annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auguri da MSC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Auguri da MSC

    Originariamente inviato da babi
    Originariamente inviato da Stefano
    Paolo ma puoi mettere una buona parola per me
    e anche per gli altri 2 ...verdi!
    Se volete vi posso invitare tutti a casa mia e condividerli con voi!

    Comunque è da rimarcare l'ottima iniziativa di fidelizzazione del cliente, brava MSC Crociere!
    Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
    Le mie foto su Flickr

    Commenta


    • #17
      Re: Auguri da MSC

      Originariamente inviato da calone
      Originariamente inviato da babi
      Originariamente inviato da Stefano
      Paolo ma puoi mettere una buona parola per me
      e anche per gli altri 2 ...verdi!
      Se volete vi posso invitare tutti a casa mia e condividerli con voi!

      Comunque è da rimarcare l'ottima iniziativa di fidelizzazione del cliente, brava MSC Crociere!
      Brava Msc!
      Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

      Commenta


      • #18
        Re: Auguri da MSC

        complimenti a msc, ma perchè a noi non arrivano???? sigh....
        Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        Commenta


        • #19
          Re: Auguri da MSC

          Facciamo il piano della situazione...
          Io credo che sia un servizio esclusivo per soci Black!
          Invece anche un altro utente socio Silver li ha ricevuti
          Quindi mi domando spediscono a campione?
          Perché se così fosse Paolo a centrato 2 volte consecutive
          Scherzo e solo per ridere un po'

          Ciao navigatori
          Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

          Commenta


          • #20
            Re: Auguri da MSC

            a me dopo che ho arricchito costa prenotando sempre in largo anticipo e senza mai un upgrade tranne quello di magica da I1 a I4 niente , costa è stitica con i suoi soci al massimo mi manda un pezzo di carbone con pagamento in contrassegno per la befana, forse è vero che male per male msc sta crescendo un bel pò,

            Commenta


            • #21
              Re: Auguri da MSC

              Un bel gesto ma non credo lo spediscano a tutti i soci... credo siamo tantissimi!!!
              Se arrivano bene altrimenti pazienza...

              Commenta


              • #22
                Re: Auguri da MSC

                e che fanno? figli e figliastri?????

                Commenta


                • #23
                  Re: Auguri da MSC

                  Originariamente inviato da babi
                  e che fanno? figli e figliastri?????
                  Certo sarebbe una spesa enorme mandare a tutti i soci i cioccolatini

                  Ma credetemi sapere che la Msc premi i clienti piu fedeli a me non può che fare piacere.

                  Perché so che quando sarò socio Black mangerò cioccolata

                  Anche perché sono socio fedele di altre compagnie e non mi arriva nemmeno un biglietto di auguri
                  Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Auguri da MSC

                    Originariamente inviato da ushuaia
                    a me dopo che ho arricchito costa prenotando sempre in largo anticipo e senza mai un upgrade tranne quello di magica da I1 a I4 niente , costa è stitica con i suoi soci al massimo mi manda un pezzo di carbone con pagamento in contrassegno per la befana, forse è vero che male per male msc sta crescendo un bel pò,
                    Max Costa sarà pure americana ora ma non dimenticarti chhe sempre sangue genovese scorre nelle sue vene...

                    Commenta


                    • #25
                      Re: Auguri da MSC

                      Originariamente inviato da Stefano
                      Originariamente inviato da babi
                      e che fanno? figli e figliastri?????
                      Certo sarebbe una spesa enorme mandare a tutti i soci i cioccolatini

                      Ma credetemi sapere che la Msc premi i clienti piu fedeli a me non può che fare piacere.

                      Perché so che quando sarò socio Black mangerò cioccolata

                      Anche perché sono socio fedele di altre compagnie e non mi arriva nemmeno un biglietto di auguri
                      Ciao Stefano (sono Maurizio di Roma ed ero su Lirica, quello che voleva continuare la crociera e non scendere.....), pensa che sono arrivati a mia moglie che e' silver, e a me che sono gold nada..... e lei non me li fa' manco assaggiare.. solo guardare da lontano.... ah ah ah... scherzo.... DELIZIOSI....
                      CIaooo

                      Commenta


                      • #26
                        Re: Auguri da MSC

                        Originariamente inviato da p315025
                        Originariamente inviato da Stefano
                        Originariamente inviato da babi
                        e che fanno? figli e figliastri?????
                        Certo sarebbe una spesa enorme mandare a tutti i soci i cioccolatini

                        Ma credetemi sapere che la Msc premi i clienti piu fedeli a me non può che fare piacere.

                        Perché so che quando sarò socio Black mangerò cioccolata

                        Anche perché sono socio fedele di altre compagnie e non mi arriva nemmeno un biglietto di auguri
                        Ciao Stefano (sono Maurizio di Roma ed ero su Lirica, quello che voleva continuare la crociera e non scendere.....), pensa che sono arrivati a mia moglie che e' silver, e a me che sono gold nada..... e lei non me li fa' manco assaggiare.. solo guardare da lontano.... ah ah ah... scherzo.... DELIZIOSI....
                        CIaooo

                        Devi stare a dieta!!
                        Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


                        http://mmcrociere.blogspot.it/

                        Commenta


                        • #27
                          Re: Auguri da MSC

                          Comunque Msc, via mail, manda anche gli auguri per il compleanno............. Costa no!!!!!!!!!

                          piccola cosa anche questa, ma...........

                          comunque anche per me se arrivano i cioccolatini bene, altrimenti, non ci piango certamente, anche perchè per esperienze lavorative in passato, ditte mandavano i regali di Natale, poi molte volte non arrivavano, e i bollettini di ritorno dei corrieri risultavano firmati....... quindi che strada avevano preso??????? infatti molte ditte hanno smesso da anni di inviare regali , anche il semplice panettone o torrone, poichè sparivano............

                          Commenta


                          • #28
                            Re: Auguri da MSC

                            Questo può solo che farmi piacere!!
                            Conferma sempre più secondo me che Msc sta crescendo in fretta ed ha capito, molto più di Costa, che anche le piccole attenzioni fanno la differenza di fidelizzazione!!
                            Lo dico anche io che sono Pearl (tra 1 crociera Gold) con Costa e solo classic con Msc... anche se credo proprio che la mia escalation con Msc sarà piuttosto rapida... mentre Costa vedrà uno stallo nelle crociere con loro!!
                            Così si imparano a trattare i clienti male e snobbarli nonostante siano fidelizzati da anni!!

                            Costa nell'ultimo periodo sta veramente peggiornado in qualità sotto ogni punto di vista, per non parlare del calo negli spettacoli serali!!

                            Peggio per loro... perderanno solo soldi e clienti che si indirizzeranno verso la concorrenza... ed io ho già scelto... Msc!
                            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                            Commenta


                            • #29
                              Re: Auguri da MSC

                              Dafne, io ho scoperto da poco come si possono incrementare i punti per la card Msc, magari tu lo conosci già, ma se non lo conosci, vai su wwwMscfriends.com ti fai il giretto nave, e a seconda di quanti ne fai al raggiungimento del punteggio, puoi chiedere la conversione in punti per la Msc card. Io al momento ne ho chiesto uno, ma considerando che ogni bimestre possono essere da 1 a 5...........

                              p.s. anch'io alla prossima crociera sarò Gold con la Costa, e sono appena passata oro con la Msc.....

                              comunque paragonando anche i passaggi di livello delle card di fidelizzazione Msc, secondo me è meglio di Costa.........
                              Ti invia la spilletta e la card del nuovo livello, e per di più quello appena ricevuto era con tutto il packaging color oro, quindi una bellissima presentazione.

                              Commenta


                              • #30
                                Re: Auguri da MSC

                                Msc secondo me sta facendo una buona politica di fidelizzazione e muovendosi ben sul mercato!
                                Tra qualche tempo supererà in tutto Costa!
                                Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                                Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                                ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X