annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Catalogo 2011/2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Catalogo 2011/2012

    http://www.msccruises.co.uk/uk_en/Vi...12/default.htm

    Per ora è in inglese... ma chi si accontenta... gode
    Buona visione!!!

  • #2
    Re: Catalogo 2011/2012

    http://www.msccruises.co.uk/uk_en/Virtu ... efault.htm

    Commenta


    • #3
      Re: Catalogo 2011/2012

      uffi! non me lo fa aprire dandomi errore che la pagina è stata rimossa o non disponibile al momento

      Commenta


      • #4
        Re: Catalogo 2011/2012

        Barbara prova sul link postato nel mio secondo messaggio, dovrebbe aprirlo

        Commenta


        • #5
          Re: Catalogo 2011/2012

          Originariamente inviato da vascomane79
          Barbara prova sul link postato nel mio secondo messaggio, dovrebbe aprirlo
          si sono sovraposti i nostri messaggi, ma sul secondo link tutto a posto.ora lo guardo! proprio stamattina pensavo, sfogliando il "vecchio"catalogo msc quando sarebbe uscito quello nuovo
          son paragnostaaaaaa

          Commenta


          • #6
            Re: Catalogo 2011/2012

            visto! riporta solo il mediterraneo inverno 2011 estate 2012. con il ripristino degli scali di tunisi e alessandria.
            speriamo bene..........
            ho visto alcune crociere che ad haifa fanno l'overnight! molto interessanti. e ci sono gli itinerari della nuova msc divina

            Commenta


            • #7
              Re: Catalogo 2011/2012

              Hai ragione Barbara, anch'io pensavo fosse l'annuale invece è "solo" il Mediterraneo 2012, poco male io, avendo paura di volare guardo solo le sezioni del Mare nostrum di qualsiasi catalogo... quindi per me è questo il catalogo
              Be comunque qualche novità la si evince già... in modo particolare dopo Magnifica, Favolosa e Fascinosa... anche Divina stagione inaugurale a Bariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
              Ormai stiam diventando tappa fissa per le nuove navi... che ne pensi Erika?
              Sarà merito nostro o viviamo di luce riflessa? (Venezia???)

              Commenta


              • #8
                Re: Catalogo 2011/2012

                anche io ho il tuo stesso problema dell'aereo, mi chiedo se mai riusciro a riprenderlo...... quindi anche per me questo è il catalogo.... però mi piace sfogliarlo tutto per sognare dove forse mai andrò

                Commenta


                • #9
                  Re: Catalogo 2011/2012

                  sono molto contento per l'introduzione tra gli itinerari di messina con valencia e villefranche, certo si sono persi ibiza ma va bene lo stesso, orchestra è una nave più grande di sinfonia.....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Catalogo 2011/2012

                    Mah io credo che l'itinerario di Sinfonia sia già valido così com'è attualmente, forse il migliore nel mediterraneo orientale (non per altro l'ho scelto per la mia prossima crociera...), la perdita di Ibiza secondo me lo peggiora, mettendo alla pari Catania e Messina... la cosa che più dispiace di questo itinerario sono i tempi di sosta in porto, davvero striminziti e che non verranno allungati ne quest'anno che è saltato Tunisi e nemmeno il prossimo che prevede già da programma originale il giorno di navigazione... questa è una scelta di Msc che non capirò mai...

                    Comunque Ibiza l'hanno inserita nell'itinerario che quest'anno fa la Lirica ed il prossimo la Sinfonia al posto di Ajaccio...

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Catalogo 2011/2012

                      pare che quella di mettere un giorno di navigazione sia una moda diffusa, anche costa lo ha fatto negli ultimi tempi, per ibiza spiace pure a me, posso ipotizzare che sia un problema legato all'approdo a causa della lunghezza maggiore di orchestra rispetto a sinfonia....ma non ne sono sicuro, comunque msc si è dimostrata intelligente nel capire che nel 2012 la Costa ha abbandonato messina quasi del tutto e quindi ha posizionato intelligentemente una bella nave in un bel porto che farà sicuramente il pienone, cosa che costa non arriva a capire....

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Catalogo 2011/2012

                        Originariamente inviato da vascomane79
                        http://www.msccruises.co.uk/uk_en/VirtualBrochure/Mediterranean_2011_2012/default.htm
                        comunque l'orchestra da messina credo sarà un successone!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Catalogo 2011/2012

                          Ecco online il catalogo 2011/2012 Msc Crociere

                          http://www.msccrociere.it/it_it/Images/ ... -36085.pdf
                          ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Catalogo 2011/2012

                            grazie erika, appena sfogliato tutto!

                            vedo con piacere che il supplemento singola dalla primavera 2012 è al 50%. sempre meglio che niente..... anche se sempre alto perchè, sicuramente, bisogna fare riferimento al prezzo "listino" della 1° persona..........

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Catalogo 2011/2012

                              Io i prezzi non li guardo nemmeno... tanto tra offerte di agenzie partner, sconti, bingo, suoper bingo, last minute e robe simili i prezzi del catalogo non corrispondono mai a quelli reali... almeno per me è sempre stato così in due esperienze con Msc...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X