annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Msc lancia la crociera del benessere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Msc lancia la crociera del benessere

    Presentata venerdì 31 luglio, a bordo di Msc Sinfonia nel porto di Napoli, la prima crociera dedicata al benessere un innovativo business forum che intende promuovere uno stile di vita sano e salutare, ispirato ai principi di una corretta educazione alimentare e sportiva.
    L’iniziativa nata dall’idea del giornalista Massimo Lucidi, con il patrocinio di Coldiretti Campania e dell’ Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, in collaborazione con MSC Crociere, vedrà coinvolte molte imprese italiane operanti nel settore “wellness” attraverso attività e prodotti che favoriscono un corretto stile di vita. L’evento sarà, così, anche una prestigiosa vetrina dei prodotti tipici nostrani, in grado di coniugare gusto, qualità ed attenzione alla salute.

    La Crociera del Bellessere si svolgerà a bordo dell’elegante ammiraglia MSC Splendida dal 6 al 13 novembre. Si parte da Civitavecchia per 8 giorni alla scoperta delle meraviglie del Mediterraneo Occidentale: prima tappa Genova e poi Marsiglia. Scali successivi, Barcellona con le sue animate Ramblas, e Tunisi. Il viaggio prosegue alla volta dell’isola di Malta per ammirare le ricchezze artistiche della sua capitale, La Valletta. Ultimo porto, Messina, a due passi dalla mondana Taormina, prima del rientro a Civitavecchia.

    Ogni giorno a bordo verranno organizzati convegni e dibattiti sui temi dell'alimentazione, dell'integrazione alimentare e delle problematiche e benefici connessi all'attività fisica, che coinvolgeranno professori universitari, opinion leader e scienziati. Inoltre corsi di fitness, body building, pilates, body fly e di altre discipline in voga, organizzati da esperti personal trainer. Anche l’alimentazione sarà particolarmente curata. In ogni porto di scalo della crociera verranno organizzati workshop tematici con buyers e opinion leader di ogni località, finalizzati alla promozione del Made in Italy e dei prodotti di qualità del nostro territorio.

    A bordo, inoltre, saranno previsti momenti di formazione professionale dei partecipanti, che potranno scambiarsi contatti, idee e progetti. «La crociera del Bellessere – ha dichiarato Francesco Manco, Area Manager Sud Italia di Msc Crociere – testimonia ancora una volta l’attenzione della compagnia verso la crescita economico-culturale del nostro Paese, dei prodotti Made in Italy e dei valori del viver sano. La nuova ammiraglia della flotta Msc Crociere è il trionfo del “made in italy” dai particolari d’arredo e design, al servizio di altissima qualità, dalle specialità gastronomiche realizzate con le materie prime più pregiate, fino all’atmosfera unica dell’elegante spa di bordo. Il nostro obiettivo è quello di far conoscere la qualità dei prodotti del nostro territorio e questa crociera sarà una preziosa opportunità per apprezzare quanto di meglio il nostro Paese sa offrire».

    Fonte: http://www.travelquotidiano.com/
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it
Sto operando...
X