annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Yacht Club MSC Divina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info Yacht Club MSC Divina

    Buongiorno, ho prenotato una cabina Yacht Club De Luxe con MSC Divina, purtroppo sento e leggo pareri discordanti, mi potete dare informazioni su quali sono realmente i vantaggi nell'aver scelto questo tipo di cabina.
    Se è vero che le bibite sono gratuite se consumate all'interno dell'area Yacht Club?
    Vi ringrazio per l'aiuto che ci potrete dare Corrado e Silvia

  • #2
    Re: Info Yacht Club MSC Divina

    Ciao, come ti ho risposto con MP, a me non risultano pareri negativi di testimonianze di mie conoscenze che presso lo YC si siano trovati male... poi ovvio che su internet puoi trovare scritto di tutto!!
    Il servizio so che è eccellente, con maggiordomo dedicato e personale, areee riservate ad accesso esclusivo tramite badge, reception, ristorante, zona piscine... è come vivere una nave nella nave!!
    Eccetto il prezzo molto esoso io non ci vedo nulla di negativo... anzi, come ti ho scritto ci metterei la firma a fare una crociera presso lo YC della Msc... magari potessi permettermelo!!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta

    Sto operando...
    X