annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva Msc Carpe Diem

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arriva Msc Carpe Diem

    Qui tutti i dettagli:

    http://www.msccrociere.it/it_it/MSC/Off ... gn=2709_CD

    La domanda è sempre la stessa... chi è che prenota ancora con tanto anticipo alle tariffe di catalogo???

  • #2
    Re: Arriva Msc Carpe Diem

    chi parte ad agosto e chi tiene particolarmente ad un itinerario speciale che normalmente non spunta in offerta..
    Enza Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Venezia per Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Arriva Msc Carpe Diem

      sta facendo parecchie offerte msc, bingo super bingo ora carpe diem...... di questo passo veramente si troveranno più del 50% dei clienti che hanno prenotato all'ultimo.

      Commenta


      • #4
        Re: Arriva Msc Carpe Diem

        Barbara credo che la percentuale da te menzionata sia già stata superata... non ho dati certi ma un certo sesto senso mi fa credere che tutte le compagnie vendano molto con la leva delle offerte last minute...

        Commenta


        • #5
          Re: Arriva Msc Carpe Diem

          ciao io ho prenotata msc splendida a febbraio pagando cabina con balcone 9 ponte 3600 amici nostri hanno prenotato all'ultimo mmento pagando 1000 euro meno allora mi domando ma dove la convenienza del prenota subito ciao

          Commenta


          • #6
            Re: Arriva Msc Carpe Diem

            Bellissima domanda Alessia51!!!
            Me lo chiedo anch'io ormai da mesi...

            Commenta


            • #7
              Re: Arriva Msc Carpe Diem

              io direi che non c'è risposta

              Commenta


              • #8
                Re: Arriva Msc Carpe Diem

                Questa è un'altra delle tariffe Msc fresca fresca per riempire i buchi dei posti rimasti invenduti, ma come sempre chi arriva per ultimo ha il prezzo migliore di chi ha prenotato con largo anticipo purtroppo!!
                Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                Commenta


                • #9
                  Re: Arriva Msc Carpe Diem

                  Una nuova offerta Msc per incentivare il prenota prima

                  http://www.msccrociere.it/it_it/MSC/Sco ... 0512_S2012

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Arriva Msc Carpe Diem

                    Originariamente inviato da peppenza
                    chi parte ad agosto e chi tiene particolarmente ad un itinerario speciale che normalmente non spunta in offerta..
                    ...e chi parte da solo. Tanto ho visto un mio amico che prenota all'ultimo perchè non è mai sicuro con le ferie: non risparmia prenotando una singola e sono due anni che non riesce a fare la crociera che gli piacerebbe, deve sempre optare per qualcos'altro in cui ci sia una singola.
                    Le foto delle mie crociere

                    Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Arriva Msc Carpe Diem

                      io ho sempre "approfittato"del prenota subito anche perchè con la roulette non sai mai dove vai a sbattere come itinerario e con le light è raro trovare quadruple e per giunta interne che sono le uniche che posso permettermi, mettici pure i periodi scolastici che dal 2012 mi bloccheranno quasi tutto l'autunno inverno alla fine devo dire che mi resta da giugno ai primi di settembre natale pasqua e qualche ponte ben "costruito"
                      riconosco però che nei periodi in cui non potrò andare rischi di fare crociere da sogno con buone offerte.....
                      ah dimenticavo che una cosa è partire dal centro nord e una cosa è partire dal sud

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Arriva Msc Carpe Diem

                        Originariamente inviato da vascomane79
                        Barbara credo che la percentuale da te menzionata sia già stata superata... non ho dati certi ma un certo sesto senso mi fa credere che tutte le compagnie vendano molto con la leva delle offerte last minute...
                        la conseguenza poi qual è? che le compagnie di crociera poi tagliano i servizi di bordo..cibo, animazione, pulizie ecc..
                        "Il segreto della felicità non è di far sempre ciò che si vuole, ma di voler sempre ciò che si fa!!!"

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Arriva Msc Carpe Diem

                          Originariamente inviato da alessia51
                          ciao io ho prenotata msc splendida a febbraio pagando cabina con balcone 9 ponte 3600 amici nostri hanno prenotato all'ultimo mmento pagando 1000 euro meno allora mi domando ma dove la convenienza del prenota subito ciao

                          effettivamente me lo chiedo anche io!!ormai chi prenota prima è solo quella categoria di persone che vogliono assicurarsi un determinato itinerario, una determinata cabina e un determinato periodo..tutti coloro che non hanno problemi del genere..vanno con il last minute e, personalmente, fanno bene, almeno risparmiano e si godono la vacanza come quelli che hanno prenotato prima!!
                          "Il segreto della felicità non è di far sempre ciò che si vuole, ma di voler sempre ciò che si fa!!!"

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Arriva Msc Carpe Diem

                            Il prenota prima è anche per chi viaggia da single... anche Costa per esempio se prenoti con largo anticipo ti concede la cabina doppia uso singola... mentre se aspetti e prenoti dopo non è detto che questo sia possibile, anzi quasi mai!!

                            Msc con la tariffa "happy single" più o meno funziona alla stesso modo!
                            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Arriva Msc Carpe Diem

                              Originariamente inviato da Dafne79
                              Msc con la tariffa "happy single" più o meno funziona alla stesso modo!
                              ma msc comunque mette il 50% di supplemento sulla tariffa base e poi ovviamente più tasse e assicurazione.
                              quindi è sempre più alto che con costa perchè almeno sono dai 200euro in su come supplemento
                              oppure a te risulta la tariffa singles diversa?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X