annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Happy Cruises triplica la sua offerta da maggio con l'arrivo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Happy Cruises triplica la sua offerta da maggio con l'arrivo

    Happy Cruises triplica la sua offerta da maggio con l'arrivo della Happy Dolphin

    La compagnia spagnola Happy Cruises triplica la sua offerta noleggio una terza nave da impiegare dal prossimo maggio nel Mediterraneo. L'unità noleggiata è la Happy Dolphin, ovvero la ex Dolphin Voyager utilizzata fino al suo arresto dalla Delphin Kreuzfahrten, che durante il capodanno cinese ha navigato con il nome di Hainan Empress per il mercato cinese. Dal prossimo 30 maggio partirà da Atene per una serie di 6 crociere che la porteranno a fare scalo a Kusadasi, Rodi, Santorini, e dopo un giorno di navigazione a Dubrovnik, per poi arrivare alle 12,30 di domenica a Venezia dove sosterà per la notte. I passeggeri lasceranno la nave lunedì mattina, mentre i nuovi passeggeri imbarcati nel pomeriggio per l'itinerario inverso, rimarranno anch'essi per una notte a Venezia in quanto la nave lascerà la città lagunare solo martedì alle 15. Anche per la rotta Venezia-Atene sono previste 6 crociere.

    Nel dettaglio, le partenze dal porto di Atene per questa rotta avverranno il 30 maggio, 27 giugno, 25 luglio, 22 agosto, 19 settembre, 17 ottobre. Per la rotta inversa con partenza da Venezia le partenze saranno 6 giugno, 4 luglio, 1 e 29 agosto, 26 settembre e 24 ottobre.

    La stessa Happy Dolphin, sarà impegnata in altre 5 crociere con partenza da Atene dal 13 giugno con sosta notturna al Pireo per poi fare scalo a Santorini, Rodi, Mykonos, Izmir, arrivo alle 12,30 e sosta notturna a Istambul. Per la rotta inversa, stessi scali con sosta notturna a Istambul e partenza alle 16 e sosta notturna nel porto del Pireo con arrivo alle 7, per un totale di altre 5 crociere.

    Le partenze per la rotta Pireo-Istambul sono: 13 giugno, 11 luglio, 8 agosto, 5 settembre e 3 ottobre. Per la rotta inversa Istambul-Atene le partenze sono: 20 giugno, 18 luglio, 15 agosto, 12 settembre e 10 ottobre. La Happy Dolphin effettuerà un totale di 22 crociere per la Happy Cruises.

    Il grande successo riscontrato in questo ultimo anno ha indotto in Happy Travel a prendere la decisione di sostituire su queste rotte la Gemini, inserendo nel programma una terza nave. La Gemni, reduce dal successo della stagione ai Caraibi con partenza da L'Avana e Cozumel, dal mese di maggio farà debuttare la compagnia spagnola nel Nord Europa con 5 crociere con partenza da Copenaghen e 5 da Tallinn.

    Anche nella rotta del Baltico Happy Travel offrirà due itinerari con rotte inverse. Dal 29 maggio la Gemini partirà da Copenaghen con scalo a Lubeck (Amburgo), navigazione, Stoccolma, Helsinki, doppia sosta a S. Pietroburgo con arrivo alle 8 di venerdì e partenza alle 18 di sabato, concludendo la crociera a Tallinn la domenica. Per l'itinerario inverso proposta dal 5 giugno, la Gemini effettuerà la doppia sosta a S. Pietroburgo lunedì con arrivo alle 9 e partenza martedì alle 18, con l'aggiunta dello scalo di Visby di mezza giornata al posto del giorno di navigazione.

    Le date delle partenze sulla rotta Copenaghen-Tallinn sono: 29 maggio, 26 giugno, 7 e 21 agosto, 4 settembre. Mentre per la rotta Tallinn-Copenaghen sono 5 giugno, 3 luglio, 14 e 28 agosto, 11 settembre.

    Debutto anche sulla rotta dei fiordi norvegesi con 5 crociere di sette notti con imbarco la domenica a Copenaghen e sosta notturna in porto e partenza lunedì alle 20. Dopo un giorno di navigazione la nave farà scalo a Bergen, Flam, Stavanger, Oslo e rientro a Copenaghen.

    Le date di questo itinerario sono: 12 e 19 giugno, 10, 17, 24 e 31 luglio.

    Confermata invece la programmazione della Ocean Pearl, che dallo scorso 30 gennaio sino al 21 novembre sarà impegnata in una serie di crociere di 7 notti con partenza da Valencia e scalo a Barcellona (possibilità d'imbarco), Villefranche, Livorno, Civitavecchia, Napoli, navigazione, Valencia, per un totale di 43 crociere.

    Scontato il ritorno ai Caraibi per la stagione invernale 2011-2012, la Quail Travel sta pensando di inserire nella programmazione invernale anche una nave in Sud America.

    La Quail Travel è una società a capitale totalmente spagnolo, ha iniziato la sua attività di crociera nel 2008 con una sola nave nel Mediterraneo raggiungendo nel suo primo anno 12.000 passeggeri. Nel 2010, dopo l'aggiunta di una seconda nave e l'utilizzo di una anche d'inverno, ha raggiunto i 75.000 passeggeri, per un fatturato complessivo di 70 milioni di euro.

    Tutte le navi Quail Travel effettuano il servizio tutto incluso.

    http://www.lesignoredeimari.it/ZZNews00860.htm
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: Happy Cruises triplica la sua offerta da maggio con l'ar

    Che traffico di navi nei mari!!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Re: Happy Cruises triplica la sua offerta da maggio con l'ar

      Già, nel Mediterraneo in estate c'è solo l'imbarazzo della scelta.... per quanto riguarda le navi però... perchè gli itinerari sono sempre gli stessi... nemmeno le piccoline azzardano con qualche scalo "atipico"...

      Commenta


      • #4
        Re: Happy Cruises triplica la sua offerta da maggio con l'ar

        Già, nel Mediterraneo in estate c'è solo l'imbarazzo della scelta.... per quanto riguarda le navi però... perchè gli itinerari sono sempre gli stessi... nemmeno le piccoline azzardano con qualche scalo "atipico"...

        Commenta

        Sto operando...
        X