voi l'ha provata ?

    Commenta


    • #3
      Re: Escursioni personalizzate

      Non l'ho mai fatta.. Il prezzo non lo so e non provo neanche ad immaginarlo!!
      Per quanto mi riguarda, sono fin troppo care anche quelle di gruppo di escursioni..

      Lollina, sposto il tuo messaggio nella sezione Costa Crociere poichè c'è già l'argomento aperto ..
      Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

      Commenta


      • #4
        Re: Escursioni personalizzate Costa Crociere

        Ciao Mauro, scusami ma non mi ero accorta che ci fosse già un argomento aperto.
        Anche io immagino che i prezzi siano salatissimi, ma proverò a chiedere qualche informazione una volta salita a bordo. Tentar non nuoce....naturalmente poi vi farò sapere !

        Commenta


        • #5
          Re: Escursioni personalizzate Costa Crociere

          Sicuramente si terranno sul vago.. credo che il prezzo dipenderà molto dal singolo itinerario che l'ospite chiede di fare.

          Però l'idea dell'escursione da soli non è male, come concetto hanno fatto centro!
          Ma calcolando tutte le lamentele sui costi delle escursioni, quanti saranno i passeggeri disposti a spendere ancora di più??
          Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

          Commenta


          • #6
            Re: Escursioni personalizzate Costa Crociere

            Già...purtroppo molto spesso giocano sul fatto che i porti dove sbarca la nave sono lontani dai luoghi da visitare ed è per questo che sei costretto per forza a fare l'escursione organizzata

            Commenta

            Sto operando...
            X